La promessa di Gerson. Vendicati i gol fatti contro la Fiorentina, ora vuole portarla in alto

25



Dopo i gol segnati al Franchi da avversario, con la Roma, ora Gerson vuole portare in alto la Fiorentina

Si concentra su Gerson il Corriere Dello Sport: Prendi una bottiglietta d’acqua che sta per cadere dal tavolo e pure del ferro vecchio da vendere per mettere insieme i soldi necessari al figlio per continuare ad allenarsi. La storia di Gerson Santos Da Silva, per tutto il mondo del calcio Gerson e basta, è cominciata così. Dall’intuizione del padre Marcos nel vederlo respingere quella bottiglia e dai sacrifici portati avanti silenziosamente, pur di aiutare il suo ragazzo a costruirsi il sogno più bello, quello che fin da bambino aveva chiuso dentro ad un pallone. Dopo aver segnato due reti da avversario, Gerson ha sùbito vendicato quel ‘torto’ fatto alla Fiorentina segnando e mandando in porta i compagni contro il Chievo. C’è grande feeling con Chiesa, e lo si è visto con l’assist per il 4-0, sogna la Nazionale brasiliana, e adesso vuole trascinare la Fiorentina verso un sogno chiamato Europa, lui che i sogni ha sempre trovato il modo per realizzarli davvero.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Argentinos
Tifoso
Argentinos

È evidente che stiamo crescendo un calciatore per qualcun altro. La proprietà è odiosa. Bene se vinciamo e giochiamo bene, sostenere la squadra è un dovere. Sostenere la proprietà no. SFV

tomcat
Ospite
tomcat

Hai ragione Penitenzia…

tomcat
Ospite
tomcat

Ma dove e’ scritto che la Roma lo riprende per forza? Si e’ prestito secco, ma se i Della Valle, forse non succedera’, vorranno ricominciare ad investire sul serio, quei 100 contestatori che fanno? Vanno in pellegrinaggio a Montesenario? Stiamo vicini alla SQUADRA, il resto, le contestazioni, lasciamole per la fine del campionato, se serviranno a qualcosa. Perche’ farsi male da soli? Cosa penseranno i giocatori che sentono i fischi verso la proprieta’? Anch’io non sono soddisfatto di come agivano i proprietari, ma quest’anno abbiamo una buonissima rosa e spero di andare su, molto in su sopra il settimo posto!!

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Credimi Tomcat, se anche ci comprano Messi quei 4 gatti troveranno qualcosa di altro su cui protestare. Che è solo un alibi, ovviamente

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ehhhhhhhhhh ahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mattolini
Ospite
Mattolini

No caro Gerson non siamo ancora pari… ci devi fare ancora 7-10 gol e almeno altrettanti assist… poi ne parliamo😄

Babbonato
Ospite
Babbonato

È in prestito?anche Pjaca?e vabbè!il prossimo anno c’è Montiel e rientra Castrovilli

REM
Ospite
REM

Infatti e poi dicono che non c’é programmazione. A fine mercato possiamo decidere se fare un offerta di acquisto per i prestiti oppure no e tutto questo sapendo di avere giá gli eventuali sostituti

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

SI BUONANOTTE

Walter
Ospite
Walter

Lafont al posto di Sportiello e Gerson al posto di Badelj ed in campo si nota la differenza.
Lafont con i piedi è bravissimo, anche la sua posizione in porta mi sembra dia più sicurezza.
Gerson non ha niente a che vedere con Badelj, sono due giocatori completamente diversi che fanno giocare la squadra in modo diverso. Badelj ha disputato quattro campionati con la Fiorentina, Gerson solo una partita, ma se il buondì si vede dal mattino, questo è tutta un’altra cosa.
Forza Viola!!!!!!!!!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Scusa, il buondì si vede dal mattino, va bene, ma ti sembra serio tranciare un giudizio definitivo (questo è tutta un’altra cosa) sulla base di UNA partita, giocata in casa con il Chievo e vinta 6-1, a fronte di QUATTRO CAMPIONATI giocati a Firenze da Badelj? A me no, non sembra serio e neanche logico. Poi magari Gerson diventerà uno da pallone d’oro, ma fare affermazioni come la tua sulla base della partita di cui sopra non so come definirlo. Va bene il tifo per la propria squadra, però insomma………

