La prima offerta per Kalinic non basta. Se parte il croato ecco le alternative

14



Se il Milan vuole Kalinic deve alzare la sua offerta, perché con 20/25 milioni la Fiorentina difficilmente cederà alle lusinghe rossonere, convinta di poter prendere 35 milioni di euro, con la ferma volontà di non scendere sotto i 30. E’ quello il limite fissato dai viola, sotto il quale si potrebbe andare solo nel caso dovesse arrivare una contropartita tecnica adeguata come Lapadula. Come possibile sostituto del croato, il nome più insistente porta a Simeone, l’attaccante del Genoa che i liguri sono disposti a cedere a 15 milioni. Resta sempre viva l’idea Pavoletti che il Napoli non avrebbe intenzione di tenere. Questo riporta La Nazione in edicola questa mattina.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Vendano tutti mi può andare anche bene ma poi devono promettere di vendere subito anche la società ……

Luca Angeli
Ospite
Luca Angeli

Ma scusate se vendiamo Kalinic a 30 milioni, Babacar a 10 e Bernardeschi a 40 possiamo farci un bell’attaccante, più concreto di Simeone o Pavoletti, da 60/70 milioni.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

L’unico investimento che avrebbe senso è su Simeone, perchè è giovane, e di grande prospettiva. Ma prenderlo come centravanti titolare comporta anche dei rischi.
Lapadula va bene come secondo attaccante, e per me è stato sottovalutato; io a 7-8 milioni lo prenderei.
Pavoletti a Napoli si è bruciato, perchè è costato troppo, prende troppo, e non gioca mai. O lui accetta di ridursi assai l’ingaggio, e il Napoli di fare minusvalenza, o continuerà a rimanere in panca (il che significa carriera finita). Lasciamolo dove sta.

ligure viola
Ospite
ligure viola

Ma scusate, se Kalinic vuole andare via ok, se Baba l’Udinese/Watford lo paga 10/12 milioni ok anche questo, ma allora perche oltre a Simeone non si cerca anche un italiano come Falcinelli? lo sta prendendo la Samp, Corvino datti una mossa e pazienza se non ci sono in mezzo i tuoi procuratori amici!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Pavoletti ha 30 anni, è esploso a 28 e ora ha fatto un anno di panchina, a che serve?
E’ livornese, ma non è certo Lucarelli. Lasciatelo dov’è che è meglio.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ma se portano 30, almeno 2/3 si spendono per un sostituto?

ps: stiamo proprio diventando come il Genoa, con tutto il rispetto!!! come mai imitiamo il peggio e non il meglio???

poraViola…via i DV

Picus
Tifoso
Picus Viola

PAVOLETTI UN’IDEA?????? ANCHE LUI E’ ANDATO A NAPOLI PER IL dio QUATTRINO. HA GIOCATO CENTRALE DI PANCHINA E ORA LO VORREBBERO RIFILARE A NOI. E SI VORREBBE VENDE BABA 24 ANNI PER UNO DI 30!!!!
MA PIOLI CHE NE PENSA!?

geronimo
Ospite
geronimo

sotto 30 non andrei mai 30 contanti Lapadula se lo possono tenere, visto che anno scorso hanno fatto le corse x prenderlo, non è possibile che poi trovino in noi chi gli raccatta lo sbaglio fatto…….. se rivoltiamo la frittata….. mi sapete dire quali squadre fanno a botte per acquistarci milic, tello, dicks, maxi, toledo, sancez,dragoskj ecc ecc. A noi invece …. come c’è un giocatore di cui le altre squadre vogliono disfarsi ci appioppano lo scarto ….e noi contenti ???? chi vuole berna e kalinic li paghino e basta le patacche se le tengano pure . Se kalinic 30…….… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Il nome di Lapadula non può essere accostato a termini come “contropartita tecnica adeguata”.

Gian
Ospite
Gian

.
.
.
—— Portare non meno di 30 milioni ——
.
———— senza contropartite ————-
.
______________ GRAZIE ! _____________
.
.
.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Hanno pagato Bertolacci 20 Mln… Se vogliono averlo sborsino almeno 30 Mln senza contropartite tecniche!

andrea
Ospite
andrea

sono dei cinesi morti di fame; offrono 25+lapadula, che è un buonissimo giocatore per quello che dobbiamo fare noi

alessiocerci
Ospite
alessiocerci

d’altra parte con Corvino dovevamo immaginarselo che l’obiettivo dei braccini era RIDIMENSIONAMENTO…… comprare giocatori a poco e con poco stipendio e vendere chi ci costa….. purtroppo si può comprare anche giocatori discreti ma il ridimensionamento è palese anche perchè monte ingaggi – giocatori forti vanno dello stesso passo

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Redazione, e’ da due mesi che ci propinate la lista delle alternative invece di proporre articoli che criticano l’operato del peggior DG della storia del calcio mondiale.. Non so se vi rendeteconto , ma qui si sta dando pieni poteri ad un incapace cronico. A quanto pare il folle sta vendendo 9 titolari o semi titolari (Borja,Baba, Kalinic, Bernardeschi, Gonzalo mandato via, Tata, Tello non riscattato, Ilicic, Badelj) portati da Prade’ o comunque cresciuti dal vivaio (importanti per la lista dei 25 da presentare alla Lega) e li sta rimpiazzando con scommesse che non hanno mai giocato in serie A.… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, una rivoluzione veloce. Corvino ha in mente tanti cambiamenti
Articolo successivoIl Milan valuta se spendere i 30 milioni richiesti per arrivare a Kalinic
CONDIVIDI