La mattinata di ADV, tra applausi e rimpianti. A fine mese il punto per la prossima stagione

22



Si sofferma sulla mattinata di Andrea Della Valle La Nazione, scivolata via tra i sorrisi per i lampi di Chiesa, i brividi ed il rammarico per i tre punti che non sono arrivati. Nessuna dichiarazione ufficiale, ieri, da parte di ADV che ha voluto trascorrere con la squadra l’intero week end. Dopo l’incontro con Pioli e i giocatori, al Centro sportivo nella giornata di sabato, ieri Della Valle è riuscito a rimanere in città anche per la partita. Il processo di riavvicinamento, dunque, continua e già in occasione della sfida con la Lazio (mercoledì) o al più tardi alla vigilia della trasferta a casa del Sassuolo, è probabile che Della Valle sia a Firenze per un’altra visita al gruppo. A fine mese, Adv, farà il punto con dirigenza e Pioli per gettare le basi per la prossima stagione, con all’ordine del giorno anche ritiro e date, visto che molto passerà anche dalla qualificazione europea che potrebbe anticipare il tutto. Anche il Corriere Dello Sport ribadisce come già domani ADV potrebbe di nuovo essere al fianco della squadra al centro sportivo.

Commenta la notizia

22 Commenti on "La mattinata di ADV, tra applausi e rimpianti. A fine mese il punto per la prossima stagione"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grottaferrataviola
Ospite
Member

37-TRENTASETTE!!!- mln di utile nel 2017….scommetto il valore più alto della A…ma di cosa vogliamo parlare…e nessuno si chiede perché non li abbiano spesi…nessuno che chieda a Panzaleo cosa intendeva quando ad agosto disse “abbiamo lasciato un 25% di quanto incassato per il comparto aziendale”…e tutti i beoti leccasuole a gridare @ non ci sono solo gli stipendi, ma le spese generali, le procure..” e beeeeeh …beeeeeh …pecoroni!!! Sono 37 di utile, quindi al netto delle spese!!!!
Via i Della Balle da Firenze!
Avanti Viola!
DA13

claude
Ospite
Member

ben tornato

mike
Ospite
Member

tutti insieme per l’ultima plusvalenza,cosi Firenze peri lavori si infognera’ per sempre.
Grazie Della Valle,grazie Palazzo Vecchio per questa ultima mossa ontro la citta’.

Firenze_Regna
Ospite
Member

Come ben avrete capito, dato che la Viola è in vendita da un anno e non ci sono state offerte importanti, a quanto pare, non è che siamo proprio in pole position tra le mire segrete di Ricchi Cinesi, Emiri o petrolieri russi.

Questo dovrebbe bastare a farci capire che è meglio una proprietà stabile, anche se non spendacciona, a sti fake che ci sono in giro (Vedi Milan e Samp)

Cercate di esser piu “sensibili” ^__^

GIULIANO
Ospite
Member
tutto procede bene,andrea è tornato vicino alla squadra,e coinvolto come io auspicavo,nelle vicende di casa fiorentina,quindi sono soddisfatto sinceramente parlando,il tempo delle dichiarazioni arriverà,ma già vederlo così di nuovo coinvolto nel pianeta fiorentina,mi ha fatto tornare il buon umore,non posso negarlo,la presenza di andrea,è una grande garanzia,a mio avviso,sul fatto che la proprietà,vuole ancora,occuparsi della fiorentina,vuole ancora programmare,quindi sono molto contento di questa ritrovata unione,di questo riavvicinamento. e ieri,mentre in treno tornavo a casa dallo stadio franchi,ero sereno,certo non posso nascondere un pizzico di amarezza,perchè la gara l’abbiamo fatta noi,grande primo tempo direi,dominato,e con diverse palle goal,secondo tempo con meno… Leggi altro »
Mario Z
Ospite
Member

Basta alle critiche tutti insieme per il futuro di questa fiorentina, perché rappresenta il simbolo di una grande città che è Firenze !
Diamo una dimostrazione di professionalità in questo campo lasciamo la politica che fino ad oggi che con i loro protagonisti ( la destra e 5 stelle) hanno deluso!

Marco Siena
Ospite
Member

A patto che si dica con chiarezza e senza incertezze che l’obiettivo sia la Champions league, il che non vuol dire conquistarla ogni anno ma provarci sempre. Per ora dai DV nessuna dichiarazione in quel senso. Se la falsa rifà sarà quella degli ultimi anni, esaurita la fase emotiva legata alla tragedia di Astori, la frattura tornerà come e peggio di prima

Animalliberation
Ospite
Member

Finalmente uno che parla chiaro. Lui vuole la Champion come obiettivo. Poi non pretende di vincerla, per carita’, ma di partecipare si’, perbacco. Ignorando che entrare in quel giro significa investimenti colossali e senza alcuna certezza di centrare l’obiettivo. Insomma auspica che i DV gli facciano la solenne promessa (impossibile o quasi) in modo tale che se poi non la mantengono possa infamarli.

Marco Siena
Ospite
Member

Tu non sei un tifoso Viola ma di Della Valle. Gioca contro l’Atalanta per il settimo posto, così almeno investimenti non ci saranno, ma tante plusvalenze

Giammi
Ospite
Member

Ma quanti anni hai 6? Se non è così hai un cervello da gallina. I DV debbono svenarsi perché tu pretendi lo scudetto la CL e poi che otto palloni d’oro in squadra. Ma tu almeno ci vai a vedere la partita?

Animalliberation
Ospite
Member

Non ho alcun motivo per adorare i DV. Ma credo che sia giusto evitare di buttare milioni in modo esagerato in un pozzo senza fondo. Certo la Lazio, come dici qui sotto, ha risorse simili alle nostre, ma non tutto, in questo ambito, e’ programmabile. Ci sono cicli positivi e altri meno. Quando in Europa ci andavamo noi, la lazio era sotto, no? Poi ero un tifoso della Viola quando i DV dovevano ancora nascere…

Marco71
Ospite
Member

Ma mi spiegate cosa ha detto di tanto assurdo per avere provocato la vostra reazione isterica? Guardate che la Lazio con la metà di investimenti di corvino e al 3 posto con la Roma, il Napoli nemmeno lo nomino più.

Firenze_Regna
Ospite
Member

Vero ma la Lazie non si è veduta meta squadra….

ultravioletto
Ospite
Member

andrea uno di noi!!

Biobba 2017
Ospite
Member

Speriamo che tutta vada bene e che vengano gli investimenti altrimenti rimarremo sempre una squadra da metà classifica.

ultravioletto
Ospite
Member

TI SEMBRA CHE SIAMO A META’ CLASSIFICA???

Argentinos
Ospite
Member

si

marione
Ospite
Member

Si

vedova rosicone
Ospite
Member

si

David Amato
Ospite
Member

Chi ha risposto si ha evidenti problemi oppure e’ uno juventino

Marco Siena
Ospite
Member

Forse tu hai qualche problema a decifrare la classifica…

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Siamo settimi…ci sono venti squadre….la metà fa dieci…non è esatta metà classifica ma quello è!!!! Se poi consideri che due tre squadre sono quasi inutili…ecco che sei lì…beota di un leccasuole!!!!
Via i Della Balle da Firenze!

Articolo precedentePagelle a confronto: spicca Chiesa. Ottima prova di Dabo. Ok Saponara. Male Simeone
Articolo successivoLa moviola: Orsato ok. Nessuna presunzione, guarda il Var e cancella l’errore
CONDIVIDI