La Panini rende omaggio a Davide Astori: da oggi al Piazzale Michelangelo una sua gigantografia

3

Il “Panini Tour Up! 2018” arriva a Firenze e, nell’occasione, rende omaggio a Davide Astori. Nell’ambito dell’iniziativa promozionale per il lancio della collezione di figurine “Calciatori 2017-2018”, da tempo in programma nel capoluogo toscano per il prossimo weekend e dedicata innanzitutto ai bambini oltre che ai collezionisti di tutte le età, sarà infatti ricordato il capitano della Fiorentina recentemente scomparso. Nel grande “villaggio” Panini, che verrà allestito oggi e domani 11 marzo al piazzale Michelangelo (ore 10-19), sarà presente una gigantografia della figurina di Astori tratta dalla raccolta “Calciatori 2017-2018”.

Sarà anche reso disponibile un guest-book, in cui i tanti bambini presenti, i tifosi e gli appassionati potranno lasciare traccia della loro partecipazione al lutto e che verrà successivamente messo a disposizione della Fiorentina e della famiglia del calciatore. Inoltre, domenica prossima alle ore 12.30, i visitatori del “Panini Tour Up! 2018” saranno invitati a rispettare un minuto di silenzio, contemporaneamente al pubblico presente allo stadio Artemio Franchi per la partita Fiorentina-Benevento.

“In questo momento così triste per il calcio italiano abbiamo voluto creare, all’interno del nostro tour, un momento di riflessione e di condivisione per questa tragedia” ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini.Davide Astori, prima ancora di essere un calciatore ed una “figurina” preziosa, è stata una persona unanimemente considerata ‘speciale’. Ci auguriamo che momenti come questo possano contribuire a renderne indelebile il ricordo nel cuore dei tifosi e dei collezionisti”.

 

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

CIAO DAVIDE OGGI 5 NOVEMBRE GIORNO DOPO ANNIVERSARIO 1° GUERRA MONDIALE
SEI E RIMARRAI + VIVO CHE MAI
SEMPRE ACCANTO A CAMMINARE
SMACK

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ottimo gesto dedicato ad una grande persona sia sportiva che umana grazie

Francesco
Ospite
Francesco

Com’è bello il nostro capitano.

Articolo precedenteSan Pellegrino ha salutato Davide, all’altare don Carrara tifoso viola
Articolo successivoUn ‘Franchi’ mai visto, sarà tutto esaurito per Davide
CONDIVIDI