La Samp gioca facile su Tomovic. Un ko che fa male

55



Nella stagione della sofferenza, scrive stamani La Nazione, la Fiorentina sfiora la condizione del puro masochismo, si fa ancora una volta male da sola (i due gol presi in tre minuti per errori individuali) e dopo l’uscita di Tomovic si trasforma nella versione assatanata di se stessa, meritando alla grande un pareggio che invece non arriva per mezzo centimetro, o anche meno. Tanti sbagli, tanto cuore, tanta rabbia. E zero punti in classifica, con la Samp costretta a barricarsi dopo aver dettato legge per un tempo. Nella stagione della sofferenza arrivano tanti applausi dalla curva, soprattutto nei momenti complicati e questo nei confronti della squadra se non altro è un cambio di marcia rispetto ai rancori del passato. I tamburi aiutano a creare il clima giusto, il caldo assatanato alla distanza non impedisce alla Fiorentina di cercare un recupero che dopo un tempo sembrava improbabile.

 

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Gli ha tirato contro il braccino apposta e lui ha abboccato come un bimbo dell’asilo, NENAD sei proprio un pistola.

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

Siamo riusciti nell’impresa di perdere in casa con una squadra mediocre come la samp, l’ ultima volta era successo nel 2004. Il processo di distruzione di quella che era una signora squadra si e’ compiuto, grazie ad una societa che ha pensato solo a risparmiare e vendere e a un ds incapace e presentuoso che ha pensato solo mandare via tutti i giocatori portati da prade’ compresi i giovani della primavera. Invece sul fatto che tomovic giochi in serie a titolare e’ un mistero. Che tristezza!!

Viola 56
Ospite
Viola 56

Non è un grande giocatore pero’ e’ sicuramente tanto sfortunato si trova sempre nei posto posti sbagliati Sempre Viola.

Enea
Tifoso
Luca

io nn ce l ho con lui ma con chi lo paga e lo fa giocare

Spelle
Ospite
Spelle

A parte Tomovic, ho visto una squadra con un livello tecnico imbarazzante poche idee e senza leader.

rep
Ospite
rep

il problema non è Tomovic , il problema è
Diego Della Valle . Se non si cambia aria ai
piani alti , siamo fottuti . Ma a 250 mln nessuno la
comprerà mai , il che significa che non è realmente
in vendita . Resteremo a lungo nella palude , come
ampiamente previsto .

massimo
Ospite
massimo

Voglio spezzare una lancia a favore di Tomovic, non è per volerlo per forza difendere, perchè attualmente sarebbe meglio che restasse un po’ a riposo. Ma bisogna dire che è anche sfortunato, per esempio ieri sera sul primo gol Sportiello ha effettuato una brutta respinta su un tiro nemmeno troppo complicato e la palla in un attimo è finita sui piedi di Caprari, non è che ci fossero grosse possibilità di reazione da parte di Tomovic è stato un attimo. Sul rigore secondo me è stato sfortunato, niente da dire sulla concessione del rigore, la mano è stata evidente, ma… Leggi altro »

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Se difendi Tomovic sei nemico della Fiorentina. Non c’è altro da dire.

massimo
Ospite
massimo

Non sto difendendo Tomovic, ma non voglio attaccarlo sempre per partito preso (non mi va farne sempre il capro espiatorio minimizzando le carenze degli altri giocatori) ieri sera ha giocato male, ma è’ stato anche sfortunato. E te, bellino, non ti azzardare più a dire che sono nemico della Fiorentina, ma chi sei, chi ti conosce, quando ci siamo visti io e te ?

ViolaViola
Ospite
ViolaViola

Preferisco tutta la vita difendere Tomovic piuttosto che uno come bernardeschi, come si ostina a fare qualche gobbo infiltrato.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

o sei Tomovic o sei amico di Tomovic, altrimenti non si spiega.

massimo
Ospite
massimo

Se tu avessi gli occhi si spiegherebbe.

Nencia
Ospite
Nencia

Sono d’accordo con te, aggiugerei che Tu movic e’ un centrale, mediocre ma un centrale e se si ostinano a farlo giocare terzino da mediocre passa inguardabile…

2z2t
Ospite
2z2t

Anni e anni di contestazione a Tomovic, e ogni settimana arriva la conferma che questo è uno scempio che va avanti da sei stagioni. Da crocifiggere c’è la dirigenza che non se n’è ancora liberata!
Comunque, forse sbaglio, ma Sportiello in tutte le presenze fatte in viola da quando è arrivato, incluse le amichevoli più di livello (Bari e Real Madrid), non è riuscito a fare una partita senza raccogliere la palla dalla rete. Ha sempre preso goal. Ho un ricordo di Sportiello titolare all’ Atalanta vagamente differente. Speriamo bene.

manuel
Ospite
manuel

il problema non è tomovic purtroppo. Pensate che togliere tomovic risolva i problemi?

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

SI!

massimo
Ospite
massimo

Vedo che sei ancora in circolazione, ormai l’abbiamo capito tutti che Tomovic non ti piace, puoi anche smetterla.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

direi che risolve un buon 50/60% dei problemi, sì!Il motivo è presto detto 5 gol subiti e almeno 4 ce li ha sul groppone il buon NT40

Marco viola
Ospite
Marco viola

Abbiamo perso il primo scontro diretto per la salvezza… speriamo di non perdere anche il secondo contro il Verona… la sconfitta contro l’Inter non la considero … Pioli non sarà mai esonerato anche se perdesse 20 partite di fila… I Della Valle non ci pensano neanche a pagare due allenatori.. e Pioli lo sa benissimo, per questo è venuto a Firenze dopo tre esoneri consecutivi. Tante grazie ai della valle e a corvino per questa squadra meravigliosa fatta con enormi sacrifici economici. .. non dimentichiamo che abbiamo dei difensori che tutti ci invidiano… Tomovic è incedibile! !!!!

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoMercato, ultimo sprint sognando un esterno. Ma si lavora per due cessioni
CONDIVIDI