La risposta di Kalinic: “Grazie Fiorentina, ma io voglio andare al Milan. Chiuso il mio ciclo in viola”

397



Ai microfoni di Sky Sport arriva la pronta risposta di Nikola Kalinic alle dichiarazioni di Corvino: “Grazie Fiorentina per questi due anni e per l’opportunità data, ma io voglio fare un step superiore e per questo voglio andare via. So che il Milan mi vuole e penso che questa sia una grande opportunità, ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina”.

397
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

No fammi capire: a Gennaio non sei voluto andare in Cina e ci hai fatto perdere 50 mil e ora vorresti andare al Bilan con lo sconto?
Troppo comodo.
O porti dei bei soldi o rispetti il contratto.
Scusa eh…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Kalinic ricordati che hai firmato un contratto pertanto devi rispettarlo.Basta con questi mercenari dell’ est,

andrea
Ospite
andrea

corvino dice che vende solo chi chiede la cessione. ma ha lettole dichiarazioni di kalinic?? no perchè ha detto che non lo cede. mentre borja che vuole rimanere lo cede. ma perchè devono farci sempre questi dispettucci e prese in giro???

Ezio
Ospite
Ezio

Si va bene, ma dei due anni di contratto ancora da onorare cosa vogliamo farne?

Gavetta
Tifoso
mauro

381 commenti qui, 3 sul fatto che l’agente di Simeone è venuto per prendere accordi….. si capiscono davvero tante cose….

bobo
Ospite
bobo

meno male che ci sei te…

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

In sei mesi si é buttato al cesso 25Ml…. purtroppo avevo ragione andava dato ai cinesi per 45Ml

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

45 milioni poi non sono mai stati offerti alla società, e comunque il problema non si poteva porre, visto che è stato kalinic a non accettare la cina

ehh, pensa a quanta ragione ragione avevo io, quando volevo fidanzarmi con belen!!!

michele
Ospite
michele

Dato? Preso? E son persone…se non vogliono non vanno…..o non vengono, come preferisci…

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Peccato che Kalinc fece un comunicato stampa dove rifiutava il trasferimento dicendo di avere altri 2 anni di contratto a Firenze…
Memoria corta…?

Bobbo
Ospite
Bobbo

Allora facciamo un po’ di conti 40 mln per Bernardeschi + 30 per Kalinic + 8 per Borja + 8 per Badelj + 5 per Tatarusanu + 6 mln per Ilicic fanno 96 milioni!!
Una società seria prenderebbe Simeone 18 mln + Orsolini 8 mln + 2 centrocampisti con le palle 15 + 15 mln + Masina 8 mln. Rimarrebbe una plusvalenza di 30 mln circa con cui ripianare il bilancio e magari acquistare un ultimo giocatore (terzino destro).
Invece si intascheranno il malloppo come sempre con vergognosi teatrini!!!!!

AngeViola
Ospite
AngeViola

solo che il mago corvo ne ha gia spesi 22 per i riscatti obbligatori di cristoforo e maxi oliviero (operazioni inspiegabili) e gli acquisti di Milenkovic , Hugo e Gaspare…hai capito da dove viene il buco di bilancio, hai capito chi è la rovina della viola? Il panzone di vernole è la risposta….

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Ecco scopriamo che anche Kalinic ha il ciclo!

Rigomito
Ospite
Rigomito

E’ il gioco delle parti. In questi casi, il giocatore ha già parlato con la società e si sa che vuole andare via. Pantaleo cerca di alzare il prezzo dichiarandolo incedibile. Il Milan (col quale Niko ha già l’accordo), gli dice:”Vedi di uscire allo scoperto, che non vogliamo svenarci”. E lui, fa il suo interesse.
Tutto qui

Tangoviola
Tifoso
tangoviola

Comunque forza Viola
Tangoviola.

Marcom
Ospite
Marcom

Notizia bomba…intercettata telefonata di stasera.tra pantaleo e nikola kalinic….
-prontooooo…..nikola?..sei una fava….nonnoooo dovevi rispondere subito..avevamo detto domani mattina!!!!!!fava…fava cappona
-mi scusi direttore…..ma quando parla non si capisce una segaaaaa….

matteo praga
Ospite
matteo praga

ah ah ah

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Io non amo questa società, però trovo insopportabile che un giocatore che ha 2 anni di contratto possa dire ‘il mio ciclo a Firenze e’ finito’.
Se chiunque della dirigenza intervenisse e lo mettesse a cuccia dicendogli che il suo ciclo finisce nel 2019, ecco, allora il mio indice di gradimento verso DV e company salirebbe. Non ancora verso la sufficienza ma salirebbe

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

I Dv al massimo passano la comunicazione di Kalinic al loro Studio Legale per riscontrare se si pò fa causa al giocatore …. risarcimento danni per ciclo….

ilLeo
Ospite
ilLeo

Commento da incorniciare, sottoscrivo in pieno. Se facessero lo stesso con tatuatino, magari un anno in panchina prima di venderlo, arriverei anche a applaudire fino a spellarmi le mani.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Perche te ancora non hai capito che loro LO VOGLION VENDEREEEEEEEE….. Ma io non capisco se ci siete o ci fate…. LO volete capire che loro li voglion vendere e intascare i soldi SUBITO… Questo è l’unico vero BROGETTO Della Valle al momento….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

LO FA PERCHE’ A QUESTA SOCIETA’ NON GLIENE FREGA NULLA,UN CI CAPISCE NULLA E SI COMPORTA DI CONSEGUENZA,IN PRATICA,TUTTU QUI POSSAN FARE ICCHE GLI PARE

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per lo meno qui non ci sono stati inutili teatrini … perdiamo comunque un grande giocatore.. speriamo di rimpiazzzarlo al meglio …cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

ricorbolo
Ospite
ricorbolo

Non sei tu, NK, ad aver chiuso un ciclo, è la Viola. Speriamo che non occorra un anno per ripartire, altrimenti per noi è B.

Marito
Ospite
Marito

eh va bè caro ùùùnikola. ci ho provato anch’io con la mi’ moglie: gni ho detto “Grazie Annamaria, ma io voglio andare con Samantha.Chiuso il mio ciclo con te” O!, s’è incaXXata vu vedessi!!A voglia d dirgni ” ma l’ha detto uguale uguale Kalinic e tutti contenti..o icche tu c’hai te??” ma lei ha insistito, c’è questa faccenda del matrimonio che è un contratto, ci vole il divorzio, bisogna chiamà lavvocato..insomma un gran casino! O comè che Kalinic invece che c’ha n contratto pole andare ai’ Milan quando vole? Un mi torba…

Michele
Ospite
Michele

Ma i giocatori sotto contratto decidono dove vogliono andare ?da quando ? Solo qui

enzo
Ospite
enzo

Ho come l impressione che il mancato rinnovo di GONZALO ,,,,, ha portato degli strascichi enormi … lo spogliatoio si è rivoltato completamente contro …. se fosse vero, perchè ovviamente è solo un mio pensiero … non so dire se è giusto … se è sbagliato …… una cosa è certa di scuse i giocatori ne possono trovare quante ne vogliono. Tanto è la società quella subisce … è sinceramente comprendo davvero davvero lo stato d animo dei Della Valle … io non credo che siano loro i colpevoli di tutti questi addii …. una cosa è certa il detto… Leggi altro »

ale
Ospite
ale

ha rispettato fedelmente i dettami societari,gli hanno chiesto di dire pubblicamente che vuole andare e lui lo ha fatto.ineccepibile il comportamento e ridicoli i dirigenti

Lorenzino
Ospite
Lorenzino

Pieraccioniiiiiii Panarielloooo!!!!!! Conti!!!!!!!! comprateci la Viola e svegliateci da questo INCUBO!

