La mega offerta del Chelsea, 114 mln di euro per Bonucci e Alex Sandro

16



Sirene inglesi per Leonardo Bonucci e Alex Sandro: secondo il Sun il Chelsea di Antonio Conte è pronto a sborsare 100 milioni di sterline (circa 114 milioni di euro) per avere i due giocatori della Juventus. Lo stesso giornale inglese cita il dg bianconero Beppe Marotta il quale ha rivelato come la Juve abbia già rifiutato la scorsa settimana un’importante offerta dei Blues per il laterale brasiliano.

Conte, fa presente il Sun, sa di aver bisogno di importanti rinforzi per poter essere ad alto livello nella prossima stagione in tutte le competizioni. Alex Sandro potrebbe inserirsi benissimo nei meccanismi dei Blues mentre Bonucci, aggiunge il quotidiano inglese, potrebbe dare alla squadra quel bagaglio di esperienza che potrebbe venire a mancare per l’addio di John Terry.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tamoto
Ospite
Tamoto

Ma chi se li fila sti 2 gobbi…..

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Siamo rimasti indietro di 15 anni, questa è la dimostrazione per tutti quei pochi tifosi traumatizzati dal buio oltre la siepe che per stare al passo dei tempi bisogna cambiare per tempo………..
Il chelsea se fosse rimasta la stessa di prima non si sarebbe potuta permettere di parlare di certe cifre………….

Il tempo è galantuomo e renderà giustizia ma non aspetta nessuno………

Ezio
Ospite
Ezio

I gobbi fanno bene a venderli ora perché con l’incarico di medico sociale affidato ad Agricola dalla stagione prossima li dovranno tenere fermi un anno prima di venderli, a spurgare come le lumache.

Kozak
Ospite
Kozak

I Della Valle i soldi ce li hanno messi eccome. Ma non basta. Il denaro deve essere speso bene e Firenze in termini di passione non è seconda a nessuna. Quindi, stadio a parte tanti soldi sono stati sperperati inutilmente soprattutto da Corvino (Hable, Van de Borre e tutta gente di questo calibro) . Con Prade le cose erano migliorate e gli acquisti sono stati mirati e funzionali al gioco dell’allenatore (che il DS conosceva bene ). Pertanto si cerchi fin che si è in tempo di cambiare strategia se si vuol tornare in alto altrimenti debbo pensare che abbia… Leggi altro »

CarloB
Tifoso
Carlo

Sogna!

CINGHIALE
Ospite
CINGHIALE

Prade a sfruttato quello che aveva lasciato il Corvo Jovetic e il resto. I giocatori venuti dalla dalla spagna sono stati portati da Macià (portato a Firenze da Corvino) solo Pizzaro è stato convinto da Prade.. C erto ora Corvino (causa l’eta perde molti colpi e sarebbe l’ora che andasse in pensione.

Patcom
Tifoso
Member

Non vi fate abbindolare, i ciabattini i soldi li hanno ripresi eccome e con gli interessi, ora faranno l’ultima pesca miracolosa, sono in ballo 100 mln, venderanno tutto il vendibile e poi venderanno la società. Grazie a questi signori, ci ridono tutti dietro, beati loro almeno si divertono perchè noi abbiamo solo un gran giramento!

lupo viola
Ospite
lupo viola

114,00 milioni di euro a momenti non ne vale tutta la Fiorentina.

Xan
Ospite
Xan

Il fatto di giocare in una squadra prestigiosa che vince il titolo e va a giocarsi una finale di champions, fa si che le quotazioni di giocatori poco piu che normali (come bonucci o barzagli) aumentino in maniera incredibile!La stessa quotazione di Alonso,pur avendo giocato (secondo me) peggio rispetto alla sua annata precedente di Firenze è aumentata! E’ una sorta di cane che si morde la coda, piu vinci piu tutti tuoi giocatori possono essere venduti a cifre pazzesche!Lo stesso Bernardeschi, secondo me, pur essendo un giocatore discreto se dovesse fare le stesse prestazioni (non sempre eccelse) di Firenze con… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Mi spiace ma Bonucci (odioso) è un gran difensore con piedi buoni e segna anche.

alebg
Ospite
alebg

Alonso peggio che ha Firenze????
Ma l’hai vista qualche partita del Chelsea prima di ragionare???
Alonso al Chelsea pare tarantolato:corre,rientra,pressa.aggredisce,crossa e segna…..

Kermit71
Tifoso
KERMIT

echi*****senefrega non ce lo mettete???

REM
Ospite
REM

Quei morti di fame sicuramente li vendono. Non hanno un progetto, vogliono togliere la passione ai tifosi bianconeri

tommaso
Ospite
tommaso

MILIC NON SI TOCCA caro CERTA

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ora sarà colpa di DellaValle anche questo……aspetto i soliti…..

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

No Andrea, i Della Valle non hanno colpa se la Premier riesce ad incassare tre volte quello che incassa la Lega di Serie A perché sono due organizzazioni completamente diverse. La colpa dei Della Valle è quella di accettare di partire battuti ovvero che a qualcuno vengano date molte più risorse all’interno dell’organizzazione di cui fanno parte. Io non ho problemi ad adeguarmi se la risposta è che non si può fare diversamente. Mi limiterò semplicemente a non andare più allo stadio, non abbonarmi alla pay-tv, non acquistare alcun articolo di merchandising e non comprare giornali sportivi. Sono certo che… Leggi altro »

Articolo precedenteVenuti resta al Benevento, Mastella: “Grazie a Diego e Andrea Della Valle”
Articolo successivoArticolo del Tifoso: Peccato e rabbia
CONDIVIDI