La Moviola, De Marco: “Pucciarelli calcia il piede di Borja, non era rigore”. L’add. Calvarese…

47



Questa l’analisi di Moviola dell’ex arbitro De Marco a Premium, sull’episodio Borja-Pucciarelli che ha dato la vittoria all’Empoli: “Borja Valero non tocca il pallone, ma mette il piede davanti e Pucciarelli calcia sul piede di Borja. Non mi sembra proprio rigore. Poi è l’addizionale che segnala il rigore, Mazzoleni all’inizio dice no”. L’addizionale era Calvarese.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vai libero
Ospite
Vai libero

Si chiama rigore di anticipo

ale58
Ospite
ale58

l’addizionale…lo stesso bischero che non ha segnalato il fallo di mano dell’empolese nel primo tempo…

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Il problema è la difesa che non è a livello del resto della squadra. Poi per giocare con tre punte e tre trequartisti dietro dovresti a vere come minimo Bonucci, Piquet e Tiago Silva.

F.R.
Ospite
F.R.

Si, il problema è da un po’ che è la difesa. Però lascia perdere Piqué. Sono parecchi anni che seguo il Barca e ti posso dire che il caro Gerard non vale molto più del povero Astori… Forse il Piqué a cui ti riferisci è quello che aveva accanto Carles Puyol. Ma in quel modo son bravo anch’io….. Come Costacurta con Baresi o Brio con Scirea. E quel Piqué aveva come compagni di reparto anche il miglior Dani Alves e l’ottimo Abidal. Non sto nemmeno a citarti il centrocampo da paura (Iniesta, Xavi, Busquets). Con quelli lì potevamo fare la… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Abbiamo fatto una prestazione ridicola contro una delle peggiori squadre di serie a che da tre mesi non vinceva una partita. Le responsabilità di questa vergognosa sconfitta sono prima di tutto di chi scende in campo perché, se a sette giornate dalla fine in classifica c’è il divario che c’è tra Fiorentina e Empoli, chiunque scende in campo deve stravincere contro una squadra di morti che é comunque quasi già salva. L’allenatore, che non sopporto più da gennaio 2016, ha ovviamente la responsabilità di non comportarsi da professionista, perché se non ti sta bene come si comporta la società dai… Leggi altro »

max
Ospite
max

Che classe arbitrale di m…. e questi ridono pure … Questo e falsare il campionato signori altro che storie. Ci sarebbero i presupposti per aprire un’inchiesta . Questi signori oggi hanno negato l’europa alla Fiorentina, e mandato il Crotone in serie B. E a Empoli ridono ma !!!

F.R.
Ospite
F.R.

Ma come si fa a lamentarsi dell’arbitro? Contro una squadra come l’Empoli dovresti vincere anche con 3 rigori contro e due espulsioni! L’Empoli fino ad oggi aveva segnato 18 gol in 31 partite (0,58 gol a partita) e ne aveva subiti 48 (1,54 gol a partita). E’ la squadra che ha segnato in assoluto meno di tutti. Ma di cosa si sta parlando? A parte i due gol (pur irregolari entrambi), ha comunque sfiorato la segnatura in altre 2/3 occasioni. E’ dall’inizio dello scorso campionato che diciamo che la squadra in difesa ha solo BROCCHI. Hai voglia a cambiare allenatori….… Leggi altro »

Empoli
Ospite
Empoli

Mamma mia come piangete… Uè Uè uè

simmi
Ospite
simmi

Io non piango, non ci cambia nulla per un punto, ma voi avete vinto con una sceneggiata vergognosa di tal Pucciarelli che ha continuato rotolarsi per terra tenendosi il retro della caviglia dopo essere caduto e solo per colpa sua, azione da brocco puro e per ingannare lui stesso, da bidone a furbone, inscena una sceneggiata rivoltante…poi si continua a punire chi giustamente protesta per una palese azione antisportiva e chi la compie viene premiato! Contenti di vincere così? Ma tal Pucciarelli la pagherà poi la sua scorrettezza e con lui l’Empoil…è un augurio!

