La moviola: Mazzoleni sbaglia gravemente su Asamoah. Il rigore di Hugo divide

143



Il fallo di Asamoah su Chiesa era da giallo, e quindi da rosso. Tutti d’accordo i quotidiani. Che però si dividono sul rigore di Hugo

Queste votazioni e moviole della direzione di gara di Mazzoleni di Inter-Fiorentina dei principali quotidiani:

Nazione: MAZZOLENI 5,5 Non convince l’assegnazione del rigore per il mani di Vitor Hugo, al contrario. Gestione dei cartellini discutibile.

Corriere Dello Sport: MAZZOLENI 4 Il contatto Politano-Chiesa in area nerazzurra poteva essere sanzionato con un penalty. La mancata espulsione di Asamoah (già ammonito rifila un calcione clamoroso a Chiesa), poi, è la conferma della serata no di Mazzoleni. Prima del rigore dato, D’Ambrosio, toccato appena da Mirallas, s’era buttato, mandando a vuoto la gamba sinistra per cadere invece di farlo sulla destra (quella toccata). Poi l’episodio: cross di Candreva, Mirallas è molto vicino ed ha il braccio sinistro largo. Il pallone sfiora appena la parte fra il palmo e il polso (polpastrelli che si aprono? Mah…), tanto che non cambia mai decisamente direzione. Nella ripresa, Chiesa entra in area, supera Asamoah, arriva Politano che lo colpisce netto sul fianco: vero, pallone non più vicinissimo. Ma se il metro è quello del “mani”…

Gazzetta Dello Sport: MAZZOLENI 5,5 Gara complicata, combattuta, piena di episodi. Quello che fa discutere di più è il rigore concesso all’Inter allo scadere del primo tempo, realizzato da Icardi. Al 42’, cross dalla destra di Candreva, Vitor Hugo appena dentro l’area di rigore sfiora il pallone con la mano sinistra. Il tocco è appena percettibile, difficile stabilire effettivamente cambi traiettoria, ma l’intervento rientra perfettamente nella casistica contemplata dal protocollo Var, che puntualmente interviene. Mazzoleni, dopo essersi consultato con il collega Irrati (il migliore che abbiamo davanti al video), va a rivedere personalmente le immagini e assegna il penalty. Decisione non scontata ma giusta. Restano dubbi su un altro paio di contatti in area di rigore.

In quella della Fiorentina, al 20’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo D’Ambrosio finisce a terra dopo un contatto con Mirallas: Mazzoleni lascia correre. Come al 31’ della ripresa, quando Chiesa finisce a terra dopo un contatto con Politano: qualche dubbio resta. Un minuto prima, Asamoah, già ammonito, era andato dritto su Chiesa, rischiando il rosso. Mazzoleni lo ha graziato, e forse è questo il vero errore della serata.

Corriere Della Sera: MAZZOLENI 5

Tuttosport: MAZZOLENI 6 Aiutato dal Var sul rigore, nella ripresa grazia Asamoah: già ammonito, rifila un calcione su Chiesa a palla già calciata dal viola.

143
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Piaça della Signoria
Ospite
Piaça della Signoria

Trovate tracce di DNA di Hugo sul pallone. Si va sul penale 😆

ciro
Ospite
ciro

a parte il sistema calcio inItalia, dove il piu’ sano ha il colera, quello che fa ancora piu’ schifo e meditare 5 minuti e pensare a che TITOLONI avrebbero inventato i giornali e i giornalai che ci scrivono sopra, con i protagonisti invertiti!!!

go1951
Ospite
go1951

Ho sentito dire che Mazzoleni prima di fischiare il rigore… ha fatto fare l’esame del DNA a Vitor Hugo per stabilire se ha toccato il pallone.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

CHIEDO UNA RACCOLTA DI FIRME PER VIETARE L’UTILIZZO DEI COMMENTI DEL GIORNALE RUTTOSPORT.
SARA’ CONTRO LA LIBERTA’ DI NOTIZIA MA SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA.
MAZZOLENI 6: MA MI FACCIA IL PIACERE

