La probabile formazione di FI.IT: Vlahovic dal 1’. Caceres più sì che no. A destra Lirola

7



Le probabili scelte di Vincenzo Montella per la gara contro il Cagliari in trasferta: Caceres recuperato, Vlahovic dentro dal 1’. A destra torna Pol Lirola

Pochi dubbi per Vincenzo Montella sull’undici da mandare in campo a Cagliari contro la formazione di Rolando Maran. Sarà 3-5-2 in Sardegna, con Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella (che torna dalla squalifica) e in difesa. Il difensore uruguaiano è recuperato e sono altissime le possibilità che torni in campo fin dall’inizio. A destra torna Pol Lirola al posto di Venuti, mentre in mediana tutto confermato con Badelj, Castrovilli e Pulgar. A sinistra di nuovo Dalbert, mentre davanti sarà coppia VlahovicChiesa.

FIORENTINA (3-5-2) Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Badelj, Castrovilli, Pulgar, Dalbert, Chiesa, Vlahovic.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

lasciatemi dire un accipicchia, seppur un pò bonario, a Ribery………….si sente maledettamente la sua mancanza anche se questo, per assurdo, dovrebbe far riflettere un pò chi di dovere in vista di gennaio………….stravolgimenti non è giusto chiederli e non è giusto farli, ma la coperta è di un corto da paura e la panchina è quella che é.

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Un allenatore può dare fino al trenta percento in più. Maran é in questo momento superiore a Montella. Da tifoso spero che Vincenzino si riprenda. Messi così abbiamo tutto da perdere ma osando ci sta che li sorprendiamo.
Forza Viola!

incredibile
Ospite
incredibile

speriamo che a Chiesa venga la febbre almeno si giocherà in 11

alessio 61
Ospite
alessio 61

battuta pessima , per errore di ho dato un +

Pippo
Ospite
Pippo

Speriamo che Chiesa faccia un bel goal alla Chiesa e ti zittisca! Gufo!!!!👎

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Chiesa deve giocare sulla fascia, basta, da seconda punta rende poco, non è il suo ruolo. Meglio nel 3-5-2 alla cuadrado piuttosto.

Ponzio
Tifoso
Estremista

la formazione è logica. Il problema è che Montella non ha cambi per la ripresa. Chi può inserire? Sottil? Venuti o Ranieri se Caceres non dovesse farcela? A centrocampo Benassi al posto di Badelj? Cambi obbligati, purtroppo la panchina è cortissima.

Articolo precedentePremio “A. Frigo e B. Neri – Lo Sport per la Pace” al Presidente viola Rocco Commisso
Articolo successivoSerie A: Torino ok a Brescia. Granata di goleada grazie alle doppiette di Belotti e Berenguer
CONDIVIDI