Empoli
Ospite
Empoli

Ma fatela finita.. Settimana scorsa contro la Roma ci hanno negato rigore ed espulsione del loro portiere dopo 5 minuti di gioco.. Contro la Juve arbitraggio a senso unico.. Contro l’Inter gol di Icardi due metri in fuorigioco.
Ma smettetela con questi piagnistei.. Due anni fa il vostro Cuadrado a ogni tocco sembrava lo avessero accoltellato.
Avete perso 2a1 basta finito li..ammettete la sconfitta dovuta anche ad errori arbitrali di entrambe le parti e basta senza fare tutti queste frigne…che siete patetici.

marasma
Ospite
marasma

Hai ragione siamo ridicoli a lamentarci, avete vinto onore a voi piccola grande realtà, onore a Pasqual che si è dimostrato un grande uomo, finalmente uno vero basta ridicoli e falsi uomini nel mondo del calcio. Avete vinti vi salverete ci rivedremo l’anno prossimo, e forse lotteremo per i 4 ultimo posto. A Firenze tanti discorsi ma nessuno che attacchi al muro DDV e soci.

Empoli
Ospite
Empoli

Antisportivi… Partita taroccata.. Ma di che ragionate.
Oh mie cari Violetti il vostro gol sarà stato un metro abbondante in fuorigioco con il guardalinee in posizione perfetta per darlo e non lo ha dato..e secondo voi un arbitro corrotto non l’avrebbe alzata quella bandierina?
Dai basta non ho più voglia di stare a ragionare tanto voi vedete solo e da sempre quello che fa comodo a voi.
Grazie ancora per questi 3 punti, per fortuna ci siete voi

simmi
Ospite
simmi

E quindi? vi negano rigori, vi danno gol in fuorigioco, ecc., con le “grandi”, secondo te eh?, e vieni a fare il gradasso qui per aver vinto una partita in modo antisportivo contro di noi? perché non vai a farlo nei siti di inter, juve e roma, visto che ti ritieni leso da queste squadre? se mi metto io a fare la lista dei torti arbitrali subiti dalla Fiorentina con te empolese, non mi rideresti in faccia? un po’ di senso del ridicolo ce lo avete?

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Infatti sono tutti regali pro strisciate e mafiose e ieri vi hanno reso con gli interessi, avreste pareggiato e non vinto se non fosse stato per un rigore inesistente come forse solo uno volta si era mai visto prima negli ultimi 15 anni… Crotone in B e Fiorentina fuori le coppe a pro Milan e Inter, il piatto e ‘ servito da chi comanda e guadagna.

Luca
Ospite
Luca

Che schifo, i carciofi salvati da mazzoleni, tranquillo la retrocessione è solo rimandata al prossimo anno…..

Luciano
Ospite
Luciano

E sai t’ha dimorto da ridere te….carciofaio

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Torna nell’orto a zappare.

roberto
Ospite
roberto

ricordati che ancora non sie salvo amico di campagna …..

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non so se questo mio scritto passerà, ma sono sinceramente preoccupato, non sto affatto scherzando……………non sarà che i ciabattini per ingraziarsi quel … di Corsi……………….e tramite lui………………!!!!!!!!!!!!!!!!
ci mancherebbe giusto questa.
riflettete solo un attimo: foste dirigenti, giocatori, tifosi del Crotone, non verrebbe anche a voi un pensierino del genere???????????
a me………..sì.

Mario z
Ospite
Mario z

Ti sbagli questo è opera della cupola non volevano che la Viola dasse fastidio alle milanese – non ci sono parole per commentare questi signori che si vantano di arbitrare onestamente l’onesta e la virtù dei grandi questi non lo sono anzi ci vorrebbe la carta igienica per pulirgli !

TRIPPAIO
Ospite
TRIPPAIO

RAGA DIHANE…IL NOSTRO GOAL ERE IN FUORIGICO SE VOGLIAMO ESSERE ONESTI! COMUNQUE SIA BISOGNA SEMPRE SOSTENERE LA NOSTA FLORENTIA VIOLA….