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

tra badelj e gerson ci corre quanto tra me e zico

Walter
Ospite
Walter

Vuoi far polemica per intavolare una discussione, ci sto. Ma leggi bene quelle che ho scritto. Sono stato io a dire che non si può paragonare il lavoro di 4 anni ad una sola partita. Ho scritto anche che sono due giocatori diversi, che fanno giocare la squadra in modo diverso. Sulla base di quanto abbiamo visto questo modo di giocare mi piace di più. Mi piace vedere un centrocampista rapido che salta l’uomo e che mette l’attaccante davanti alla porta, invece della solita rete di passaggi laterali che producevano quasi sempre soltanto uno sterile possesso palla. Per esprimere questo… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Walter, credo che tu non abbia capito, naturalmente ho letto quello che dicevi, e cioè che sono giocatori diversi ecc., ho semplicemente scritto (rileggi) che dire che “questo è tutta un’altra cosa”, ad oggi, ha poco fondamento. Punto. Proprio perché si tratta di una partita contro 4 campionati e di due giocatori diversi. Dunque, il “questo è tutta un’altra cosa”, in un ipotetico paragone con Badelj, è troppo presto e comunque soprattutto fuori luogo. Ma insomma, se tu dici, come in effetti è, che Badelj è Gerson sono diversi, e poi li poni a confronto, qualcosa stride, no? Poi, se… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Ripeto. Non è un confronto fra due giocatori, ma fra due modi di interpretare il gioco. Su Badelj dopo averlo visto giocare quattro anni, posso esprimere un giudizio. Su Gerson è troppo presto per un giudizio definitivo, ma da quello che ho visto, posso dire che se continua su questi rendimenti abbiamo fatto veramente bingo. Uno gioca prevalentemente in orizzontale e va benissimo per chi predilige il possesso palla. L’altro è veloce, salta l’uomo e come ha fatto con Chiesa, mette l’attaccante davanti alla porta. Io preferisco questo tipo di gioco, rinunciando volentieri a qualche minuto in più di possesso… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Lafont bravissimo con i piedi niente a che vedere con Sportiello. Per il resto lo vedo un pó da affinare tecnicamente e nei movimenti. Magari é efficace ma stilisticamente non é il massimo..se peró é efficace chi se ne frega..staremo a vedere qualitá ne ha.
Con i piedi invece considerando la giovane etá é bravo davvero.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…e poi grazie al calciomercato “creativo” dellavalliano,ringrazia e se ne torna a Roma…

johnny viola
Ospite
johnny viola

tu lo avevi a comprare te scettico..

Henbane
Ospite
Henbane

Inutile, Johnny, siamo capitati in mezzo al gruppetto di bimbiminkia che si fanno la claque da soli!

Henbane
Ospite
Henbane

Hai sbagliato nick.

Dovresti togliere “-ttico” e aggiungere “-mo”.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

shhhhhhhh parla piano che i leccavalle se incazzano poverini vedere che il giocattolino non è nostro ahahahahahahahahah

Henbane
Ospite
Henbane

Coraggio, ce la puoi fare. Tra i trollettini delle ultime 2 settimane ti sei posizionato già nella top ten dei più cretini. Un suggerimento: dovresti allungare un po’ le “risatone”, con una risatona un po’ più lunga il “titulo” di troll più imbecille non te lo leva nessuno!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

farò di meglio te lo prometto ma sai quando lo farò quando sarà veramente il momento di sfotterti bene perchè io rido e tu ti limiterai a leggermi senza poter dire nulla dalla vergogna che proverai non ci resta aspettare mio caro collega doppio ******* 🙂

Michele
Ospite
Michele

Speriamo che almeno ringrazi: non è mica detto.

soft
Ospite
soft

Peccato averlo solo in prestito…questi sono i veri calciatori che sanno quali sono le origini e che non dimenticano mai. SFV

Articolo precedenteMoggi: “Ricordo un Fiorentina-Milan…con rigori negati ai viola..pagammo solo noi”
Articolo successivoMilenkovic, ok da terzino. Gol sotto gli occhi di chi lo avrebbe voluto a Madrid
CONDIVIDI