La nuova vita di Eysseric: da esubero a titolare. Gerarchie (per ora) ribaltate

13



Pegaso Newsport

Da sicuro partente a risorsa preziosa, in attesa che i nuovi entrino in forma. Ma il mercato (estero) non è chiuso.

Le gerarchie sono ribaltate, almeno per la gara di domenica sera contro il Chievo. Lì davanti, insieme a Chiesa e Simeone, ci sarà con tutta probabilità Eysseric. Il francese da esubero si trasforma in titolare ma soltanto per adesso, per le prime uscite stagionali. Comunque utile perché i carichi di lavoro dei nuovi arrivati, Pjaca e Mirallas, sono stati talmente intensi che la condizione non è ancora al top e così potrebbero partire al massimo dalla panchina. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. 

CONDIZIONE. Niente di problematico per i due nuovi, soltanto una gestione attenta delle forze visto che gli impegni ufficiali sono appena all’inizio e avere fretta di schierali potrebbe essere solo controproducente. Sia per il fisico che per la testa. Meglio l’usato sicuro di Eysseric che conosce bene i movimenti dei compagni di reparto e in più ha effettuato tutta la preparazione con il resto della squadra, a differenza di Pjaca (per altro reduce dal Mondiale di Russia) e Mirallas che sono arrivati soltanto nel mese di agosto. Almeno queste sono le sensazioni dopo l’allenamento di ieri pomeriggio. 

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
sch8les
Ospite
sch8les

“Meglio l’usato sicuro”. Questi come direbbe la mi mamma son discorsi di Sussi. Dentro subito, che tanto schemi da imparare un ce ne sono, e vediamo di che pasta son fatti.

Hatuey
Tifoso
hatuey

Io sarei curioso di vederlo (in amichevole) come regista basso, ma se Pioli non lo vede avrà sicuramente ragione lui.

fabry
Ospite
fabry

spero di no , ma ho paura che prima del 31 vada in Francia….spero di sbagliarmi…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Io invece mi auguro che non ti sbagli.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E ALLORA……………………………………………

Luigi M
Ospite
Luigi M

L’usato sicuro, la risorsa, ma chi volete prendere in giro. Se Eysseric farà un altro flop non fatelo più vedere in campo, lo regalino al primo che passa.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Nonostante tutto, io in questo ragazzo ci credo e non l’ho mai nascosto. Ho sempre sperato che rimanesse, per far vedere il suo vero valore. Se poi toppera’, allora vorrà dire che il nostro campionato non è per lui. Per me le doti ce le ha, magari non del campione, ma del buon giocatore che può far parte della rosa attuale, si

REM
Ospite
REM

Sono d’accordo su Essyeric. L’unica cosa che fa tristezza é questa cosa dell’usato sicuro..speriamo sia un interpretazione giornalistica e non parole di Pioli perché altrimenti Montiel con cavolo lo vediamo giocare..

viceversa
Ospite
viceversa

Qualunque persona di buon senso farebbe giocare Sottil. Eysseric titolare si spiega solo con la speranza che segni un gol e così di riuscire a venderlo a 4 milioni (entrambe le cose mi sembrano molto difficili).

...
Ospite
...

La formazione è logico la faccia chi allena e vede tutti i giorni i suoi giocatori.
Le ‘persone di buon senso’ potranno anche esprimere le proprie opinioni e sogni, ma pensare di capirci di più e quindi di avere maggiore ‘buon senso’ dell’allenatore penso sia un po’ troppo.

Avv. Matzukato Melaji
Ospite
Avv. Matzukato Melaji

concordo in pieno ! a meno che non si tratti di puro masochismo !

diaz
Ospite
diaz

Anche una staffetta con Montiel non la vedrei male…

Hatuey
Tifoso
hatuey

In un mondo in cui la Parietti esprime giudizi di politica internazionale ci sta che viceversa pensi di capirne di più di un allenatore di serie A.

Articolo precedenteZanon in uscita: ci pensano due società di Serie C
Articolo successivoTutto come prima: contro il Chievo la ‘vecchia’ Fiorentina
CONDIVIDI