La Roma pensa al mercato. Mirino puntato su Veretout e Milenkovic

47



Tempo di mercato in casa Roma, con la squadra di Di Francesco ancora impegnata con il ritorno della Semifinale di Champions League e con un campionato da chiudere per tornarci, in Champions. Eppure il Corriere della Sera in edicola stamani, parla del prossimo mercato giallorosso. Mirino di Monchi puntato su Anderson Talisca del Benfica e su due giocatori della Fiorentina. Alla Roma sono particolarmente piaciuti Jordan Veretout e Nikola Milenkovic.

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo
Ospite
Massimo

Come “piaciuti”?? O questi non erano l’ennesimo “ic” inutile di Corvino ed uno scarso francese da serie B? Ed ora piacciono alla roma? Dove sono i grandi intenditoroni che popolano il sito, fomentati dai soliti giornalai?

roberto
Ospite
roberto

Perché non fare un offerta x acquistare FLORENZI
ci darebbe una bella spinta ( Corvino pensaci )

roberto
Ospite
roberto

MAI questa gente è nostra
dobbiamo rinforzarci di più

Esperto
Ospite
Esperto

La Fiorentina non è un supermercato. Corvino su questo sarà molto chiaro.

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Infatti, nelle mani di Corvino è un discount.

Cifre vergognose incassate per liberarsi di Borja Valero e Ilicic, con quest’ultimo che vale ad oggi almeno il triplo di quanto ha pagato l’Atalanta. Babacar venduto a prezzo di saldo con in cambio il prestito di Falcinelli, che si è fatto valutare otto milioni.

Sono sicuro che Milenkovic e Veretout rimarranno un altro annetto ma quando sarà il momento peseranno i buchi di bilancio e figurati se lo scienziato di Vernole e il ragionier Cognigni non si faranno pagare la coppia 100 milioni di €…

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

IL CALCIO è BELLO PERCHE’ è VARIO. OGNUNO VEDE LA SUA PARTITA E SICCOME OGNUNO VEDE LA SUA PARTITA TRAE CONCLUSIONI SPESSO AFFRETTATE. HO LETTO COMMENTI QUI SOTTO DA NEURODELIRI. IMPRONTATI DALLA PARTITA DI IERI DOVE LA FIORENTINA HA VINTO MERITATAMENTE E BENE E SEMBRA CHE SI SIA DIVENTATI IMPROVVISAMENTE IL REAL MADRID DEI TEMPI MIGLIORI. SIGNORI SIAMO ENNESIMI IN CLASSIFICA, LA DIFESA NON è LA MIGLIORE DEL CAMPIONATO MA E’ LA SESTA.QUESTO SIGNIFICA CHE CE NE SONO CINQUE MIGLIORI DELLA NOSTRA, TRA CUI IL GENOA TANTO PER FAR CAPIRE. L’ATTACCO E’ L’OTTAVO. NON MI SEMBRANO NUMERI TALI DA GIUSTIFICARE… Leggi altro »

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Ci siamo. I nostri acquisti così vetuperati comincino a far gola a tutti. È la legge del mercato e dei soldi, che provoca pruriti nquadre non foraggiate da magnati stranieri

Marco 61
Ospite
Marco 61

Io credo che per il prox mercato un partirà nessuno di quelli Bravi…Se non i Vari Cristoforo,Oliveira,Gaspar,Falcinelli e rispedirei al mittente anche Dias-3 titolari (terzino destro-un Centrocampista 2 se va via Badelj e una Punta e 3 riserve degne di questo nome) E poi portare in prima squadra stabili i vari-Gori-Sottil-Ranieri (Hristov e gia qualche partita che è con la prima squadra) Riportare Castrovilli e Venuti… Forse chiedo troppo ma questo è il mio pensiero sperando che i Della Valle non ritornino i Della Balle! Fatti e non parole! FVS

Jan72
Tifoso
Jan

mettete sul tavolo 50 milioni poi se ne puó anche parlare….. 🙂

Guevara
Ospite
Guevara

Ripeto pantaleo corvino voto 10

chori
Ospite
chori

Dai siamo seri, questi costano. Non dico che non partiranno mai, ma sicuramente non alla roma

Daitt
Ospite
Daitt

Sti …… ora cominciano a scatafasciarci le⚽️⚽️
Questi giornalisti prezzolati che tendono a fomentare attese, vorrebbero anche dare indicazioni di mercato.
Peccato che la Rometta prima dovrà vendere e non poco…
Secondo me stavolta la Viola non vende nessuno.
Di quelli buoni.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Comunque, se qualcuno che scrive su questo sito fosse onesto, dovrebbe chiedere scusa a Corvino per averlo sempre offeso per il mercato fatto a giugno….
abbiamo dei giocatori che adesso ci stanno chiedendo a suon di milioni…mentre per questi intenditori erano dei bidoni !!!

Poi, voglio vedere quale squadra compra solo campioni !! Se anche ne avesse sbagliati 3 o 4 cosa conta?