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Io invece mi auguro prestissimo uno sciopero INFINITO di cronisti e opinionisti televisivi che ci COSTRINGA a vedere tutte le partite senza idiozie e/o partigianerie

Luca
Ospite
Luca

Io sono tra gli ipercritici verso la società a cui rimprovero tra le altre cose l’aver sempre smantellato squadre che potevano fare il salto definitivo per stare stabilmente tra le prime 4, è successo con Prandelli, con Montella e in parte con Sousa, ma vedendo come il sistema tarpa le ali a certe realtà forse fanno bene..

Andrea
Ospite
Andrea

Mi dispiace davvero e sinceramente avere vinto così.
E’ stata proprio una bella partita ma purtroppo l’ha rovinata l’arbitro, e vi ha danneggiato.
Ve lo riconosco fino in fondo con onestà e senza nessuna intenzione di fare il ganzino.
E mi dispiace ancora di più aver vinto così perché i rigorini, i mezzi falli e le ammonizioni non date sono il sistema con cui me lo mettono in culo regolarmente i gobbi, quindi morire se voglio essere lontanamente simile a loro.
In bocca al lupo per il campionato.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Grazie per le belle parole ma al ritorno insieme al pallone l’arbitro lo portiamo noi…..PREPARATI CHE VI DAREMO ADDOSSO COME SI DEVE,DEL RESTO SANTARELLI NON SIETE MAI STATI VOI INTERISTI CON IL VOSTRO SCUDETTINO DI CARTONE REGALATOVI DA UN VOSTRO TIFOSO,I PASSAPORTI TRUCCATI, LE TELEFONATINE CON ARBITRI E DISEGNATORI,ORA VI STATE SPECIALIZZANDO IN PLUSVALENZE GONFIATE. Veramente un bel ambientino il vostro,roba da vomito come l’arbitraggio del vostro amichetto Mazzoleni.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Complimenti per la sincerità …hai tutto il mio rispetto…x limitare i danni del pesce grande mangia pesce piccolo l unica , dato che é gia cambiato rispetto allo scorso anno, è quella di mettere 3-4 chiamate da parte della squadra

Aspide
Tifoso
aspide

Comodo fare il mea culpa adesso. Voi siete come la Juventus. Vi auguro di finire in B. E che in Champions vi affettino. Forza Viola.

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

Vu potete parlare e scrivere per ore a favore o contro, ma tutta la squadra arbitri di ieri sera ERA MOTIVATA A FAR VINCERE L’INTER IN TUTTI I MODI. Nessuno può sapere con certezza se Hugo sfiora, non tocca sfiora, il pallone con un polpastrello ed è Irrati al VAR che da il via alla pantomima del rigore, Mazzoleni ha fatto continuare il gioco e dopo 1 minuto quello alla televisione ha potuto verificare se un rigore era sostenibile sia pure nella quasi certezza di non sapere se effettivamente Hugo tocca la palla. E ricordate che chi ladra avrà sempre… Leggi altro »

Fiorentino emigrato
Ospite
Fiorentino emigrato

Il 6 di Tuttosport a Mazzoleni chiude la discussione: chi comandava agli arbitri comanda anche al VAR!

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Ragazzi, è andata come doveva andare.Pensavano di non dover ricorrere a certi mezzi ma quando si sono visti perduti,allora hanno deciso di usare il loro potere. Morale: viviamo in un paese di merda.

marco 50
Ospite
marco 50

Ma chi controlla il controllore? Il VAR e’ preciso basta guardarlo……ed intervenire anche se contraria la decisione dell’arbitro in campo……vero Irrati?