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Partendo dal fatto che Sousa & C. non sono degni di giocare a Firenze, anche quello dei gelatai/carciofai era in netto offside.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

scusate…… ma il pareggio serviva a qualcosa? al 90′ bisognava stare gia 2/3 a zero per noi!!!!! e basta!! allenatore che non sa motivare e mettere in campo la squadra. altro che arbitro!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Vi siete accorti che sono sempre i soliti arbitri a danneggiarci? Calvarese, Damato, Mazzoleni etc… tutta immondizia… forse sarebbe il caso di prendere provvedimenti, no?… Comunque dopo una prova vergognosa come quella di oggi c’è poco da lamentarsi…

Biancorossoviola
Tifoso
Active Member

E invece è giusto lamentarsi, perché con un po’ di buona sorte e soprattutto molti errori arbitrali in meno le cose potevano andare diversamente: – primi minuti: palla calciata alle stelle da Tello: gol già fatto divorato; – primi minuti: rigore non assegnato per evidente fallo di mano; – gol dell’Empoli viziato da fuorigioco; FINE PRIMO TEMPO: 1-0 (o 2-0) per noi. – traversa di Ilicic su punizione; – rete di Tello, viziata da fuorigioco; – rete di Kalinic non convalidata per fuorigioco (un passo indietro, Nikola!); – rigore inesistente concesso all’Empoli; RISULTATO FINALE: 2-0 (o 3-0) per noi. Gli… Leggi altro »

F.R.
Ospite
F.R.

Si, c’è da prendere provvedimenti: allestire una vera squadra di calcio. Ma niente paura, Freitas ha detto che il prossimo anno saremo competitivi…
Fozza Fiolentina? Intanto Sabato ho paura che sia Fozza Inda

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

….. più che verso la viola, il rigore è uno danno enorme per il Crotone e per le sue speranze di salvezza. La nostra rincorsa UEFA era irreale e non voluta. Siamo nel pieno della metamorfosi e giocatori e allenatore pensano solo a quello. Mi associo a chi vorrebbe un nuovo direttore tecnico.

paolo
Ospite
paolo

ma basta cercare alibi. siamo una squadra di giocatori senza attributi e la maggior parte anche scarsi, un’allenatore che non vede l’ora di andarsene e una societa assente e incompetente. ripartire con solo chiesa e astori. gli altri via

Gigi
Ospite
Gigi

Basta scuse, era rigore
Sabato prossimo STADIO VUOTO!!!!!!!!!!

massimo biagiotti
Ospite
massimo biagiotti

Mettiti gli occhiali, ma dimmi la verità ma te allo stadio ci vai ?

F.R.
Ospite
F.R.

E’ vero, c’era pure espulsione di Borja e Tatarusanu (che ha riso per l’intervento). Poi ci stavano pure tre tiri liberi e due calci nel culo a Corvino. Peccato che lui non ci fosse…

Potini
Tifoso
Potini

Infatti oggi le più grandi vaccate sono venute dalla combriccola che aiutava Mazzoleni, più che da lui. Falli “non visti” su Chiesa al limite dell’area, mani “dimenticati” in area empolese, fino al capolavoro del rigore. Le virgolette purtroppo ci vogliono, perché è dall’82 che non credo più alla buona fede. Viviamo in uno dei paesi notoriamente più corrotti del mondo, in politica tutti d’accordo, ma se si parla di calcio guai a dire certe cose perché si passa da provinciali. Prova incolore o meno della Fiorentina, oggi, come innumerevoli altre volte, sarebbe dovuta finire diversamente. Diego, capisco perché ti sei… Leggi altro »

Lapis
Tifoso
Lapis

Una lunga triste pena e se Pantaleo costruirà là prossima sarà un triste calvario. Qualcuno salvi là viola…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

MA VA SI DOVEVA SALVARE L’EMPOLI e gli arbitri hanno approffittato dell’ultimo minuto per farlo, e per quanto riguarda kalinic si deve favorire una strisciata è d’uopo, eravamo diventati troppo pericolosi per le milanesi ed allora…….,

