Per la qualificazione in Europa servono due miracoli: vincere con Napoli e/o Milan

13



Le speranze e la matematica ci sono ancora. Ma l’Europa League per la Fiorentina è adesso difficile. In calendario ci sono infatti prima il Napoli, domenica a Firenze, con le speranze di scudetto riaperte in casa azzurra dopo il successo contro la Juventus di ieri, ed all’ultima il Milan a San Siro. Nel mezzo la trasferta di Genova col Genoa, già praticamente salvo, ed il Cagliari a Firenze che rischia grosso. Servono due imprese e vittorie pesanti. Tutto è ancora aperto. Tutto ancora possibile, se la squadra viola tornasse a vincere e a dimostrare di valere l’Europa, scrive il Corriere Dello Sport.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

“scansarsi” non è una parola del vocabolario viola. Si scansa chi se ne frega della maglia e della propria squadra. Io che invece ci tengo moltissimo rispondo, a quelli che solo a parole si dicono tifosi viola, che contro il NAPOLI dovremo fare l’impossibile per vincere perchè vogliamo l’UEFA. A noi di loro che mirano allo scudetto non ce ne deve fregare nulla. Noi siamo viola non azzurri. Ricordatevi della finale di Coppa Italia di 3 anni fa a Roma cosa successe.

Martello viola
Ospite
Martello viola

POI TUTTO REMA CONTRO…SE C’ERA UN RISULTATO FAVOREVOLE PER I VIOLA ERA LA VITTORIA DELLA JUVE…NO VINCE IL NAPOLI CHE ORA DOMENICA ARRIVERA’ AL FRANCHI CON GLI OCCHI DI LUCIFERO…E VISTA LA FIORENTINA DI SPAL E SASSUOLO …CI PRENDERANNO A PALLONATE. CHE ANNATA DI MERDA !!! P.S. POI PER TUTTI I FENOMENI CHE DICONO AHHH MA CHE IMPORTA SE NON SI VA IN EUROPA..GUARDATE CHE NEL CALCIO NULLA E’ A COSTO ZERO E SOPRATTUTTO PER UNA SOCIETA’ COME LA FIORENTINA: RIMANERE PER 2 ANNI DI FILA COME SARA’ FUORI EUROPA VUOL DIRE ABBASSAMENTO RANKING, MANO APPETIBILE SOCIETA’ MENO INTROITI TV… Leggi altro »

Buso
Ospite
Buso

Potete immaginarvi la nostra squadra fatta di generosi prestiti ,da riscattare solo se li vuole comprare qualcuno,come si affanna per fare i risultati. E poi c’è sempre uno che si fa espellere subito,scommettiamo succede anche con il Napoli? Gli unici da espellere sono i fratelli affaristi.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO UN CI VOGLIO ANDARE IN COPPAUEFA,I DV RILANCIANO?? BENE,LO DIMOSTRINO E FACCIAMO UN BEL CAMPIONATO L’ANNO PROSSIMO

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Concordo in pieno con te … E poi meglio lo scudetto a Napoli che non rivederlo per l’ennesima volta addosso ai gobbi strisciati

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Mi auguro che le grossissime lacune di questa squadra siano visibili a chi difende ad oltranza i braccini. Finito l’effetto “Capitano” ci si affida ai miracoli quando e’ visibile a tutti la pochezza di squadra ed allenatore. Mi raccomando: Consegnate lo scudetto ai terroni napoletani.

Giugulare
Tifoso
Active Member

Bravo. Non era facile riuscire ad essere offensivo a così tante persone in così poche righe.

Valby
Ospite
Valby

Che vergogna leggere di scansarsi. Abbiamo apprezzato il profilo umano dei nostri giocatori, il loro impegno, e poi tocca leggere certe cose. Che se lo conquisti sul campo lo scudetto chiunque sia e cerchiamo di andare in Europa per il capitano.

Manuel
Ospite
Manuel

Perdere e perderemo

Treccani
Tifoso
Treccani

Ragazzi non c’é bisogno di scansarci…ci masticano e ci sputano via come un Chewing gum.

Fabius via dell'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell'Oriuolo

Sie bona! Domenica con 15/20 mila napoletani tullovedi come si vince. Si come no…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

domenica………………….scansiamoci.

diego
Ospite
diego

domenica scansamoci….
e poi giochiamoci le altre tre

Articolo precedenteMilan Badelj forza i tempi. Cruciale recuperare per la gara contro il Napoli
Articolo successivoADV rilancia, ora servono i fatti. Corvino e Pioli promossi. DV di nuovo centrali
CONDIVIDI