Gianpi
Ospite
Gianpi

Gianpi Che mentecatti…t’immagini dopo una partita del genere criticare la società perché pseudo intenditori del mio c….pensano che con altri due giocatori tu vincevi a Milano…poveri grulli Vi dirò di più e fanno proprio bene a tenere i conti apposto e non investire cifre folli…per cosa?? per far godere le strisciate ed arricchire solo il movimento che comandano a loro piacimento e noi fessi (intesi come società e città) a buttare i soldi, tanto nel quartetto non ti fanno entrare…ricordatevelo. I DV a partire dalla vigliaccata che gli fecero con calciopoli l’avevan già capito provarono a fare il salto di… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Tutto sport 6 a Mazzoleni 😂😂😂

contailpelo
Ospite
contailpelo

la partita la potremmo sintetizzare con un detto napoletano “CHIAGNE E FOTTE”!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mazzoleni è stato fiscalissimo su Hugo ma non su Asamoah che fa ripetuti falli sullo stesso giocatore. X il resto abbiamo problemi li davanti e i 14 giocatori nostri, purtroppo non valgono i 14 loro. A noi l’onore delle armi x la bella prova e a loro i 3 punti.

un viola
Ospite
un viola

D’Ambrosio doveva essere sanzionato per simulazione, si era buttato in area.

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Piangete pure, date la colpa a Mazzoleni, tanto però i tre punti li ha presi l’inter, e magari a maggio arrivano 4° e noi 5° e in Champions ci vanno loro per i tre punti rubati ieri. Ma quelli che contano veramente, ovvero i benefattori marchigiani, dove sono? cosa hanno dichiarato per ieri sera? cosa faranno per cambiare le cose? cosa hanno fatto in 16 anni per cambiare le cose? la risposta è una sola: Niente di niente, anzi mutismo assoluto, neanche genny la carogna ha smosso qualcosa, per loro è meglio non arrivare tra le prime quattro sai poi… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Leggi le dichiarazioni del presidente Cogmini oppure guarda l’intervista su Viola Channel.
Uniti si vince
Forza Viola! !!!!!

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Bischerate trite e ritrite.

Albe
Ospite
Albe

VERGOGNAAA!!! Voto3

STEFANO BRANDINI
Ospite
STEFANO BRANDINI

Il 6 del giornale dei gobbi è fantastico…

Firenze
Ospite
Firenze

Io mi vergogno di vivere in un paese in cui un giornale di tiratura nazionale ha il coraggio di dare 6 a Mazzoleni dopo ieri sera.
Mi vergogno di vivere in un paese in cui in NESSUNA delle principali pagine dei principali giornali si fa una minima menzione alla prestazione almeno discutibile dell’arbitro
Che schifo.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CLAUDIO E’ INTERISTA……………….

Primucc2
Tifoso
Lauro P

si

Tano
Ospite
Tano

Il vero problema del gioco viola non è il fare gol, simeone corre più di Biraghi e questo perché in mediana a recuperare palloni ci deve andare lui visto che veretout ha lasciato la posizione scoperta una miriade di volte, lì in mezzo ci vuole Dabo o il danese che niente di meno ci sanno stare

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI CERTO DIVIDE A CHI TIFA INTER …………………………………… MAZZOLENI 2 FIORENTINA1…………………

dAVIDE
Ospite
dAVIDE

Sono proprio comici gli strisciati…..testata giornalistica Internews!!!!!!!!!!!Riporto il commento della moviola secondo loro………..ah ah ah! Inter-Fiorentina è stata un’altra sfida ricca di situazioni da decifrare, per le quali il VAR ha dovuto supportare l’arbitro Paolo Mazzoleni di Bergamo. Restano i dubbi sul contatto tra D’Ambrosio e Mirallas al 20′ mentre Chiesa non avrebbe dovuto disputare il secondo tempo. Anche il pareggio degli ospiti pare macchiato da un tackle irregolare di Benassi. 18’ – D’Ambrosio serve un pallone filtrante a Candreva sulla corsa, che manderà poi al tiro Perisic. Posizione regolare dell’87 tenuto in gioco da Biraghi. Bravo l’assistente Del Giudice.… Leggi altro »

