La Roma spinge per Babacar: possibile scambio con Defrel

dal QS - La Nazione

60



La Roma è sotto l’occhio del fair play finanziario e dovrà vendere alcuni pezzi pregiati (Dzeko ed Emerson verso il Chelsea per 50 milioni più bonus) e si sta guardando intorno: Di Francesco aveva richiesto Babacar anche al Sassuolo e il nome di El Khouma è più che mai attuale. La Roma vorrebbe avere Babacar in prestito con obbligo di riscatto, opzione respinta dalla Fiorentina, e quindi è stata presa in esame anche la possibilità di uno scambio temporaneo con cifre e conguagli tutti da stabilire: Defrel per Babacar.

Il francese Defrel (26 anni contro i 24 di Baba) è stato fermato da un infortunio (7 presenze, zero gol) ed è stato fortemente voluto proprio da Di Francesco, che l’ha portato con sé da Sassuolo: la concorrenza e i problemi fisici l’hanno fermato, ora però è tornato a disposizione e con il suo repertorio da seconda punta/esterno potrebbe abbinarsi con Simeone.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Percheì Sottil e Chiesa sulle fasce farebbero schifo? E Gori e Ranieri di rincalzo per la punta e per ldifesa? E poi caro Pioli, per favore fai giocare Milenkovic. Ma di Lo Faso si sono perse le tracce? Quando arrivo’ tutti ad incensarlo, ed ora nel dimenticatoio? Qui nella squadra si va a simpatia? Siamo una societa’ da barzelletta. Se non proviamo, almeno anche noi, a provare dei giovani, ci ritroveremo un sacco di stranieri di belle speranze che non saranno mai utili alla causa Viola.

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Ecco, per me Defrel è la definizione stessa di “bidone”. Perché non ci mettono nel pacchetto anche Iturbe, già che ci siamo? Se queste sono le idee, povera la mia Fiorentina. Tesoretto di 40 milioni intascato e basta, è una vergogna. .

woyzeck
Ospite
woyzeck

Queste notizie sono semplicemente surreali… ma come si può credere a delle assurdità del genere?

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Se baba è questo…. magari!

Rocco54
Ospite
Rocco54

che la Roma voglia Babacar ci crederò solo quando lo vedrò con la maglia giallorossa.
CIOE’ MAI.

Il Duca
Ospite
Il Duca

è come la ragazza dalle belle ciglia, tutti lo voglion ma nessun lo piglia……il conguaglio deve esser calcolato sulla differenza di età (2) e di peso (più di 20, a occhio).

mario
Ospite
mario

Meglio di Babacar anche Gori della Primavera. Ma perchè Pioli non prova qualcuno dei giovani??

Singleton
Ospite
Singleton

in primavera l’unico pronto per una trentina di minuti in serie A è Sottil ed uno che può crescere bene è Hristov o come cavolo si chiama. Gli altri sono ancora belli “verdi”

Erny
Ospite
Erny

Cacchio Defrel mi mancava

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Io senza un business plan dettagliato non riesco ad emozionarmi. Ohhhh non sforeremo maiii, monte ingaggi tiè, tientelo per te plusvalenza aleeee! FV.

Zeba
Ospite
Zeba

Ma cosa dite…sono speculazioni dei giornalisti, punto. Primo: defrel è costato 21 milioni. Secondo: se a Roma sostituiscono Dzeko con Babacar danno fuoco a Trigoria. Va bene che dovete inventare per scrivere ogni, giorno, ma fatelo almeno con criterio…

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: ripresa degli allenamenti
Articolo successivoSi compra solo se si vende: alla ricerca del tesoretto. Pioli si aspetta un aiuto
CONDIVIDI