Dopo la mezz’ora in Primavera, domani, possibile convocazione per Pedro

12



Il brasiliano preso dal Fluminense gli ultimi giorni di mercato potrebbe trovare contro la Sampdoria la prima convocazione

Come riporta il Corriere Dello Sport, se la Fiorentina dovesse decidere di affrontare col 4-3-3 la Sampdoria potrebbe tornare molto utile anche il brasiliano Pedro, che dopo la mezz’ora disputata contro l’Inter in Primavera, agli ordini di Emiliano Bigica, domani proprio contro i blucerchiati potrebbe trovare la prima convocazione con la prima squadra agli ordini di Vincenzo Montella.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unavita viola
Ospite
Unavita viola

Spero soltanto che Pedro non sia un nuovo caso Almir. I vecchi tifosi come me sanno di cosa parlo

Luca
Ospite
Luca

Chi?

steccche
Ospite
steccche

Sempre lamentarvi..anno scorso il problema erano i DV, adesso Montella..ma basta
La squadra gioca bene, genova a parte, abbiamo incontrato le prime 3 del campionato scorso , e con un pizzico di fortuna avremmo almeno 4 punti in più.
Atalanta scorso anno dopo , se non ricordo male, 7 giornate aveva pochissimi punti e poi e arrivata in Champion.
Vediamo le prossime 2 partite e poi si potrà dire qualcosa, su tecnico e giocatori!!

tomcat
Ospite
tomcat

Ma tu le vedi le partite? Non abbiamo uno straccio di gioco, solo con 2 punte senza mettere un centravanti, centrocampo monco con un Badelj fermo e Montella lo fa a 5 con Lirola per sopperire alle mancanze del croato. Fuori Badelj, difesa a 3, centrocampo a 4 con Pulgar Catrovilli Benassi ed uno fra Dabo e Boateng e 3,TRE, davanti Chiesa e Ribery alle ali e Pedro o Vlahovic al centro con Sottil quasi alla fine per far rifiatare uno dei due sulle fasce. Ora Boateng e’ un bidone, quando ha se Per me e’ un incontrista, con il… Leggi altro »

Momo
Tifoso
momo

La chimata in nazionale che aveva ricevuto mi fa sperare in bene. Occorrerà aspettare che ottenga la condizione e auguriamoci che sia la soluzione per l’attacco.

Leonardo Milani
Ospite
Leonardo Milani

Se è quello visto con la Primavera mi sembra che si deve ambientare parecchio parecchio…

Bischero
Member
Bischero

In primavera mi ha fatto rabbrividire …speriamo sia un discorso di forma

Mau 46
Ospite
Mau 46

Speriamo che questo brasiliano non sia il classico buco nell’acqua da parte di Prade’ oltre a Montella che con quei sorrisini e la solita spavalderia , sembra non capire che la situazione è critica e la sua panchina tremolante. Il brasiliano dove era e cosa ha fatto finora per arrivare in una condizione atletica inesistente? Per agevolare il suo inserimento doveva essere in una forma smagliante e in crescita altrimenti , se infortunato , era meglio lasciarlo a casa. Fra poco gli arriverà la saudate e di lui come rinforzo se ne parlerà chi sa quando se mai sarà un… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Ma quale mezz’ora.
Un’oretta almeno.
Ma siamo lontani da una condizione accettabile.
Mi sa che fino a dopo la sosta non lo vedremo debuttare in serie A

Il Realista
Ospite
Il Realista

Pedro imbarazzante

Ponzio
Tifoso
Estremista

l’acquisto di Pedro mi fa imbestialire, però adesso lasciamolo ambientare con calma e recuperare con i giusti tempi. Per qualche mese avremo un attaccante in meno e giocheremo con gli esterni insieme a Vlahovic e Boa. Su questo argomento Pradè potrebbe aver toppato, l’importante è che a gennaio se fosse necessario ci siano risorse e piani B tali da portarci un attaccante “pronto”.

claudio
Ospite
claudio

Non sono d’accordo. Pedro, se sano (ribadisco sano) potrebbe essere un grandissimo acquisto!

Articolo precedenteGhezzal spera nel debutto. Sottil in una maglia dal 1’. Ma solo in caso di 4-3-3
Articolo successivoDalbert, la Digos in azione è caccia ai responsabili. Al vaglio tutte le immagini
CONDIVIDI