La Roma pensa a Babacar, il tecnico Di Francesco è un suo estimatore

53



Su La Nazione di oggi si scrive della situazione di Khouma El Babacar. Sull’attaccante gigliato aumentano le pretendenti. Infatti, dopo Crystal Palace ed Everton, anche la Roma avrebbe messo gli occhi su di lui. Il club giallorosso ha chiesto informazioni, spinto dalla necessità di puntellare la rosa in caso di cessioni eccellenti imposte dalle questione finanziare del club giallorosso. Monchi ha necessità di monetizzare e Di Francesco avrebbe indicato in Babacar il profilo giusto per integrare la rosa. L’attuale tecnico della Roma è sempre stato un estimatore della punta viola, tanto da averlo inseguito anche da allenatore del Sassuolo. Se non dovesse essere ‘accontentato’, non è escluso che Baba decida di andare a svincolo nel 2019. Ipotesi che irriterebbe e non poco la società viola.

53
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Vabbé, ai cari giallozozzi facciamo un prezzo speciale: 25 milioni, non un soldo di meno (e euro, non quattrini del Monopoli)

fabio C.
Ospite
fabio C.

Babacar è come la sora Camilla , tutti lo vogliono e nessuno se lo
piglia . Comunque se parte sicuramente non ne viene uno meglio!

Enzo nesi
Ospite
Enzo nesi

E una pazzia cedere babacar i soldi per uno meglio non ci sono il solo Simeone non basta

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

e non è neanche meglio…

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

faccio molta fatica a capire certa gente,piuttosto che fare incassare soldi per la vendita di un giocatore,preferiscono che se ne vada a parametro zero,tanto è l’odio verso i DV,Corvino e tutta la dirigenza,ma siamo sicuri che questi siano tifosi della Fiorentina?oppure sono degli psicopatici con gravi problemi mentali altra alternativa è solo gobbi sonno false spoglie

PecosBill
Tifoso
Japa
Tifoso
Japa

mammamia quanto tempo hai perso a fare tutte queste ricerche, ma non fai altro?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il tempo che ho perso? 30 secondi in tutto. 20 secondi per trovare ciò che mi interessa e 10 secondi per fare un semplice copia/incolla.
Ormai ho un copioso archivio che, praticamente, il tempo che ci perdo è quello che passa tra una “boccata” ed un un’altra di una fumata di sigaretta (anche se non fumo più da quasi 30 anni).

baba
Ospite
baba

Te senza dubbio sei tifoso dei DV e non della Fiorentina. Togliti dalle balle vai leccamelemarce

Leonardo Monza
Ospite
Leonardo Monza

Sono anni che la “promessa” è rimasta e rimarrà tale. Indolente dal gioco anarchico; gioca quando ne ha voglia !
Quando ci liberiamo del soggetto ? Spero presto, alla sua età è già “passato” !!

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

forse perché un attaccante ha bisogno di continuità…cosa che solo babacar non ha avuto.. da noi si è insistito su catorci galattici, su ex attaccanti su attaccanti non attaccanti… ma mai su giovani (escluso chiesa) … se negli anni avessimo creduto di più in qualche giovane (vedi quelli andati alle varie rivali) dando anche i giusti riconoscimenti economici ( ricavati dal mancato acquisto dei vari pacchi …) sicuramente saremo stati più competitivi negli anni passati… e ci saremo divertiti di più

altair
Ospite
altair

basta incassare ahhahahahah, sentire una trasmissione che paragona la fiorentina alla Juventus e dire che c’e’ un buon progetto nella fiorentina mi viene da chiedere : ma questi ci sono o ci fanno ?

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

ma se non gioca nemmeno Defrel.. boh

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vai BABA, accetta la Città Eterna portando in scadenza questo branco di raccattati e non consentendo loro di poter fare ulteriori plusvalenze.

andrea
Ospite
andrea

il tuo uso della grammatica è veramente singolare; capisco che ti faccia fatica controllare quello che scrivi, ma almeno un pochino di ritegno potresti pure averlo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché quale sarebbe il mio uso della grammatica? Cosa ci trovi di tanto singolare? Spiegamelo con dovizia di particolari.

Marcello
Ospite
Marcello

Tagliati le pelotas per far dispetto a tua moglie …

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il dispetto, invece, è farlo a questa banda di accattoni.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

te hai bisogno di fati curare,vai da uno bravo vai

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Più che uno “bravo” sarebbe sufficiente che questo scempio di società si levasse dai co….ni.

baba
Ospite
baba

Te di uno che ti sciacqui codesta lingua marrone. Avoglia te a spazzolare. .