Abbiamo una difesa super, un centrocampista che è una bomba, un attaccante forte !
E tutti ragazzi giovani, ma cosa pretendete?

ora però gridano scandalizzati perchè le voci (fantomatiche) di mercato li vuole lontani da Firenze !!

Abbiate l’umiltà di scusarvi almeno !!

David Amato
Ospite
David Amato

Io sono uno di quelli che ha criticato corvino ma senza offenderlo. Riconosco di aver sbagliato a non aspettare la fine del campionato per fare un bilancio, cosa che si dovrebbe sempre fare. Pero’ mi risulta che milenkovic sia stato proposto dal suo procuratore su richiesta di cognini, che gli chiese appunto di darci una mano

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Lo dico anche a te, anche se sono sicuro che perdo tempo: equilibrio ci vuole, equilibrio, con gli isterismi e la voglia di polemica a tutti i costi non andiamo da nessuna parte. Allora: 1) difesa super: è la settima difesa di serie A, con 38 gol subiti, risultato soddisfacente ma da qui a definirla super ce ne passa. A meno che, come al solito, ci si basi sull’ultimo risultato per il giudizio, magari dimenticando che per 3 volte in casa ne abbiamo presi 4, compresi quelli con il Verona. 2) Corvino ne ha sbagliati 3 o 4? Quanti sono… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

P AROLE SANTE,I LIMITI E LE DEBOLEZZE IN ROSA CI SONO E LI BISOGNA INTERVENIRE POSSIBILMENTE NON TOCCANDO I MIGLIORI,ARRIVARE NONI VORREBBE DIRE DEL RESTO CONFERMARE NUMERICAMENTE UN RISULTATO MODESTO CHE IN MOLTI PREVEDEVANO AD AGOSTO.IL PROSSIMO DOVRA’ ESSERE UN MERCATO COI FIOCCHI E PURTROPPO CREDO CHE CORVINO NON SIA PORTATO AD ACQUISTARE MA AL MASSIMO A VENDERE.

Guevara
Ospite
Guevara

Sportiello Hugo Pezzella Benassi Veretout Biraghi Simeone Laurini Milenkovic questi non sono 3/4 e questi hanno raddoppiato il valore in alcuni casi triplicatio. Toledo Diaz e falcinelli costo per la Fiorentina?? Zero . Dragoski il tempo ci dirà chi ha ragione. Dicks ha fatto un gran campionato in Olanda. Rimangono hesseryc e gaspar X me hanno giocato troppo poco x dare un giudizio. Se penso che L anno scorso de maio non ha mai giocato e quest anni sempre titolare nel Bologna la cosa mi fa strano. Risultato società ha più che raddoppiato il valore dei giocatori siamo a 6… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Quindi caro Guevara, Sportiello ora vale 12 mln, Hugo 16, Pezzella 20, Benassi 20, Simeone 36, solo raddoppiandone il costo, e qualcuno magari vorresti anche triplicarlo? Torna sulla terra, dai retta, ti vedo un po’ confuso.

Ponzio
Tifoso
ponzio

di certo la rosa si è rivalutata molto (non raddoppiando il valore, ma di certo molto). Viceversa bisogna riconoscere che le dismissioni sono state davvero opportune: Valero, Vecino e Kalinic, oggi non valgono 50 milioni e non valgono gli ingaggi pesanti che hanno. Resta la valutazione su Ilicic, ma questa è davvero difficile, da noi non avrebbe reso così

Numbers
Ospite
Numbers

Non mi scuso e pretendo che venga licenziato assieme a Freitas. Elenco di giocatori che PER SUA STESSA AMMISSIONE NON sono da Fiorentina, con relativo prezzario: Dragowski = 3 milioni Olivera = 5,5 milioni Cristoforo = 3,5 milioni Biraghi = riscatto da 2,5 complessivi Falcinelli = non si è capito quanto costerà,tra un anno Gil dias = prestito con riscatto a 20 milioni Gaspar = 3,5 milioni Zekhnini = 1 milione Eysseric = 4,5 milioni Thereau = 6 panini col salame Serie di bimbetti slavi per la primavera, mai visti in A = 5 milioni Una squadra intera di cessi… Leggi altro »

Marinetti
Tifoso
simo

!Una squadra intera di cessi da B”?”
come ti permetti di insultare così dei giocatori, delle persone?
non ti vergogni?

buendia
Ospite
buendia

roma su veretout, milenkovic e badelj. napoli su biraghi e chiesa. milan su pezzella e badelj. inter su più o meno tutti. juventus su quelli migliori. ok, così si vendono i giornali italiani. poi si comincia con quelli inglesi e spagnoli. solo quelli fiorentini fanno il gioco delle altre squadre.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Guarda che è così per tutte le squadre, anche la Roma ha mille voci su Allison, Dzeko, Perotti e tanti altri, come il Napoli e così via. I vari giornali devono fare qualche articolo per vendere, basta non farsi prendere da isterismi.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

del resto detto appunto da qualcuno che questa è la nostra dimensione,non mi stupirei che il prossimo mercato tutta la rosa è da rifare per far partire la politica detta da cognigni i giovani saranno il nostro futuro a cominciare dal settore giovanile piano piano questa squadra più che salire scenderà anno dopo anno arrivare direttamente in b con la scusa che il calcio è troppo costoso.la politica è questa per la felicità dei leccavalle servi e schiavi.

tom
Ospite
tom

Senti, secondo profondi intenditori di calcio simili a te, l anno della serie B doveva essere QUESTO, dovevamo finire, al meglio 14-15esimi, probabilmente finiremo settimi a 2-3 punti dal 5-6, se parlaste di altro piuttosto che dimostrarvi delle capre non sarebbe meglio?

