La moviola: Valeri incerto, nel finale perde di mano la partita

15



Ha fatto discutere la direzione di gara di Valeri, con la Fiorentina particolarmente innervosita dalle perdite di tempo del Cagliari. Ecco il giudizio sull’arbitro de La Gazzetta dello Sport: “Nervi saltati nel recupero: prima allontanato il tecnico Pioli per proteste, poi al 95’ Veretout rifila un calcione a Joao Pedro: rosso diretto. Si accende una mischia con quasi tutti i giocatori coinvolti: Valeri riporta a fatica la calma e ammonisce Ceppitelli e Caligara (stava in panchina)”. Ed anche del Corriere dello Sport: “Incerto Valeri: troppo nervosismo, troppa perdita di tempo denunciata anche da Pioli, incerto”.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ARBITRAGGIO DA 4……………….. MA TANTO COSI’ ERA DECISO DAL PALAZZO…………………………….

Fabio
Ospite
Fabio

Valeri non commette errori tecnici rilevanti è invece molto tollerante con le perdite di tempo del cagliari anzi si presta a favorirle. Andare 4 volte a richiamare il portiere del cagliari e non ammonirlo è veramente assurdo ad esempio. Anche sull’espulsione di Pioli fermare l’azione con un simulatore a terra è incomprensibile per un arbitro con tantissime gare di serie A.

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì ora attacchiamoci all’arbitraggio, dai……

maurinho
Ospite
maurinho

Se non troviamo la soluzione per fare gol alle squadre che si chiudono non se ne esce. Non e’ un caso se giochiamo meglio con squadre che se la giocano. Il Cagliari cosa doveva fare? Al loro posto avremmo fatto lo stesso. Arbitro o meno non abbiamo fatto un tiro nello specchio in 96 minuti

REM
Ospite
REM

É difficile per tutti fare goal alle squadre che si chiudono. Contro la Juve la maggior parte non si chiudono e quelle che lo fanno vengono lasciate in 10 oppure riempite di cartellini fin dall’inizio e se questo non basta si inizia a dare punizioni dal limite e mezzi rigori. Ci possono raccontare tutte le storielle che vogliono ma cosí vincono i campionati. Sarri é meglio di Allegri e la rosa del Napoli non é inferiore qualitativamente a quella dei gobbi per giocare una comptezione

scurreggione
Ospite
scurreggione

Il Cagliari un sè chiuso, hanno sbagliato 3 gol fatti.

stocondv
Ospite
stocondv

valeri ci ha danneggiato, abbiamo fatto una grande partita, il progetto continua

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Valeri non è stato per niente incerto, ha fatto quello che doveva fare per spianare la strada al Bilan al sesto posto senza fare cose eclatanti, l’ammonizione a Veretout era scritta perchè non si sa mai, loro facevano falli a gogo , i primi ammoniti giocatori della viola , basta poco ad indirizzare una partita, fischi poco e lasci picchiare, i giocatori tecnici vanno in tilt ed emergono i Padoin …………………..

Porsenna
Ospite
Porsenna

Sei l’unico che ci capisce, stavo per scrivere la stessa cosa. Dicevano che è un arbitro che lascia giocare ma lo ha fatto da una parte sola….

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Porsenna ero un arbitro, molti anni fa, e so come (volendo) puoi indirizzare una partita senza
cacciarti nei guai.
Premetto che non l’ ho mai fatto, ma mi accorgo quando qualcuno cerca di farlo.

poreatte
Ospite
poreatte

E si poteva giocare du giorni, un sè fatto un tiro in porta e un si sarebbe fatto nemmeno dopo 7000 minuti

REM
Ospite
REM

Concordo..Se avesse giocato la Juve e gli serviva la vittoria sarebbero fioccate le ammonizioni al Cagliari (sempre che non si scansassero)

scurreggione
Ospite
scurreggione

che fallito tu devi essere te nella vita, ma un ti preoccupare, lè colpa degli arbitri

alexsansi
Ospite
alexsansi

Il recupero l’ha dato, se i giocatore della Fiorentina avessero pensato a giocare anziché battibeccarsi con i giocatori del Cagliari, magari c’era il tempo per un paio di palloni buttati in area.

REM
Ospite
REM

L’ha dato perché da regolamento non poteva fare diversamente..poi i minuti persi nel recupero col cazz li ha considerati

Articolo precedenteADV guarda avanti: “Messo il primo mattone del nuovo ciclo. Futuro molto positivo”
Articolo successivoFiorentina-Cagliari, guarda le IMMAGINI nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI