La Samp gioca facile su Tomovic. Un ko che fa male

55



Nella stagione della sofferenza, scrive stamani La Nazione, la Fiorentina sfiora la condizione del puro masochismo, si fa ancora una volta male da sola (i due gol presi in tre minuti per errori individuali) e dopo l’uscita di Tomovic si trasforma nella versione assatanata di se stessa, meritando alla grande un pareggio che invece non arriva per mezzo centimetro, o anche meno. Tanti sbagli, tanto cuore, tanta rabbia. E zero punti in classifica, con la Samp costretta a barricarsi dopo aver dettato legge per un tempo. Nella stagione della sofferenza arrivano tanti applausi dalla curva, soprattutto nei momenti complicati e questo nei confronti della squadra se non altro è un cambio di marcia rispetto ai rancori del passato. I tamburi aiutano a creare il clima giusto, il caldo assatanato alla distanza non impedisce alla Fiorentina di cercare un recupero che dopo un tempo sembrava improbabile.

 

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Gli ha tirato contro il braccino apposta e lui ha abboccato come un bimbo dell’asilo, NENAD sei proprio un pistola.

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

Siamo riusciti nell’impresa di perdere in casa con una squadra mediocre come la samp, l’ ultima volta era successo nel 2004. Il processo di distruzione di quella che era una signora squadra si e’ compiuto, grazie ad una societa che ha pensato solo a risparmiare e vendere e a un ds incapace e presentuoso che ha pensato solo mandare via tutti i giocatori portati da prade’ compresi i giovani della primavera. Invece sul fatto che tomovic giochi in serie a titolare e’ un mistero. Che tristezza!!

Viola 56
Ospite
Viola 56

Non è un grande giocatore pero’ e’ sicuramente tanto sfortunato si trova sempre nei posto posti sbagliati Sempre Viola.

Enea
Tifoso
Luca

io nn ce l ho con lui ma con chi lo paga e lo fa giocare

Spelle
Ospite
Spelle

A parte Tomovic, ho visto una squadra con un livello tecnico imbarazzante poche idee e senza leader.

rep
Ospite
rep

il problema non è Tomovic , il problema è
Diego Della Valle . Se non si cambia aria ai
piani alti , siamo fottuti . Ma a 250 mln nessuno la
comprerà mai , il che significa che non è realmente
in vendita . Resteremo a lungo nella palude , come
ampiamente previsto .

massimo
Ospite
massimo

Voglio spezzare una lancia a favore di Tomovic, non è per volerlo per forza difendere, perchè attualmente sarebbe meglio che restasse un po’ a riposo. Ma bisogna dire che è anche sfortunato, per esempio ieri sera sul primo gol Sportiello ha effettuato una brutta respinta su un tiro nemmeno troppo complicato e la palla in un attimo è finita sui piedi di Caprari, non è che ci fossero grosse possibilità di reazione da parte di Tomovic è stato un attimo. Sul rigore secondo me è stato sfortunato, niente da dire sulla concessione del rigore, la mano è stata evidente, ma… Leggi altro »

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Se difendi Tomovic sei nemico della Fiorentina. Non c’è altro da dire.

massimo
Ospite
massimo

Non sto difendendo Tomovic, ma non voglio attaccarlo sempre per partito preso (non mi va farne sempre il capro espiatorio minimizzando le carenze degli altri giocatori) ieri sera ha giocato male, ma è’ stato anche sfortunato. E te, bellino, non ti azzardare più a dire che sono nemico della Fiorentina, ma chi sei, chi ti conosce, quando ci siamo visti io e te ?

ViolaViola
Ospite
ViolaViola

Preferisco tutta la vita difendere Tomovic piuttosto che uno come bernardeschi, come si ostina a fare qualche gobbo infiltrato.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

o sei Tomovic o sei amico di Tomovic, altrimenti non si spiega.

massimo
Ospite
massimo

Se tu avessi gli occhi si spiegherebbe.