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

E’ il risultato delle lamentele post inter_parma
Rigore negato all’Inter?
No problem, alla prossima occasione…..
Zaaac

vrviola73
Ospite
vrviola73

Il migliore è Spalletti, che a Sky sostiene che la palla toccata (forse, chi lo ha capito?) da Vitor Hugo ha cambiato chiaramente traiettoria, infatti era destinata a Vecino a centro area…ma cosa si fuma??? Comunque buona partita ma poca incisività negli ultimi 20 metri. Le palle per fare gol le abbiamo avute eccome ma siamo stati poco fortunati (palo!!!) e poco cattivi sotto porta. Qualche rischio di troppo nel palleggio basso, soprattutto con il portiere che mi ha fatto cacare addosso.

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

dice che stasera per l’italia volley come giudici del challenger ci siano mazzoleni e irrati …. SONO UNA GARANZIA PER I TOCCHI IMPERCETTIBILI !!!!!!!!!

Dado
Ospite
Dado

Una cosa importante!! Se il fallo di Hugo lo avesse fatto chiunque altro di qualsiasi altra squadra, NON AVREMMO PROTESTATO !!! E l’arbitro avrebbe lasciato correre e tutti noi messo nel dimenticatoio. IMPARIAMO DAI GOBBI, ASSALIRE L’ARBITRO PER OGNI COSA !!!!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Comportati te come i gobbi. L’atteggiamento è sbagliato a prescindere.

Ezechiele 25 17
Ospite
Ezechiele 25 17

Stasera c’è l’Italvolley contro la serbia e li si che i tocchi di polpastrello contano, ma è un altro sport…hanno ridotto il calcio ad un lurido letamaio dove solo alcune possono andare avanti, mi fanno tenerezza i tifosi che dicono di spendere per vincere…..anche se i DV lo facessero c’ammazzerebbero prima, durante e dopo.
Cmq la Fiorentina mi è piaciuta parecchio ed è in evidente crescita, guradiamo avanti che ci si può divertire quest’anno, arbitri permettendo.

claudio
Ospite
claudio

perche il polpastrello non fa parte della mano? se si è rigore se no non lo è.
La fiorentina davanti è troppo leggera.

acul
Ospite
acul

MA VAI IN CULO

Spelle
Ospite
Spelle

Lo stico fa parte della gamba? se si Asamoah andava espulso, l’Inter è sicuramente più pesante, in lega…….

Modiano
Member
modiano

ma fai festa sciacallo che non sei altro.te ne stamperei 5 di polpastrelli ma sul viso

Buso
Ospite
Buso

L’impressione è che l’arbitro volesse far vincere l’inter con discrezione,senza errori eclatanti,ma due o tre netti li ha dovuti fare,anche perchè è stata una buona Fiorentina.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

esatto. ha indirizzato sin dall’inizio. l’ammonizione a chiesa per una mano appoggiata sulla spalla, d’ambrosio (che pure simula in area e sarebbe da ammonire subito) 7 falli 7 mai ammonito nonostante il regolamento preveda che i falli ripetuti comportano ammonizione. non è bastato: ha dovuto inventare un rigore non darne un altro (se dai il primo l secondo c’è tutta la vita) non espellere l’ex gobbo

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

Jepz
Ospite
Jepz

Premessa: neanche dopo mezz’ora di var si capisce se hUgo sfiora la palla ma Mazzoleni nn ha indugi e fischia rigore. Beato lui che che ha tutte queste sicurezze. 1) a Napoli e Milano 3 cazzate e 3 gol = 0 punti 2) buona squadra ma ho la sensazione che ci quelli più deboli si vincerà e cm quelle più forti si perderà sempre 3) inutile che cognigni faccia l adirato in marchigiano. Sganciassero la grana x comprare giocatori più forti se no è grassa quello che stanno rendendo. Mandasse qlc fratello in federazione che a lui gli fanno un… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

condivido al 100%. il rigore è dubbio, ma ci puo stare. è sicuro che a squadre invertite non l’avrebbero dato. Purtroppo la nostra squadra è da 7 posto.. quindi dopo milan inter napoli juve lazio, roma ecc.. certo che se la roma e milan continuano a far cagare qualche speranza l’abbiamo. Ancora una volta si è visto come Corvino ha sbagliato la campagna acquisti. Se simeone non si riprende non abbiamo una punta di ruolo. infatti ieri l’unico gol è arrivato con un autogol. Stesso discorso per Veretout. E’ piu di un anno che si sa che badelij va via… Leggi altro »

