La Satta denuncia: “Papà e bambino aggrediti verbalmente. Siete ignoranti, non tifosi”

193



La showgirl moglie di Boateng era in tribuna al Franchi: “Hanno esultato ad un gol dell’Inter, il bimbo si è messo a piangere”.

Non ci sta a fine partita Melissa Satta. La showgirl moglie di Boateng ieri sera era in tribuna al Franchi per Fiorentina-Inter, e sulle stories di Instagram ha denunciato un fatto accaduto nel suo settore: “In mezzo lì c’era seduto un bimbo di 10 anni con il suo papà, al secondo gol dell’Inter il bimbo ha esultato con il suo papà e sono stati aggrediti verbalmente da alcuni tifosi della Fiorentina. Il papà e il bimbo sono stati portati via da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina, che devo dire si sono comportati benissimo e hanno cercato di tranquillizzare il bimbo, perché la situazione stava degenerando. Io mi chiedo… Non vi vergognate a far spaventare e piangere un bimbo di 10 anni solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore? Mi dispiace ma io non vi chiamo tifosi, i tifosi sono coloro che rispettano il tifo, io vi chiamo ignoranti!”.

A lato della foto Melissa Satta aggiunge: “Firenze è stupenda, la Fiorentina pure come tutti i fiorentini…. Ma queste persone che hanno fatto questo sono da lasciare a casa e non bisogna permettergli di rovinare il nome del tifo Fiorentino!”.

193
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
si ruzza
Ospite
si ruzza

Hai ragione. Dai. Adesso si fa la pace?

Melissa
Ospite
Melissa

Ok, va bene tesoro, ma sono sempre arrabbiata!!
Sappilo!!

Massimo
Ospite
Massimo

Sono d’accordo con Melissa!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Mi va bene uguale! L’importante è rompere il ghiaccio.

andrea
Ospite
andrea

lei scrive una cosa bella per firenze e te svaluti…..ha proprio ragione lei

si ruzza
Ospite
si ruzza

E chi svaluta? Anzi.

Carmo
Ospite
Carmo

Cara Melissa, In Inghilterra il babbo di codesto bambino lo avrebbero preso e messo fuori dallo stadio subito la sua prima splendida esternazione in piedi. Le regole del non insultare e non creare situazioni aggressive sono un caposaldo negli stadi internazionali. Se poi vogliamo dire che il nostro sistema Stewart e la sicurezza fan ridere i polli e riusciamo a creare un caso, ben venga per crescere. NB cortesemente prenditi cura di quel babbeo scarabocchiato che è venuto a fare il pensionato in villeggiatura a Firenze ed invece di farlo uscire la notte e tornare gonfio e poi vagare agli… Leggi altro »

Il conte di Cerbaia
Ospite
Il conte di Cerbaia

Satta vai a fare la calza e lascia il calcio al tu’ omo è ai tifosi. Noi hai visto una mazza e non sai come sono andati i fatti. Ero lontana e probabilmente su Instagram…
Io ero lì e la colpa è del padre esagitato o in cerca di notorietà..il bambino piangeva perché aveva paura il padre lo avesse fatto buttar fuori altroché chiacchiere!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh Sattettina, l’ha’ voluta la bicicletta…!? O pedala…!!!

Massi1
Ospite
Massi1

Credo che questo commento sia stato fatto in buona fede su notizie riportate perche’ non mi sembra che la Satta fosse vicino ai fatti come lo ero io, esattamente 4 poltroncine di lato. Esattamente è successo che il bambino ha pianto per l’impressione che ha avuto per l’esuberanza del padre al gol , poi annullato, vantandosene in modo visto e rumoroso nei confronti di chi gli stava vicino. Molti dei tifosi viola stavano richiamando il padre all’attenzione verso il figlio e questo ha generato ulteriore confusione. Ripeto il commento credo sia stato fatto con l’ignoranza dei fatti, anche se l’importanza… Leggi altro »

Mirco
Ospite
Mirco

Ormai da molto tempo sto pensando che una grande quantita’ di tarati mentali frequenti gli stadi..e Firenze nn fa eccezione…il problema e’ che lo stato fa finta di nn sapere e di nn capire ed ha paura di usare la legge e il manganello solo per motivi di consenso…quindi ONORE ALLA SIG.RA SATTA CHE HA DIMOSTRATO DI AVERE UN CERVELLO e di usarlo molto di piu’ di molti sedicenti tifosi…

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Semmai si vergognino loro di essere interisti.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

sempre bella anche quando incazz****

Er vate
Ospite
Er vate

È una vita che vado a San Siro a vedere e tifare per la Viola e non ho mai avuto problemi…

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Satta sei mai stata a Brescia, Bergamo, Napoli, Milano Torino conla Juve e alzarti per esultare ad un gol della Fiorentina.
Resta con il tuo tacco 152 a fare la show girl e non intrometterti che è meglio.

