La notizia della firma di Ribery con i viola fa il giro del mondo (FOTO)

57

L’arrivo a Firenze del francese ha conquistato i titoli dei principali quotidiani sportivi del mondo

In casa viola si sta per concludere il (primo) Ribery-day. Questa mattina il francese è atterrato a Peretola, dove è stato accolto da centinaia di tifosi. Dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Fiorentina arrivata oggi, domani l’ex Bayern verrà presentato prima alla stampa e poi alle migliaia di tifosi che accorreranno al Franchi.

Nel frattempo però la notizia della firma di Ribery ha fatto il giro del mondo, conquistando i titoli dei più importanti quotidiani online sportivi. Eccone alcuni:

 

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dan1965
Tifoso
Lele

Si evince che si tratta di un’operazione oltre che sportiva anche mediatica e penso che se in Italia fossimo più avanti a livello di marketing e merchandising come in Inghilterra e in Spagna , solo con la vendita delle magliette di Ribery andresti a coprire almeno metà dell’ingaggio del giocatore ….questo è un rammarico oltre che constatare per l’ennesima volta quanto lavoro c’è ancora da fare sotto a questo profilo.

Michele
Ospite
Michele

Ibra noooooo, manca De Paul e un terzino buono

Michele
Ospite
Michele

Scusate , si parla dei 36 anni di Ribery e non si dice nulla su ronaldo che ne ha 34, la rubentus si è svenata senza conquistare qull’obiettivo da incubo che hanno e ancora non ha quasi mai giocato. Io credo nella Viola e in tutti i suoi componenti. Juve al rogo

seresere
Ospite
seresere

Sarà poco, sarà tanto ma intanto si parla di Firenze nel mondo del calcio. Sento un minimo di dignità per i colori e per la mia città che mancavano da troppo tempo. Essere visti con un minimo di rispetto… scusate se è poco.
Forza Viola!!!!!!

Pistone Viola
Ospite
Pistone Viola

Domanda legittima e seria…..

Un giocatore svincolato come svolge la preparazione?

Scusate l’intervento ma ho qualche dubbio sul suo utilizzo per sabato

Alessio
Ospite
Alessio

Il bello è che la gente mette il pollice verso anche a queste domande..prima c’era chi difendeva i della valle a prescindere ora se uno insinua un dubbio o una domanda viene pollice versato..bah.Comunque è chiaro che un giocatore svincolato non svolge una preparazione ma se ha un preparato atletico personale si mantiene in forma in attesa..penso proprio che sabato non ci sarà con 2 allenamenti sulle gambe.Magari in panchina per fare un po di “scena..”

Samba
Ospite
Samba

Immagino che avendoo 30 anni di esperienza, sanno che fare e hanno parecchi professionisti attorno. Anche parecchi soldi da spendere per l’abbonamento in palestra 🙂 scherzo ovviamente! Dubito che sabato entri in campo se non a risultato acquisito o l’ultimo quarto d’ora 😉

Mister x
Ospite
Mister x

In realta penso abbia un proprio preparatore.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Paga dei preparatori atletici.

El camion
Ospite
El camion

Con tutte le preparazione fatte in carriera penso non abbia problemi a farsela da solo

elcoyote
Ospite
elcoyote

Soltanto un allenatore pivello come Pioli mise in campo contro l’Inter alla prima di campionato Simeone che era stato acquistato il giorno prima… Montella che è un allenatore più serio non credo che lo schiererà in campo sabato. Penso che lo porterà in panchina magari per buttarlo nella mischia l’ultimo quarto d’ora. Ma ancora deve fare qualche allenamento con i compagni, assimilare qualche schema e dalla partita successiva sarà già pronto…

Gianniki
Ospite
Gianniki

Felicissimo dell’arrivo di Ribery, giocatore un pò datato, ma con una classe ed una esperienza che farà ancora la differenza! Non credo proprio che sia venuto a Firenze per il prepensionamento, (avrebbe avuto possibilità economicamente molto più convenienti) ed un campione rimane un campione, nel cui DNA la parola sconfitta provoca una strana reazione allergica! Senza contare il ruolo che potrà avere all’interno dello spogliatoio…lo voglio vedere qualche ragazzotto alzare la cresta o fare le bizze o avere la faccina triste, un campione queste cose non le accetta e farà sentire il peso della sua autorità! Ibra non credo che… Leggi altro »

Modena
Ospite
Modena

Tu devi essere un bambino. Se avesse avuto offerte molto più convenienti non veniva a Firenze. Tu non conosci il mondo del calcio.

And72rea
Member
and72rea

Magari lui è un bambino, ma tu leggi poco…

Gianniki
Ospite
Gianniki

Magari fossi un bambino, crescendo potrei nutrire ancora la speranza di migliorare, per te, che ti professi uomo maturo non ci sono speranze, ti dimostri limitato ed ottuso, e non so che cosa possa accadere per renderti migliore. Addio GOBBO!

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

È così che si torna famosi nel mondo!
Speriamo sia solo l’inizio

MattiaViola
Member
MattiaViola

E c è chi invidia l Inter per i tentativi su Sanchez.
Ora sotto con Ibra (altro nome che, oltre alla qualità indiscussa del giocatore, farebbe parlare ulteriormente di noi) e i famosi 30 milioni del budget spendiamoli per la mezz’ala.

Sai quante maglie viola vendute in giro per il mondo con i nomi di Ribery e Ibra (quest ultimo ci darebbe una grossa mano anche nel territorio americano).

Questa è la strada giusta per rafforzare il brand, aumentare notevolmente le entrate e, nel giro di qualche anno (si spera non troppi), essere tra le 10/12 squadre più forti d Europa!

LET’S GO VIOLA!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Per chi ancora non ha capito quello che sta facendo Commisso, riportare alla ribalta la Fiorentina sui media dopo gli anni della decadenza dellavalliana e la quasi scomparsa da tutto!

Pineye
Ospite
Pineye

Esatto! Se vogliamo parlare di progetti, questo è un progetto. Intelligente e potenzialmente molto remunerativo.

toro seduto
Ospite
toro seduto

finalmente ti vedo fare commenti seri senza offendere….bravo

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Gil Dias invece non lo comunicò neanche la su mamma. Beh del resto esistono le categorie. Come tra Pradè e Corvino. Come tra Barone e Gnigni. Come tra Commisso e i DV.

Ale
Ospite
Ale

Aggiungerei come tra i tifosi veri della Fiorentina e i leccavalle

toro seduto
Ospite
toro seduto

o falla finita con sti leccavalle…ti ricordo che molti leccavalle come li chiami te dicevano…trovate un compratore invece di criticare…il compratore è arrivato e credo che moltissimi sono felici di questo..non era leccare ma amore per la squadra ricordalo

Ale
Ospite
Ale

Chi dimentica è complice!! Io non dimentico!! E sabato sera allo stadio vedere chi ci fischiava stare lì a sbavare x Ribery mi fa solo rabbia, xche questi pseudo tifosi devono andare a vedere L Ascoli!!!!

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

Ehehehe

Samba
Ospite
Samba

Lessi qualcosa sul vernacoliere forse … 😀

Articolo precedenteDubras (L’Equipe): “Ribéry voleva giocare nel vero calcio. Ha tanta fame e saprà fare la differenza”
Articolo successivoBarone: “Chi aveva dei dubbi adesso ha capito che abbiamo un progetto vero”
CONDIVIDI