Enrico
Ospite
Enrico

Pensa un po’..i cinesi dell’ Inda ne hanno sganciati di soldi..ma senza il rigorino a favore non avebbero vinto contro la squadra di quelli che non sganciano.

ex antiDllaValle
Ospite
ex antiDllaValle

io trovo anche scandalosa la scelta dei commentatori TV(SKY),devono mettere opinionisti neutrali,non un Bergomi che analizza le giocate dell’inter,ha fatto commenti scandalosi ,lui e il suo compare che nemmeno so chi sia,Bello l’ultimo commento (brava anche la Fiorentina)……..che tristezza.
Grandi ragazzi,Grande Società.

Ezechiele 25 17
Ospite
Ezechiele 25 17

Bergomi quando c’è l’inda non capisce più nulla, sky sembra una tv moscovita dei tempi di breznev

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

All’intervallo hanno parlato di chi si stava riscaldando per l’inter della Fiorentina erano tutti a congelarsi?
i commenti erano su cosa doveva fare o cambiare l’inter…..
insomma sembrava di vedere una partita contro una squadra straniera in coppa…….
Adani poi ha sostenuto che fin da piccoli insegnano ai difensori a entrare con le mani dietro la schiena!!!!!
Un conto se stai avanzando contro l’avversario, ma voglio vederlo lui a correre a fianco di qualcuno tenendo le braccia dietro la schiena…. VENDUTO !!!!!!!!!!

claudio
Ospite
claudio

siamo onesti L’errore è di Hugo che va contro il giocatore con le braccia spalancate. E’ chiaro che se tocchi il pallone ti danno rigore netto. L’errore lo fa lui non l’arbitro. Purtroppo tocca la palla quindi il rigore ci sta. Certo, probabilmente a parte invertite non lo avrebbero dato, ma non significa che il rigore non sia sanzionabile. Insisto non puoi andare in contrasto al giocatore che crossa con le braccia spalancate. Ho sentito che Pioli diceva che non avrebbe mai detto di andare con le braccia dietro la schiena, male anzi malissimo, perchè se accade nuovamente sarà un… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Claudio, nessuno dalle immagini può capire se il tocco c’è effettivamente stato. Nessuno. Si vede una mano (dietro) ed un pallone (davanti): la prospettiva non aiuta. Come si faccia da questo (visto anche che non c’è stata la minima deviazione, quindi ci viene incontro anche la fisica), ad evincere che ci sia stato un tocco, nessuno lo sa.

ldm
Ospite
ldm

Il movimento è naturale, il braccio è largo ma il corpo è di taglio, in piu’ il braccio va indietro e non verso il pallone. Aggiungi pure il tocco ahahahah di polpastrello e vedi un po’ te.

Thorne
Ospite
Thorne

Non concordo con te: se i falli fossero stati fatti a centrocampo li avrebbe fischiati, forse anche entrambi. Per la sostituzione invece sono concorde con Pioli: sostituire Simeone con Pjaca non è stata un’idea sbagliata. Inserire Vlahovic così presto poteva essere poco produttivo e rischioso, anche se il ragazzo ha dimostrato comunque di poterci stare.

