La Primavera non va oltre lo 0-0 contro la Sampdoria

4



FIORENTINA PRIMAVERA-PARMA CRISTOBAL MONTIEL DELUSO. GALASSI SILVANO/SILPRESS

La Primavera della Fiorentina non riesce a sbloccare la partita sul campo della Sampdoria che lotta per non retrocedere

Pareggio a reti bianche tra le formazioni Primavera di Sampdoria e Fiorentina. Occasione persa per gli uomini di Bigica, che avevano l’occasione di superare la Roma al terzo posto nella classifica del Campionato Primavera 1, mentre con questo pareggio si ritrovano a pari punti coi giallorossi.

Invece, i viola si sono scontrati contro il muro blucerchiato, miglior difesa del torneo: in una partita viva e piena di emozioni da ambo le parti, la Fiorentina non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Nel finale da segnalare l’ingenua espulsione di Dutu, entrato nel secondo tempo, per somma di ammonizioni.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Il gioco di piolo due e’ stato rodicolo, passaggi a non finire fra i 3 difensori e pallonata in avanti!!!! Ci sono 3 o 4 giocatori da rimandare a casa, cito il greco, il belga ed anche Latki falloso e poi Dutu, ma da dove lo hanno preso? Senza Vlahovic caro piolo 2 non si vince, spero che l’anno prossimo cambino il mister, anche con Buso o Chiarugi, ma mai piu’ il piolo2.

Mirko-fiesole
Ospite
Mirko-fiesole

Stai da 24 ore a scrivere porcherie su tutti gli articoli della primavera… farti vedere da un bravo dottore no?

Sfigato esci a prendere una boccata d’aria…
Chissà ti schiarisci le idee

cavatorti
Ospite
cavatorti

Hanuliak, Gillekens e Kucuvec sono veramente scarsi e (credo) pagati veramente tanto. Ghidotti, Koffi e Montiell di un livello nettamente superiore. Meli abulico. Lakti almeno volenteroso. L’assenza di Beloko si fa sentire.

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Concordo sui tutti, kukovec imbarazzante come pochi, gillekens e hanaljiuk non valgono il costo ma almeno sanno giocare.. Meli oggi l’ho visto meglio del solito, anche se nemmeno a me piace, abulico gli si addice..
Ghidotti l’anno prossimo deve giocare in B, ma in lui vedo un gran portiere, può fare qualcosa di veramente buono, molto più sicuro di cerofolini per dire che comunque è un altro gran prospetto

Articolo precedenteWomen’s, presentata a Parma la finale di Coppa Italia Juventus-Fiorentina
Articolo successivoPulcini di Fiorentina e Sassuolo insieme sul pullman che li porta verso la partita (VIDEO)
CONDIVIDI