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

….Calvarese va’ punito. Al primo incontro che ce lo manderanno a Firenze va’ infamato a priori per 90 minuti. Un maledetto disonesto!

marco mugello
Ospite
marco mugello

In effetti a rallentatore si vede distintamente, Pucciarelli sposta la palla all’esterno, carica il tiro sostando la destra indietro e Borja gli sottrae la palla venendo subito toccato da Pucciarelli sul tallone… il quell’istante la palla era in possesso di Borja, in anticipo… Solito discorso sulla moviola, questi servitori del potere calcistico non la mettono…. eppure quel briciolo di moviola che c’è adesso ha certificato in dieci secondi la rete valida del Milan, quando gli interisti sono andati a protestare , l’arbitro ha fatto loro vedere l’immagine sullo schermo al polso, e tutti zitti. Ma perchè gli scommettitori che avevano… Leggi altro »

doc rob
Ospite
doc rob

l’arbitro non fa vedere nessuna immagine a quelli dell’inter, gli fa solo vedere la scritta “gol”, più facile che l’orologio fegli arbitri faccia vedere serie televisive che immagini alla moviola.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Non è possibile che tutte le volte che ci tocca questo sicario ci sia sempre qualcosa da rimuginare. Colpa del Baccalà se non siamo riusciti a battere una squadra che non vinceva da 10 turni, ma la partita l’ha fatta perdere questo schifoso personaggio, pregiudicandoci anche la partita contro la “Inda”. Io non credo all’errore o alla sudditanza psicologica, per me gli arbitri sono solo in malafede, e se riescono a spiegarmi che questi esimi personaggi sono semplicemente incapaci, allora in malafede è colui che li manda a giro per l’Italia a sistemare le cose. FIGC+AIA+Lega=Mafia.

Mariani
Tifoso
Violaceo

NON E’ LA PRIMA VOLTA che Calvarese (addizionale) ce la mette tutta per affossare la Fiorentina.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Domanda facile facile, la federazione ha piacere se va in Europa una milanese che investe centinaia di milioni in calciomercato o una provinciale che vive di autofinanziamento?
Già c’è l’Atalanta che non vuol perdere….

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non ci penso nemmeno a fornire alibi a nessuno per una gara a dir poco vergognosa, ma sono altresì fatti incontrovertibili che il loro vantaggio andava annullato per fuorigioco in partenza, lo stesso dicasi per il nostro pareggio, ineccepibile l’annullamento – purtroppo – della rete di Kalinic, ma il rigore che ci hanno fischiato contro puzza di furto legalizzato. il fatto è che, nell’ordine che preferite, abbiamo: – una società, intesa nella sua più ampia accezione, che non conta nulla e che è formata e composta da una miscela di gente che viaggia dall’incapace al pericoloso (per noi stessi); –… Leggi altro »

Casarsa
Ospite
Casarsa

Oggi ho deciso di autocensurarmi.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Partita tristissima e vergognosa….
Scandaloso e allucinante perdere 2 volte con l’empoli tra l’anno scorso e oggi

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Allora guarda, se il filosofo Sousa non se ne va’, si riperde anche nel prossimo campionato!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Se non cambiano i giocatori l’ anno prossimo tu ci riperdi anche se venissero sarei e Spalletti. Aprite gli occhi

Marione
Ospite
Marione

Non sarebbe cambiata l’analisi della partita, siamo stati inguardabili e ridicoli ma Calvarese è contro di noi da quella volta in cui negò il rigore ed espulse la vespa contro i napulielli. Questo si è un ommo e*****

Tdc
Ospite
Tdc

Calvarese l’arbitro del non rigore su Cuadrado contro il Napoli, unico a non vederlo in tutto il mondo, coincidenza naturalmente ..

Articolo precedenteTello: “Meritavamo di vincere. Contento per la fiducia del mister. Ma l’arbitro oggi…”
Articolo successivoPioli: “Delusione: mesi di rincorsa e non abbiamo niente in mano. Futuro? Decide proprietà”
CONDIVIDI