Arthur Antunes
Ospite
Arthur Antunes

Babacar è un tipico subentrante…
Vede la porta e segna, però…se lo schieri dall’inizio facciamo tutta la partita in 10, perché è statico…non si muove, non pressa.
Diciamo che il problema è l’ingaggio…io lo terrei, ma a quelle cifre…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma per noi l’ingaggio,e mentre lo sto scrivendo mi viene da sorridere,ormai è sempre un problema,quando supera il milione di euro,nel processo di trasformazione in atto dal monte ingaggi della ac fiorentina,a quello del nuovo chievo verona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.questo è il vero problema,l’omo nero pensiero,col diktat del patronno maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

iuoi Baba lo terrei , e se fossi Pioli proverei uno schema con Simeone più a lato e Baba in centro. Se poi si piglia 17-20 milioni capisco che i Corvo lo carica sull’aereo , ma chi compra al suo posto ?
Un’altra scommessa ovviamente !

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Senza Baba ,li davanti siamo troppo bassi e teneri. Ci vuole uno che abbia forza d’urto tipo Petagna, Zapata ecc. Ormai tutte le difese sono formate da energumeni. FV

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si viola soul,daccordissimo con le tue valutazioni,ma petagna segna 3/5 goal in un intera stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.quindi se baba dovesse nella ennesima sciagurata ipotesi partire,serve ben altro credimi sulla parola.

T da Firenze
Ospite
T da Firenze

Il bello è che quando avrà trovato una squadra che lo farà giocare con continuità, ci accorgeremo dell’errore di valutazione fatto dai nostri allenatori (e da alcuni tifosi). Un po’ come per Alonso, bistrattato da(parte del)lla piazza, titolare nel Chelsea.

andrea
Ospite
andrea

quanto hai ragione!!!!!!! se ci chiedessimo perché lo vogliamo dare via, e perché lo vuole la Roma? diamogli fiducia e per dargli fiducia deve giocare sempre. Questo il mio pensiero.

Nome
Ospite
Nome

Sono 8 anni che deve “sbocciare”!
Ma cosa si vuole aspettare a darlo via? Non è un campione e mai lo sarà, fine della storia!
Ah già… Ma la colpa è degli allenatori che non lo hanno fatto giocare! Si sa che a Firenze la colpa è sempre del mister…. se nessuno gli ha dato fiducia un motivo ci sarà o No? Venite via brodi da tastiera!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

corvino che baba è forte come attaccante lo sa benissimo,ma qui si stanno sottovalutando a mio avviso alcuni aspetti importanti della situazione legata al khouma. primo se è vero o meno che dietro bastianelli ci sia raiola,perchè io ho dei dubbi in proposito,perchè un agente come raiola dovrebbe stare nascosto,e non dichiarare apertamente se baba è ormai sotto la sua ala protettiva,non ne vedo il motivo,raiola mi sembra uno molto diretto,influente,con degli agganci incredibili nel mercato,lo abbiamo visto il ,rapporto di forza tra mino e le società per l’ennesima volta l’estate scorsa nella trattativa con il milan, per il rinnovo… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

devo dire che sei stato piuttosto prolisso però nella sostanza condivido abbastanza il tuo ragionamento

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

eh che spettacolo,con questo messaggio qui ritengo,che batterò tutti i miei precedenti record di polllici versi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaahhhhahhhhhhhh,poi se un giorno baba altrove butterà giù le porte,sai quanti criticoni del khouma spariranno dal sito,o cambieranno nick name!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

si tutti quelli che vanno via diventeranno campioni,stessi discorsi fatti su Hagi :-.)