Nencia
Ospite
Nencia

Sono d’accordo con te, aggiugerei che Tu movic e’ un centrale, mediocre ma un centrale e se si ostinano a farlo giocare terzino da mediocre passa inguardabile…

2z2t
Ospite
2z2t

Anni e anni di contestazione a Tomovic, e ogni settimana arriva la conferma che questo è uno scempio che va avanti da sei stagioni. Da crocifiggere c’è la dirigenza che non se n’è ancora liberata!
Comunque, forse sbaglio, ma Sportiello in tutte le presenze fatte in viola da quando è arrivato, incluse le amichevoli più di livello (Bari e Real Madrid), non è riuscito a fare una partita senza raccogliere la palla dalla rete. Ha sempre preso goal. Ho un ricordo di Sportiello titolare all’ Atalanta vagamente differente. Speriamo bene.

manuel
Ospite
manuel

il problema non è tomovic purtroppo. Pensate che togliere tomovic risolva i problemi?

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

SI!

massimo
Ospite
massimo

Vedo che sei ancora in circolazione, ormai l’abbiamo capito tutti che Tomovic non ti piace, puoi anche smetterla.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

direi che risolve un buon 50/60% dei problemi, sì!Il motivo è presto detto 5 gol subiti e almeno 4 ce li ha sul groppone il buon NT40

Marco viola
Ospite
Marco viola

Abbiamo perso il primo scontro diretto per la salvezza… speriamo di non perdere anche il secondo contro il Verona… la sconfitta contro l’Inter non la considero … Pioli non sarà mai esonerato anche se perdesse 20 partite di fila… I Della Valle non ci pensano neanche a pagare due allenatori.. e Pioli lo sa benissimo, per questo è venuto a Firenze dopo tre esoneri consecutivi. Tante grazie ai della valle e a corvino per questa squadra meravigliosa fatta con enormi sacrifici economici. .. non dimentichiamo che abbiamo dei difensori che tutti ci invidiano… Tomovic è incedibile! !!!!

andrea
Ospite
andrea

a Tomovic gli voglio bene è un guerriero e si impegna sempre però maremma cane fa di quelle cazzate….

io sto con tomovic
Ospite
io sto con tomovic

Allora basta infamare Tomovic come unico male, in questa triste fiorentina Tomivic è il male minore!!!! I veri problemi stanno in una proprietà che ha deciso di fare un passo indietro per mettere furia/paura a nardella per vedere se dai dai da il via libera alla famosa speculazione edilizia Incisa-ScuolaMarescialli-Mercafir che sa di novella dello stento…… I limiti di Tomovic si conoscono da tempo ma tittu gli anni è titolare fosso solo pechè gli altri acquistati son addirittura peggio di lui… ( Tomovic è stato titolare fisso con tutti gli allenartori avuti finora….riflettete.) I nostri proprietari stanno dando vita a… Leggi altro »

luk 66
Ospite
luk 66

MA CHE TOMOVIC SI GIOCA IN 11 A CALCIO.
SE DALLA PARTE SUA NON COPRE NESSUNO E FACILE.
MA FATEMI IL PIACRE SE NON GIOCHIAMO TUTTI UNITI LA VEDO DURISSIMA.
CIAO

leonardo
Ospite
leonardo

sul primo gol nn mi sento di addebitargli nulla. piuttosto hanno fatto passare tra tre uomini quello che ha tirato. sul secondo il fallo di mano era involontario anche se era posizionato male. e’ proprio la fase difensiva che ha fatto pena. non credo che sia il giusto modulo coi giocatori che hai a disposizione quello del 4-2-3-1.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

ma che partita hai visto?!? Sul rigore Tomovic arpiona il pallone che sembra un giocatore di pallanuoto, non scherziamo! In queste prime due partite ha sul groppone almeno 3 gol per errori sui individuali.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

E dicevano che Sousa va niente , si vede che ha dato ripetizioni a pioli .
Sia su Tomovic che sulla seconda punta che era da mettere già sul 2 a 0
S.F.V.

paolo parma
Ospite
paolo parma

Ci vuole poco a capire che giocando su Tomovic si vincono le partite. Gli unici pericoli creati da Inter e Samp sono passati dalla sua parte. Solo Corvino e Pioli non se ne accorgono. Bravo Ragazzo, ma fuori dalla rosa.

