La Moviola: regolare il gol di Milenkovic. Edimilson graziato: poteva essere espulso

7



Spazio alla Moviola di Fiorentina-Chievo sui quotidiani. Rischia Edimilson, ok il gol di Milenkovic.

Il Corriere dello Sport – Qualcosa da rivedere, nonostante il risultato, per Abisso: ad esempio, grazia Fernandes dal secondo giallo nella ripresa. Regolare la rete di Milenkovic. Partiamo proprio dalla rete che ha sbloccato il match: il VAR (Ghersini) ha controllato l’intervento di Milenkovic su Giaccherini. Non ci sono azioni fallose, i due si tengono, poi il viola riesce ad aggirare l’avversario che perde l’appoggio e finisce a terra: roba di campo, come piace al designatore Rizzoli. Rivedibile dal punto di vista disciplinare l’arbitro di Palermo. Nel primo tempo, ammonisce Fernandes per un fallo su Birsa, nella ripresa, dopo 7’, lo richiama dopo un altro fallo (a centrocampo) da giallo, risparmiandogli l’espulsione. E che fosse da rosso lo sancisce Pioli, che immediatamente lo toglie dal campo inserendo Norgaard. 
La Gazzetta dello Sport – Non si vergogna a verificare, dopo un silent check del Var Ghersini, che Milenkovic non abbia commesso fallo su Giaccherini prima di realizzare il gran gol che porta in vantaggio la Fiorentina. Grazia Edimilson, già ammonito, ma a quel punto siamo sul 3-0 per la Fiorentina.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tritacojons
Ospite
Tritacojons

Il leziale Pecoron Bill non si fa sentire?
e in terapia intensiva di Maalox…con la sua lezietta 0 punti!
Poi che noi si gioca a tennis col Chievo gli deve aver fatto travasare le bile!!
chissa quale nick sta usando oggi (io dico VIA I DV!!) ma si accettano scommesse

FORZA VIOLA

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Ancora ci fa paura lUdinese per piacere venite allo stadio la viola fisicamente fa paura dopo tanti hanni siamo al livello delle grandi corsa tecnica tiro in porta panchina qualitativa era dal 1996 che non facevamo 6 goal ricordo che la juve ha faticato sette camicie per battere il chievo per piacere andate al cinema la domenica io ho e altri 2 amici siamo abbonati da sempre partiamo da orbetello e facciamo 400 km la domenica andiamo anche in trasferta e voi solo critiche forza viola che Gioia vedere il tabellone Rolan Garros pardon Franchi recitare 6 – 1 rosicate… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

Bravo Pioli a togliere Edimilson. Era a rischio e considerata la partita fatta era giusto preservarlo.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Con l’Udinese sarà un’altra storia e le differenze rispetto al Chievo si vedranno con naturalezza. Udinese di ben altro tasso tecnico e qualitativo. E si vedrà anche la vera Fiorentina.

Boh!
Ospite
Boh!

Più che perdere non si farà. Vedremo la grande Udinese e, se lo merita, ci saranno applausi per loro.
Vedremo….

Simone
Ospite
Simone

Ma grazia cosa? Non era mica un fallo da secondo giallo.

el Che
Ospite
el Che

meh….giallo canarino…un po da dietro

Articolo precedenteBrilla Gerson, subito gol e giocate: “Contento di essere qui”. Ma il futuro potrebbe essere giallorosso
Articolo successivoCori dalla Fiesole contro Della Valle, fischi dalla Maratona e dal resto dello stadio (VIDEO)
CONDIVIDI