Potini
Tifoso
Potini

Si dovrebbe sempre rispondere al singolo, senza fare di tutta l’erba un fascio: c’è anche chi non apprezza l’operato dei DV, ma non va in giro a scrivere messaggi disfattisti, offensivi o semplicemente trolleggianti.

michele
Ospite
michele

sssshhhhh, parla i’bosseeee….si, i’bossepigiamato

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Siamo obiettivi, la Fiorentina non potrà trattenere tutti i migliori, e parlo di Chiesa, Pezzella, Hugo, Milenkovic, Simeone, Varetout. Poi c’è il problema Badelj. L’unica speranza è di incassare tanti euro e reinvestirli in altrettanti buoni giocatori. Se invece ADV riuscisse a confermare i migliori e completare la squadra con altri buoni giocatori, il prossimo anno saremo tra le candidate all’Europa.FV

Minatore
Ospite
Minatore

Appunto siamo obiettivi…..tutti o quasi i giocatori che hai nominato erano, a detta di quelli che il calcio lo capiscono veramente, solo dei bidoni acquistati dal contadino per farci pure la cresta insieme ai vari procuratori. Adesso pare che non sia più così, adesso pare che questi giocatori abbiano un grosso mercato e già gli stessi di cui sopra cominciano a rompere i coglioni perché saranno sicuramente ceduti al miglior offerente….. Però loro non sbagliano mai invece la società è composta esclusivamente da quaquaraqua.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Tra l’altro, se tutte queste “altre società” avevano dei DS tanto buoni (perchè pare che chiunque sia meglio di Corvino a sentire i fenomeni), non li hanno presi l’anno scorso o prima ancora?
Facile dirlo dopo.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Se la proprietà dimostrerà un minimo di ambizione sportiva per la stagione a venire è imprescindibile che restino nella rosa i seguenti giocatori: Sportiello, Veretout, Pezzella, Milenkovic, Chiesa, Badelj, Hugo, Simeone. Inoltre, COME RISERVE: Dabo, Biraghi, Laurini, Benassi, Saponara, Sottil, Gori, Ranieri, A questi 15 aggiungere cinque giocatori PRONTI, cioè due terzini/esterni di livello, un centrocampista (due se dovesse partire Badelj), e almeno due punte, restituendo al mittente i vari Gil Dias, Gaspar, Falcinelli, Thereau, Eysseric.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

BIRAGHI? A ME PARE UN TITOLARE INDISCUTIBILE. E’ CRESCIUTO MOLTISSIMO E PUO’ FARLO ANCOR PIU’. DOVE SONO I TERZINI SX IN ITALIA MIGLIORI? TIRATE FUORI I NOMI

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Occorre alzare il Monte ingaggi un milione è poco saremmo sempre a rischio altrimenti…comunque niente affari con rometta giallozozza…coppa Italia e salah non li scordo

trippolo
Ospite
trippolo

Si ricomincia…….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ma non avevamo comprato solo bidoni?

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Quelli son quelli boni. Rileggiti la rosa completa. Suvvia

Massimo
Ospite
Massimo

C’è qualcosa di buono in Fiorentina oggi? Bene, lo vendiamo, meglio a gratis, perché odiamo Firenze e tutti i tifosi! Firmato. i ciabattini marchigiani!

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SI POTESSERO VENDERE UN PO’ DI LENZUOLAI CIALTRONI GUADAGNEREMMO MOLTO DI PIU’

michele
Ospite
michele

C’è di buono che ti rode il c..o, si sente anche da qui, e questo ci fa felici 🙂

paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
paolo, orgoglio viola più che mai

eh no, eh!!!! vanno blindati!!!

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

La Roma è indebitata fino al collo, deve vendere prima di comprare. Ricordatelo al Corriere della Serva!

marco
Ospite
marco

se questo ti fa dormire sonni tranquilli…a me per niente.

cav974
Ospite
cav974

Forse va ricordato anche alla redazione

Massimo
Ospite
Massimo

SI ricomincia . Giornalai all’arrembaggio .

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ho scritto Chiesa una volta di troppo )

Giovanni
Ospite
Giovanni

E poi?
Perché anche non Pezzella, Chiesa, Vitor Hugo,,Badelj, Saponara, Chiesa….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si, per finire ottavi..

Articolo precedenteSimeone: “Davide è con noi. Quando scendiamo in campo sentiamo la sua presenza”
Articolo successivoVenuti: “Vedremo cosa deciderà la Fiorentina. Il sogno di tutti…”
CONDIVIDI