Viola45
Tifoso
Il puffo

Chi è causa del suo mal pianga se stesso….

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ma che dite ?! Ma al PALLONE ci avete mai giocato ? Uno non può correre 90 minuti. La Samp ci ha UMILIATO nel primo tempo. Ha costruito e fatto la partita. Fatti 2 goal nel primo tempo in trasferta ha deciso di difendere il risultato chiudendosi ed ovviamente soffri. Non perché l’altra squadra si sveglia. Non siamo mica a letto a dormire. La Samp poteva tranquillamente chiudere con 3 a 0. Ha giocato alla Juve. Ha dominato e vinto con pieno merito. Il secondo tempo è stato COME HA VOLUTO LA SAMPDORIA. Che è poi quello che ha detto… Leggi altro »

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Avrai anche giocato a pallone, ma nel 2′ tempo la Samp ha rischiato di crollare, se ne prendevano 3 o 4 avevano solo da recriminare per essersi chiusi dietro dopo il 2-0. E noi eravamo un cantiere SPALANCATO, non aperto! Sono sicuro che in 2-3 settimane il mister riuscirà a sistemare tutto, la squadra non è male.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Cosa avrebbe fatto la Sampdoria? Ci avrebbe UMILIATO? Ma da dove vieni, dal pianeta delle banane? Nel primo tempo ha giocato contro una squadra di cadaveri (la nostra), ma nonostante tutto a dover parare è stato solo il loro portiere. Nel secondo, anche dopo aver incassato il gol dell’1 a 2, sono stati messi ai paletti, e per quello che si è visto in campo non solo avremmo meritato il pareggio, ma anche di vincere. È stata una partita tra due squadre di pippe che – come spesso avviene nel calcio – ha visto prevalere la più pippa delle due,… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Smetti di guardare le partite, è meglio, Ho anche l’impressione che soffri di delirium tremens se scrivi queste boiate. Primo tempo della Fiorentina male e Sampdoria ottima, ma nel secondo tempo la Samp è stata costretta alla difensiva (ed anche con affanno), non è stata una scelta, dici che ha giocato alla Juve, ma se ha salvato il pareggio solo per i nostri clamorosi errori sotto porta (Babacar, Pezzella e più volte Chiesa). Povero Fabio milanista o interista.

aldo
Ospite
aldo

pioli sceglie Tomovic che lo ripaga con responsabilità sul primo goal, ammonizione e calcio di rigore
il buon tomovic,a cui hanno rinnovato il contratto, non è un giocatore di calcio;
con sportielo ne vedremo delle belle; Tata avrebbe parato e saremmo rimasti sullo 0 a 0, ma Tata non piaceva ai palati fini;
pioli insiste con una sola punta , ma non conosce altri schemi gioco?
il giovane portoghese bello e superfluo
comincio anch’io a vederla dura….

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

MI sembra una disamina quasi perfetta!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Su questo sito si continua ancora a dare contro, con gente che offende questo o quel giocatore, la dirigenza, la societa, la proprietà. Ieri sera ero allo stadio, in curva, l’applauso d’incitamento ai giocatori alla fine del primo tempo, sullo 0-2, è stato commovente, come commovente è stato l’applauso alla fine. Mentre stavo vivendo quell’emozione, ho voluto farmi male andando a leggere i commenti sulla diretta. Una clima totalmente opposto a quello che ai respirava nel Franchi. Si parlava di B, di serie N, quello unn’è bono, quell’altro fa schifo. In curva, all’inizio della partita è stato esposto uno striscione… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

No! Facciamola finita con il difendere gl indifendibili! Tomovica a parte, il dicorso vale per Corvino e epr la società intera, DV in testa!!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Tomovic non può essere titolare… Punto!!