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Certo Claudio, te si che sei un esperto! Che probabilmente non ha non solo mai giocato al calcio, ma probabilmente l’ultima corsetta l’hai fatta alla scuola materna! Hai mai provato a correre velocemente tenendo le braccia al corpo? Provaci, vedrai che goduria! Ma dico io: arrivi in corsa da una ventina di metri per rincorrere l’avversario che si sfila verso l’esterno e pensi davvero che il corpo di un atleta possa trovare l’equilibrio in corsa tenendo le braccia al corpo? Per l’amor di Dio…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mi dispiace ma non sono per nulla d’accordo sul rigore.
Come ho scritto sopra, un conto è tenere le braccia dietro mentre avanzi verso il tuo avversario, ma se stai correndo al suo fianco, se tieni le braccia dietro la schiena ti capotti….. Va bene essere bastian contrari, ma difendere l’indifendibile è da……..

Jepz
Ospite
Jepz

L ho rivista ora con attenzione le dita si muovono quando arriva il pallone. Se x regolamento basta x dare rigore allora è rigore. Come dice il tifoso interista Adani finezza della Var. Speriamo di vederle pure x altri piu piccoli. Col parma gli era andata male. Come pure la seconda ammonizione x asamosh e realtivo rosso

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Dopo questa partita dovreste andare tutti a casa di Andrea in processione per scusarvi e ringraziarlo di aver investito i soldi per ampliare le loro fabbriche e creare nuovi posti di lavoro invece di buttarli nel calcio e regalarli alla lega e alla federazione… Andra iscrivi la Fiorentina al campionato francese!

olicchio
Ospite
olicchio

Non sono un pro Della Valle ma in questo caso devo darti ragione.

claudio
Ospite
claudio

infatti sarebbe meglio che andrea curesse le sue fabbriche, è che vendesse la fiorentina a qualcuno che può comprare una seconda punta di ruolo, e un centracampista davanti alla difesa invece che 5 prestitti che non servono a nulla

matteo praga
Ospite
matteo praga

Da un certo punto di vista posso essere d’accordo… allora mi domando: perche ci stanno ancora da quasi 20 anni? Secondo voi lo fanno per beneficenza?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Oppure dovrebbe investire i suoi amati dindini in una squadra più forte e alzare le sue delicate chiappette dal cadreghino quando succedono cose come queste e farsi sentire nei modi e nelle sedi opportune ( non come nel modo ridicolo del 2006 ) , non prenderla come scusa per continuare a intascare soldi dalla Fiorentina per poi fare il fenomeno col colosseo o con la fabbrica nella zona terremotata ( manco i guadagni fossero devoluti a quella povera gente!) Invece, anche con la sentenza Uefa mi pare che è stato ben contento che abbiano mandato il milan a spendere soldi… Leggi altro »

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Tuttosport: MAZZOLENI 6 Aiutato dal Var sul rigore, nella ripresa grazia Asamoah: già ammonito, rifila un calcione su Chiesa a palla già calciata dal viola.
e il 6 da dove scaturisce?
Giornale da comprare subito, sono degli scienziati dell’informazione e del rispetto dell’etica del giornalismo.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Bravo,
Lo stavo X scrivere io ….
Come fanno a dare la sufficienza a sto incapace dopo aver scritto che ha sbagliato a ripetizione?
Boh

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

il 6 da dove scaturisce?
Dal fatto che se avesse espulso Chiesa per simulazione sul rigore non dato prima del 2-1 e magari espulso anche Pezzella perché oltre la fascia da capitano senza lo spazio per il futuro sponsor aveva la barba fatta male , avrebbe preso 8 !!!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Solo due appunti perchè la bile non ancora assorbita m’impedisce di scrivere qualcosa:
questa è la vera assenza dei Della Valle !!!!
E SKY servo della gleba e del bacino d’utenza !!! Adani, grande filosofo del calcio, trombato alla
prima come allenatore, ha parlato 70 minuti dell’INTER e due minuti della Viola per evidenziarne
i difetti.
Ma mi consolo con questa squadra ne puniremo parecchi, senza i Mazzoleni fra i coglio……
FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo: Spalletti ormai anche lui piccolo uomo,
veramente piccolo e filosofo del calcio ” dopo Adani.