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Va via a parametro zero

Ponzio
Tifoso
ponzio

Alla fine resta fino a giugno, dopo di che andrà in una squadra concordata fra il procuratore e la società. Il suo rinnovo a posteriori è stato un errore, ma mi viene la curiosità di quanti su questo sito lo hanno voluto a furor di popolo. Gli allenatori che si sono susseguiti lo hanno tutti stimato a tratti e poi collocato al ruolo di riserva di lusso, cosa che ormai non ci possiamo più permettere.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma non ci davano 17 milioni dalla Premier?

ma sono bufale o si sono tirati indietro per qualche motivo?

geronimo
Ospite
geronimo

BUFALE!!! così come non è vero che non lo cerca nessuno, certo è che nessuno lo vuol pagagare x più di quel che vale, solo noi compriamo a scatola chiusa (vedi Saponara a 9mil,) Baba non è “arrigoni” tutti sanno che fa i suoi gol ma che in una partita di 90min non si vede….. e solo se fa il minimo sindacale segnando può valere la spesa … ma lì nessuna garanzia.

andrea
Ospite
andrea

geronimo hai ragione, forse non vale 17 milioni ma devi considerare che la butta dentro e in questo giochino è la cosa fondamentale

Rocco54
Ospite
Rocco54

ma allora non si è capito.
Babacar NON LO CERCA NESSUNO !!!
anzi no, mi sbaglio, lo cercano squadre come la Spal che tradotto vuol dire, te lo prendo anche domani ma ti dò 3 milioncini, il SUO prezzo.
ma quale Roma e quali inglesi.
questo rimane qui fino alla scadenza del suo sciagurato contratto.
tutti i nomi che circolano sul dopo-Babacar rimarranno puri esercizi di fantasia.

andrea
Ospite
andrea

non vale neanche la pena risponderti; sei fuori di testa

Rocco54
Ospite
Rocco54

dicendo che sono fuori di testa mi sembra che tu mi abbia risposto, e mi hai anche offeso, senza argomentare.
offendere è facile.
sforzati e di’ la tua, se ce l’hai.
io sono meglio di te, ti auguro buon anno.

geronimo
Ospite
geronimo

Anche la Rometta…come il milan… non ha un soldo, Pallotta non sgancia e si è rotto di spendere e spandere….x al massimo arrivare secondo se va bene!…. visto che in Italia lo scudetto è della juve per Diritto Agnellino! acquisito fin dall’800….(. e si sà che i diritti acquisiti non si toccano… lo dicono continuamente i nostri POLITICI ) Quindi Venderà Dzeko a giugno e Baba … con qualche briciola della vendita lo può prendere ai saldi dei DV &.C. Quindi…. a meno che all’ultimo momento tra il 29-30-31 qualche inglese (gli unici coi soldi) non decida di dare a… Leggi altro »

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

Che il giocatore ha qualità è fuori discussione, che altrettanto irritante come avvolte sembra approcciare la partita è altrettanto vero ….però i goal li fà e un attaccante deve fare goal e nelle statistiche minuti giocati goal indicano che è un giocatore da almeno 30 milioni che però non giocando titolare e essendo vicino allo svincolo svendiamo a 15 …se Baba giocasse titolare partecipando a qualche competizione europea il suo prezzo schizzerebbe alle stelle

Aldo e
Ospite
Aldo e

Se ci fosse un’offerta interessante, lo cederei, visto che Pioli non lo fa giocare. E se non volesse partire, lo aggregherei alla primavera.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

L’Everton ha apprena comprato Tosun ed hanno 4 centravanti in rosa oltre a Rooney..Non penso siano interessati al Baba..Sono invenzioni giornalistiche.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Guarda caso questa notizia arriva dopo la frecciatina di Corvino riguardo la cessione di badelj alla Roma

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma quale frecciatina, era solo una costatazione.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TUTTI PENSANO A BABACAR……..ANCHE LO SCANDICCI E I’ REAL MADRID

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Io Francamente 15MLN per Simeone non li avrei spesi ed avrei anche ceduto Badile che da anni vuole andare via, e con quei soldi avrei acquistato un ottimo centrocampista in attacco avrei dato fiducia a Babacar che ha una media gol minuti giocati superiore a Simeone!!
In pratica avevano 20MLN cash per acquistare il giocatore più 2MLN netti da proporre come stipendio… con queste cifre ci acquistavano un pezzo bono!!

Gigi
Ospite
Gigi

E io che pensavo che Di Francesco era un bravo allenatore, una persona intelligente……
Non si finisce mai di sbagliare
A meno che non sia la solita bufala

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Tutti lo amano nessuno lo vuole sto qua…..

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Basterebbe fare come Lotito

nathan
Ospite
nathan

mi sa tanto di bufala messa in giro per vedere se qualcuno si interessa al giocatore

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento in vista della trasferta contro la Sampdoria
Articolo successivoMercato viola: se parte Babacar, idea Musonda del Chelsea
CONDIVIDI