Francesco
Ospite
Francesco

Revival: “scusa se mi permetto ma in marchigiano il che vuol dire progetto????”
Grandi Delle Balle

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ecco bravo vai al milan che a mosciolivo non basta più l’appartamento per metterci coppe e trofei vinti,almeno fate a metà,mavattelapiglianderculo

Lucabo
Tifoso
Luca bo

Proprietà e dirigenza indifendibili, dilettanti !!! Stanno scappando tutti !!!!

Volaviola
Ospite
Volaviola

Darò ragione alla politica dei Della Valle quando ci saranno giocatori forti di altre squadre che ambiranno a venire alla fiorentina e lo affermeranno pubblicamente

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Te non stai bene.

poerinoi
Ospite
poerinoi

Ogni trattativa , ogni problema ogni acquisto ogni cessione che siano leggermente al di sopra di trattative di serie C vanno a finire in una bel carnevale quando ci siamo di mezzo noi! Siamo forti ravviviamo la serie A (per ora) e rallegriamo tutti i tifosi delle altre squadre.

Insider
Ospite
Insider

Ragazzi, capisco che è dura guadagnare 1000 euro al mese, magari per un impiego a tempo determinato. Ma pigliarsela con gli avidi calciatori milionari, per assolvere e giustificare gli avidissimi proprietari miliardari, è veramente troppo. Ricordatevi che per fare 1 miliardo servono 1000 milioni. No, giusto per ristabilire un po’ il senso delle proporzioni

Insider
Ospite
Insider

I braccini Bros. sono oramai una coppia di caratteristi. Gridano ai quattro venti che sono demotivati e scontenti di tenere la Fiorentina eppoi pretendono dai loro calciatori, udite, udite, M-O-T-I-V-A-Z-I-O-N-E e F-E-L-I-C-I-T-A’. Risultato: un comprensibile, chiaro e clamoroso festival delle pernacchie. Per la gioia dei commissari liquidatori Corvino e Gnigni.

matteo praga
Ospite
matteo praga

OOOOOHHHHHH Finalmente qualcuno con un po di cervello… e non i soliti beoti “ettusse gobboo ell’è un mercenariooooo, e vole e hattriniiiii” …. IL Proprietario dell’azienda dove lavorate non si fa piu vedere poi dichiara pubblicamente che si è stancato e vuol vendere … poi pero viene da voi e vi dice: “tu devi essere motivato… dare tutto sputare sangue e gia che ci sei devi anche accettare di guadagnare meno di uno che fa il tuo stesso lavoro nell’azienda accanto….. e se non lo fai…. sei un mercenario”…. è Chiaro che alla prima occasione GLI FARESTE UN PERNACCHIONE NO????… Leggi altro »

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

step piu grande e vai al milan , sei ridicolo , e poi se non fanno l’offerta giusta , vai in tribuna , dovevi andare in cina a gennaio , mezza capra.

Marco
Ospite
Marco

Spiace ma merita di essere accontentato

schweizviola
Ospite
schweizviola

beato te che puoi finire un ciclo.noi tifosi con la Viola nel sangue dobbiamo rimanere a

guardare queste situazioni imbarazzanti di gentr che vuole scappare.povera proprieta”.ma questo non insegna nulla??altro che terzo tempo..qui ancora non e” cominciato il primo tempo.solo per la maglia.

maras
Ospite
maras

fatti una trasfusione e levati di torno

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non ci sono lavoratori a contratto qui?!? O piccoli imprenditori che hanno contratti?! O altri tipi che devono rispettarlo, il contratto o vanno nei guai!!? Perchè non spiegano ai parolonai qui come funziona nel mondo reale?!?!?!?!?

O.G.
Ospite
O.G.

Grazie Nicola per la professionalità e l’impegno dimostrato nei tuoi anni a Firenze, ora fai hacare quanto richiesto e poi medaglietta e vedecci, vedecci.

