La probabile formazione viola: avanti col 4-3-3, un dubbio a centrocampo. Simeone…

21



Formazione pressoché decisa, con un dubbio a centrocampo: si va verso l’esclusione di Simeone

La Fiorentina allo stadio Olimpico Grande Torino scenderà in campo col 4-3-3 con in porta Lafont. La linea difensiva sarà formata da Milenkovic a destra, al centro capitan Pezzella e Vitor Hugo mentre a sinistra Biraghi. A centrocampo Benassi partirà come di consueto sul centrodestra, mentre al centro Edimilson Fernandes se la gioca con Norgaard. Questo perché permetterà a Pioli schierare Veretout, a seconda delle situazioni di gioco, da mezz’ala o mediano. In attacco la novità è l’esclusione di Simeone dal primo minuto per Muriel che giocherà in mezzo a Chiesa e Mirallas, secondo quanto riporta La Nazione.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Non se ne può più di questo 433 ( che poi spesso è un 451) con Chiesa e biraghi a buttare palloni nel mezzo che poi non prende nessuno..tanto che spesso hanno la presunzione di fare da soli inventandosi tiri ridicoli che neanche trovano la porta…..per non parlare di una difesa a 4 con 3 centrali e un centrocampo nel quale ancora (metà campionato) non si sa chi fa cosa…

Mahè
Ospite
Mahè

No Muriel no giocherei con Simeone perchè ha la garra

Urs
Ospite
Urs

Se non si vince e convince oggi, PIOLI A CASA!!!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Fosse solo quello il problema ….

Marcochef69
Ospite
Marcochef69

Comunque, egregi amici tifosi, voi avreste da ridire anche se in campo per noi scendesse la squadra del paradiso. A leggere i vostri commenti, uno che non ci capisce di calcio, penserebbe che siete tutti dei tecnici di questo sport. Che tifoseria siamo? Vi dico quello che penso. Nelle grandi squadre di calcio, cge hanno anche passato brutti momenti, la tifoseria è sempre stata l’arma in più, la riserva quando in campo non ce la si fa più, il cuscinetto, il genitore che capisce quando davanti si ha qualcuno di più forte, insomma, l’orgoglio di una grande squadra Noi probabilmente,… Leggi altro »

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

condivido pienamente quello che dici, voglio solo evidenziare che la maggior parte dei “tifosi” che frequentano i nostri siti, (e per nostri intendo propri dei tifosi viola e basta), sono provocatori o finti tifosi viola, a meno che non vogliamo definire tifosi viola tutti quelli che offendono i DV, la squadra e il mister, o quelli tipo azzurrissimo, pecos bill, toscana gobba, gigi, ciccio rossonero alias vari ciccio, giannelli, ig, senza contare che gli stessi ometti ribongia che ho elencato e altri simili, hanno molti altri nick e usano vari alias che li fanno sembrare numerosi. Se ricordi quando morì… Leggi altro »

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

O sei molto giovane (e quindi non conosci la peculiarità del tifo fiorentino, che sarà ipercritico ma non ha mai fatto mancare il sostegno alla squadra, in casa e fuori, compreso spalare la neve ) o sei un lecchino (e quindi non sei un tifoso della Fiorentina…)

Marco Chef
Ospite
Marco Chef

Accetto il tuo commento senza problemi. In perfetto stile di chi ha sempre da ridere; mai a riflettere, mi raccomando. Si corresse il rischio di migliorarci. Gentilissimo Aspetta&, dovresti forse aspettare che prima dello stomaco, si azionasse qualche neurone che sicuramente hai. Usali i neuroni, ma per qualcosa di positivo. Non so tu, ma ho i capelli (pochi), bianchi e anche vivendo all’estero, seguo sempre la mia squadra, con il cuore!
PS: Oggi grande prestazione. Forza Ragazzi.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Lo spirito è quello giusto, il risultato di oggi anche, un pò meno la prestazione…ciao

roberto
Ospite
roberto

Tipologia di acquisto : iL GIOCATORE DA TRIBUNA
e’ un giicatore che viene acquistato e presentato
poi sparisce, fino al punto che non ci ricordiamo neppure più di averlo
a volte compare il suo nome, e ti chiedi ma perché è sempre con noi
Non ti ricordi neppure che faccia ah, mai visto una volta
PERÒ LO PAGHIAMO
e dopo anni e anni di tribuna cerchiamo di venderlo, ma à chi ?
Non lo conosce nessuno
STORIA DEL GIOCATORE DA TRIBUNA

Gaesill
Ospite
Gaesill

Si prende Mouriel e si lascia fuori Simeone. Mah. Cosa si conclude? Si deprime ancora di più Simeone e si lascia solo Mouriel là davanti. Per me dovevano giocare tutti e due. Ma si sa, sono uno dei tanti esperti in poltrona. Però tante volte ci azzecco. Comunque speriamo….

michida38
Ospite
michida38

LASCIATE LAVORARE PIOLI!!!!

simo
Ospite
simo

il problema e’ questo.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Volentieri, il lavoro è un diritto.
Però, preferisco che lavori da un’altra parte, magari come cronista sportivo o quello che desidera di più….

marco
Ospite
marco

ma lo sà Pioli che non basta il pareggio ??? Sciuperà tutti i giocatori che ha a disposizione…..ieri ho visto un po di Samp-Milan….Saponara non sembra quello di Firenze…non lo rimpiango ma noto un impoverimento tecnico e tattico di tutti i nostri ragazzi…abbiamo i centrali per difendere a 3 e giochiamo a 4 sacrificando Laurini e Biraghi…e Chiesa che sta giocando come un bambino ai giardini….comunque Pioli andrà via e noi resteremo sempre innamorati della Fiorentina…

Viceversa
Ospite
Viceversa

È quasi la formazione ideale. Manca Hancko e la conferma di Noorgard (che forse ci sarà )

Romeo
Ospite
Romeo

Concordo al 100% con Biraghi il fuoriclasse siamo sempre vincenti si vede la classifica in campionato

roberto
Ospite
roberto

Formazione 4 3 2 1
centrocampo con NOGARD regista, VERETOUT e BENASSI
MURIEL e CHIESA
davanti prima punta SIMEONE

AXELL
Ospite
AXELL

Non ho parole! Io Pioli ti voglio bene ma allora si Insiste ancora con questa punta sola li davanti?

Mirco
Ospite
Mirco

Lui vuole davanti uno e difendersi in 10..

Archibugio
Ospite
Archibugio

Mirallas,Muriel Chiesa….

Articolo precedenteFiorentina, devi provarci in coppa. Due obiettivi: Europa e prestigio
Articolo successivoPioli, niente turnover anche in porta: gioca Lafont
CONDIVIDI