La rincorsa di Marko Pjaca. Lotta contro il tempo per tornare in forma per la viola

16



Il croato arrivato in ritardo dopo il Mondiale disputato con la Croazia sta lavorando al massimo per farsi trovare pronto all’esordio

Come riporta La Nazione, Marko Pjaca lavora a testa bassa. Arrivato in ritardo causa Mondiale, l’esterno croato deve ritrovare la condizione migliore. L’esordio con lo Schalke ha evidenziato uno stato di forma ancora lontano dai livelli che si aspettano Pioli e la Fiorentina. Lo stop della gara con la Sampdoria darà all’ex Juventus l’opportunità di avere qualche giorno in più per trovare la forma migliore. Sa che è stata la trattativa più complessa dell’estate viola, e vuole ripagare la fiducia del club gigliato.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

non e un ex della Juventus. e della Juventus e indossa la 10 della Fiorentina, una cosa allucinante

cerbero
Ospite
cerbero

FORZA MARKO!

MarCapo1964
Ospite
MarCapo1964

Pjaca spero tanto che sia il talentuoso giocatore che la Fiorentina in passato ha sempre regalato ai suoi tifosi. Ricordiamo recentemente Baggio e Rui Costa su tutti. Qualche volta lasciateci sognare anche se è sempre più difficile prender sonno.

Walter
Ospite
Walter

Tutti sappiamo che la Fiorentina ha preso Pjaca in prestito oneroso (2 milioni) con riscatto a 20 milioni e contro riscatto a 26 milioni. I termini di questo contratto stanno a dimostrare che sia la Fiorentina che la juve credono al giocatore, ma con riserva. Il giocatore è indubbiamente bravo, ma nessuno può sapere con certezza se è in grado di giocare un intero campionato ad ottimi livelli. Se non va bene, ci sarà costato due milioni per giocare a buon livello una manciata di partite. Se va bene, ci siamo assicurati per una stagione un grande giocatore , che… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

bravo leccavalle

MAURO
Ospite
MAURO

Pjaca ? o bene bene o male male !! speriamo il primo
Bel mio Sansone o Balotelli !!!

Cileviola
Tifoso
Gionata

Saponara 2 ????
Speriamo che no

Gigi
Ospite
Gigi

No Marko è fortissimovatti a vedere i gol che ha fatto

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

va finire che sarò pronto per maggio quando sarà finito il campionato per me questo è peggio di rossi bohhhhh staremo a vedere.

Arr
Tifoso
arr

Ecco il consueto ottimismo del tifoso medio viola.
Ti sei dimenticato di dire che se era bono non si prendeva …

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah io non ho detto che non buono lo sarà pure ma siccome voi volete vedere il nome non qualità del giocatore fareste bene invece a guardare 1)non gioca da due anni 2)ha problemi fisici 3)è un giocatore discontinuo e mi auguro che non sia peggio di ilicic 4)non segna tanti gol quindi ecco la realtà non è pessimismo ma realtà cosa che voi confondete sempre per non voler vedere la realtà perchè senno i della valle ci porta a gubbio che tristezza 🙁

Randazzo
Ospite
Randazzo

Se avessero preso un Rigoni (come ha fatto l’Atalanta) sai come avrebbero bubato. Se gli compri Drogba sono tutti felici

William
Ospite
William

Il boss delle torte dovresti chiamarti non il boss Fiorentino…

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Non del tifoso medio direi degli pseudo tifosi bastiancontrari lenzuolai

Ugolone
Ospite
Ugolone

..volendo si può anche aggiungere che peggio di Rossi io ne ho visti dimorti..

William
Ospite
William

Mi ricorderò sempre di come mi hai preso per il …. tempo fa x un mio post..ride bene chi ride ultimo..intanto leggo che hai smesso di ridere..cos’è? Hai paura che la Fiorentina quest’anno vada in Europa gufaccio???

Articolo precedenteCaos nel calcio femminile. Oggi l’urna Champions per le ragazze viola
Articolo successivoEx obiettivi, ufficiale Laxalt al Milan. In rossonero anche Castillejo: ceduti Bacca e Lapadula
CONDIVIDI