Giucas
Ospite
Giucas

Ma quanto costa di stipendio questo cesso di giocatore? Facciamogli rescindere il contratto ma mandiamolo via. Cosa ce ne facciamo di uno che quando gioca crea problemi seri alla propria squadra? Sarà una brava persona, non lo discuto, ma non è un giocatore presentabile in serie A, almeno da Fiorentina. Sono convinto che Ranieri, se fatto giocare stabilmente, sarebbe ottimo per noi ed almeno non sarebbe il dodicesimo uomo per gli avversari!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Tomovic è bravo!
Non lo lasciamo giocare tranquillo

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

ahahahhahahaahahahh

2z2t
Ospite
2z2t

fatti curare

davide
Ospite
davide

ma perchè l’inter non aveva fatto uguale?
A parte il rigore troppo fiscale per l’inter dopo 4 minuti… però c’era, il rigore per noi, sempre fiscale ma chissà come mai non dato, un palo che urla vendetta sul 2-0… ed i 2 gol di tomovic… entrambi per svarioni difensivi … troppo anche in lega pro….ma l’inter alla fine che ha fatto?

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Ancora c’ è qualcuno (allenatori compresi) che difende Tomovic ?
Senza Tomovic su Insigne, avremmo vinto al Coppa Italia

Gigi
Ospite
Gigi

Hanno ragione, ci vuole tempo
15 anni cosa sono?
Passano in un soffio
Ce ne vogliono altri 15

Maledetti loro e quel giorno che hanno messo piede a Firenze

Ci si sono messi d’impegno e ce l’hanno fatta. Siamo ULTIMI !!!!!!

Solo le capre leccavalle sono felici

Batigol
Ospite
Batigol

Un piano a lungo termine, prima 15 anni per illuderci e poi…
Mi sa che fa ancora troppo caldo…

Gigi
Ospite
Gigi

ULTIMI, siamo UL

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Non solo in difesa è stato fatto recidivamente un non mercato, ma Tomo., che era disastroso, è peggiorato.

viceversa
Ospite
viceversa

Vorrei risentire Corvino ripetere che non si trovano terzini migliori di Tomovic. Così, per vedere fin dove arriva la sua faccia… tosta.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SE GIOCAVAMO CON LO SPIRITO E SOPRATTUTTO LA FORMAZIONE DEL SECONDO TEMPO SI VINCEVA LA PARTITA.. PER CORTESIA BASTA TOMOVIC. ABBIAMO PRESO 5 GOAL E QUATTRO SONO FRUTTO DI ERRORI SUOI

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

difesa impresentabile…
centrocampo da costruire…
attacco leggerino…

speriamo di fare 40 punti velocemente………..
cmq a Pioli il mercato è piaciuto quindi crei un gioco!!! (esonerato 3 volte!!!)

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Le squadre di Pioli non hanno mai avuto un gioco, difesa e palla lunga alla spera in Dio.

www.giramentodipalle.it
Ospite
www.giramentodipalle.it

Io non ce l’ho con Tomovic.Quello che puo’ dare,cioe’ niente nel migliore dei casi o fare danni come ieri e contro l’Inter nel peggiore dei casi,lo sappiamo gia’ da anni.Io ce l’ho con Corvino,che gli ha anche prolungato il contratto,dopo aver distrutto una squadra composta da giocatori di buon livello per rimpiazzarli con scommesse o bidoni conclamati.Qui’ si mette male,ma male veramente.

Lucio
Ospite
Lucio

Dispiace perché Tomovic è una persona per bene e uno dei pochi affezionati alla maglia. Purtroppo credo che sia psicologicamente in affanno a causa di errori ripetuti che sono causa di varie sconfitte anche l’anno passato. Per lui e per la squadra si renderebbe necessario un periodo di riposo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Poveretto, paghiamogli anche lo psicologo… Quando si gioca da professionisti e si cuccano stipendi di un certo tenore non ci si può permettere di essere psicologicamente in affanno amico mio

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

Voglio il numero del tuo spacciatore!

didus
Ospite
didus

…nenad parlar di te e’ come sparare sulla croce rossa…..

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoMercato, ultimo sprint sognando un esterno. Ma si lavora per due cessioni
CONDIVIDI