TonyMac
Tifoso
Tony Mac

Liquidazione totale eh!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Son tutti uguali,palanche e interessi altro che palle,certo al milan gli faranno un bel triennale con un ingaggio doppio,ma questo ormai ha 30anni,sarà una meteora e cercherà di capitalizzare al massimo i prossimi due anni,poi OSPIZIO,vai vai Kalinic nessuno eri e nessuno rimarrai

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Mi ero dimenticato scusate, c’è un lavoro simile a quello del calciatore: il politico!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

A parte tutto, il calcio così non può andare avanti. E’ un lavoro ben pagato, ma è un lavoro. Qualsiasi dipendente in qualsiasi lavoro deve rispettare gli accordi presii! O deve pagare di tasca!! Nel calcio no! E’ offensivo per tutti coloro che lavorano seriamente e non come questi operatori della barzelletta che sono solo esempi di vuoto morale. Come dico spesso tutti i campionati del mondo fermi per due o tre stagioni, poi dieci anni di dilettantismo assoluto! Così procuratori giornalettai veline e calciapalloni potranno gustare il sapore del lavoro vero!!

Stefano
Ospite
Stefano

basterrbbe essere sinceri per andare daccordo con i fiorentini e questo i dv non lo hanno ancora capito complimenti

Antonio cz
Ospite
Antonio cz

Stefano ora tu mi devi spiegare cosa c entra la società e i dv in questo articolo….smettetela di dare torto sempre ai dv

Nasser
Ospite
Nasser

Quindi, se ho capito bene, ricapitolando : Kalinic al Milan, Berna ai Gobbi e Borja all’Inter. Corretto ?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ma per tutti la società ha fatto di tutto per trattenerli. Chissà cosa s’intende per tutto…

albe47
Ospite
albe47

Della Valle imparate da Lotito
puntine uno per insegnare agli altri 30
Kalinic INCEDIBILE E IN TRIBUNA

Xan
Ospite
Xan

Mah io metterei in tribuna Bernardeschi…sai che goduria a quel bamboccio viziato?

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Non hai capito che vogliono monetizzare. Se avessero fatto una squadra minimamente competitiva Kalinic sarebbe rimasto…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Grande Nikola bel pernacchione a sti bifolchi

Stefano
Ospite
Stefano

Guarda che Kalinic se ne sarebbe andato anche a gennaio se al posto dei cinesi gli fossero arrivate offerte dall’Europa. E comunque concordo che sia un grande,ma non per le scemenze che pensi te,ma perché è stato l’unico che ha avuto le palle per dire ai tifosi che se ne vuole andare senza incolpare la società,e senza trovare scuse ridicole e accuse stupide sull’uomo nero,l’uomo bianco,il dirigente evaltre balle spaziali.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

E voi ve la prendete con Kalinic? Divertente. Domandina: cosa fareste voi se vi trovaste, sulla soglia dei 30 anni, in una squadra la cui proprietà ne ha palesemente iniziato e sta per concluderne lo smantellamento, dichiarando che non hanno più alcun interesse e vogliono vendere? Scommettiamo che Kalinic, ma vale anche per quasi tutti gli altri che vogliono andarsene, sarebbe rimasto ben volentieri se i proprietari fossero stati saldi in sella e, invece di rimpiazzare le cessioni con pedatori semiprofessionisti, avessero acquistato giocatori di calcio veri e di buon livello? Cosa avreste fatto se gli arrivi, di volta in… Leggi altro »

Luke
Ospite
Luke

Credo ci sia pieno di gente che vorrebbe trovarsi alle soglie dei trent’anni con in tasca tutti quei soldi, notorietà e la possibilità di avere tutto questo solo perché sei bravo a rincorrere un pallone… Se proprio non sa come fare a rimanere a Firenze a giocare (e a prendere quello che io non guadegnero’ in una vita) ci vo’ io al posto suo!!

violante
Ospite
violante

vai pure caro uno che fa 13 gol si trova sempre va a vincere con il milan e poi festeggia con montolivo! ah ah ah!!!!!!!

Articolo precedenteLapadula: l’Atalanta prova a bruciare il Genoa. Rischia di saltare il post Simeone
Articolo successivoMarino: “Vicenda Borja Valero brutta e gestita male. Manca passione da parte dei DV”
CONDIVIDI