olicchio
Ospite
olicchio

Ragazzi basta recedere gli abbonamenti SKY e MEDIASET.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Io l’ho fatto questa mattina. SFV!!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Già fatto! E ti dirò di più: senza vedere queste nefandezze arbitrali, ti incazzi anche meno! 😜💜

Ezechiele 25 17
Ospite
Ezechiele 25 17

Nell’intervallo manco il palo di Mirallas hanno fatto vedere….una tv asservita al potere che nemmeno in Corea del Nord

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Mazzoleni passerà alla storia per il Polpastrello….
SempreForzaViola

olicchio
Ospite
olicchio

e io gli consiglierei anche dove metterselo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Troppo piccolo, quelli come lui ormai sentono qualcosa solo dal palo della luce in su….

rezabi
Ospite
rezabi

Ragazzi inutile sorprendersi..queste cose succedevano quando l’ interesse era vendere 10 giornalucci sportivi tutti dediti alle strisciate…figuratevi ora con i colossi televisivi SKY, MEDIASET; ecc ecc ….come camperebbero se a vincere fosse la Fiorentina o la sampdoria per dirne un altra a caso???….di cosa parlerebbero ??? …a chi parlerebbero?? a delle minoranze per cui non farebbero introiti….rassegniamoci e avanti …COME UN ONDA CHE LI TRAVOLGERA’!!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Conta chi ha il maggior numero di tifosi….

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ma L’ambiguo protocollo del Ifab non parla di intervento del VAR solo in caso di “chiaro errore arbitrale”. ? L’occhio bionico di quello che stava seduto nella stanzettina ha visto durante l’azione il polpastrello di Vitor Hugo che sfiora leggerissimamente la palla, senza deviarla, e decide che è un chiaro errore arbitrale ? No dico, ma ci rendiamo conto della presa per i fondelli ? E il pelato parla di rigore netto. Che schifo…che gente…

claudio
Ospite
claudio

ha visto che l’azione era dubbia, e da indicazione, ogni fallo di mano dubbio va visto con la var. il rigore è netto perchè tocca con la mano. Poca importa se tocca poco o tanto, lo tocca quindi non si discute. Errore è di Hugo che va a braccia spalancate mentre di norma le mani vanno dietro la schiena, proprio per evitare rigori come questo.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

e smettila … non è così e lo sai benissimo… Mazzoleni può andare al VAr solo quando il rigore è proprio non visto (su Chiesa infatti non ci va perchè lo vede e non lo giudica fallo da rigore). Invece in questo caso lui l’azione la vede benissimo (non è coperto) e non giudica il fallo di mano come tale. peraltro a termine di regolamento il fallo di mano in area – che deve essere punito solo quando è volontario – deve INTERROMPERE L’AZIONE . IN questo caso non c’è alcuna modifica della traiettoria . QUINDI L’AZIONE NON è INTERROTTA.… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ti ho già risposto prima, ma più ti leggo più mi viene in mente che ti piacciono i biscioni…..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

ERO ARBITRO e la base del fallo di mano è la VOLONTARIETA’ (questo è il REGOLAMENTO), come fa ad essere volontario se il tiro è partito da un metro o poco più e tu stai correndo a fianco e la palla ti SFIORA la mano dalla parte opposta da dove parte il tiro, era senz’altro più rigore quello di Politano su Chiesa. Ma l’ INDA doveva vincere era scritto, noi non contiamo un Ca-Z2-O.

Flamel
Ospite
Flamel

Arbitraggio da inchiesta subito , ma tutte le Domeniche non possiamo tenere in campo un attaccante che non è neppure da serie c ,adesso basta davvero.

claudio
Ospite
claudio

potremmo mettere la punta che abbiamo in panchina.. ha gia.. corvino ha dimenticato di comprarla.

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra in campo al pomeriggio verso la gara con l’Atalanta
Articolo successivoPagelle a confronto: Federico Chiesa convince tutti. Male il Cholito Simeone
CONDIVIDI