Rey
Ospite
Rey

Quindi, a tuo dire, questo comportamento é consono per un tifoso? Sono andato a San Siro l’anno scorso milan vs Fiorentina e dopo il siluro di Chiesa, balzai in piedi ed esultai come sé fossi
stato al Franchi, nessun tifoso rosso nero si permise di dire alcun ché anzi un paio di signori dietro di me mi fecero pure un sorriso annuendo con la testa…
Sportività e rispetto per gli avversari mi sembra che ai tifosi fiorentini non manchi, penso che il terzo tempo sia un esempio lampante del livello fair play e di civiltà ampiamente dimostrate in diverse occasioni.
Buona serata

Rob
Ospite
Rob

Chi insulta un bambino ha dei seri problemi con se stesso

deno
Ospite
deno

Brava…totalmente d’accordo

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Ci mancava anche l’eroina a Florence.

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Ma questa,ha mai frequentato gli altri stadi?
Altro che aggressioni verbali !!!

fran
Ospite
fran

sei un poveraccio bruno

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Ma questa ha mai frequentato gli altri stadi ?
Altro che aggressioni verbali!!!

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Ma questa non e’ mai stata negli altri stadi?
Non sa cosa succede, altro che un battibecco.
Ha perso un’ occasione per tacere

BergamoViola
Ospite
BergamoViola

Che dire… l’episodio è da condannare senza se e senza ma, però caspita, un po’ più di accortezza da parte del genitore… Poi per favore non demonizziamo un intero pubblico, che tutto il mondo è paese. Io a Bergamo non mi sono mai sognato nè di portare vessilli viola nè di esultare ad un gol perche conoscerei benissimo le conseguenze (e vado in un settore tra virgolette tranquillo, non sicuramente in curva). Le altre volte che sono andato a Bergamo per partite contro le strisciate ho anche assistito a scene ben peggiori di questa, con i responsabili della sicurezza a… Leggi altro »

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

quello che dice un e’ vero. io ci sono stato nella tribuna bg piu’ volte con un amico viola di bergamo ed uno di milano. Abbiamo sempre esultato ai goal della viola e nessuno degli astanti ha mai proferito una parola o fatto un gesto di dissenso. Io non so di che tribuna parli. .certo se vai in mezzo ai loro ultras e’ normale ma la tribuna bg con noi (e si puo’ dire che ci vado da almeno trent’anni) si e’ sempre comportata sportivamente.

giangio
Ospite
giangio

occhè menahaaa….

Riot
Ospite
Riot

Infatti c’entra proprio il rispettare il tifo cara Melissa.
Ovvero, sei nello stadio di casa di una squadra che non è la tua, in un settore che non è quello degli ospiti. Puoi tranquillamente starci ma con il giusto e riguardoso comportamento. Questo indipendentemente dall’etá.

fran
Ospite
fran

sei un ignorante e quello che dici e’ il contrario di cosa dovrebbe essere il calcio. fa schifo pensare di essere della stessa squadra e forse citta’

Riot
Ospite
Riot

Nel calcio ci sono gli avversari e rimangono tali per 90 minuti. Poi fuori potete fare i fratelli di tutti con la solita ipocrisia di questo paese.

martino
Ospite
martino

riot, ma vai in bagno tu e chi ti mette i like. io lo sport lo vivo in modo molto diverso dal tuo e me ne vanto! Con la tua mentalità del ciufolo la violenza, di qualsiasi tipo, avrà sempre un alibi per pensare di poter esistere.

martino
Ospite
martino

riot….boh?! cosa risponderti….

fagiano
Ospite
fagiano

DERISI DA TUTTA ITALIA.

SOCIETA’ DI INCOMPETENTI

SOCIETA’ ASSENTE

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.

Vortexsurfer
Ospite
Vortexsurfer

A te puzza il …., leccavalle…

Viola scuro
Ospite
Viola scuro

Fagiano? È V aperta la caccia! Ma che cacchio scrivi vai in Cina vai

Marco77
Ospite
Marco77

Riuscire a fare polemica anche per un messaggio del genere dimostra in che mondo di mer*a viviamo. Poerannoi, che schifo
Complimenti alla Satta, brava

Sky
Ospite
Sky

inveire contro un bimbo di 10 anno è molto peggio dei buu ai giocatori
spero che squalifichino il settore di tribuna dove si è verificato il fatto….è una vergogna immane!!

fabr
Ospite
fabr

a me sembrano dichiarazioni INUTILI, questo succede in tutti gli stadi. Su 40.000 tifosi ci può stare che ce ne siano una ventina fuori di testa o su di giri, non è giustificabile ma oggi è purtroppo una cosa normale

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Bravo andiamo a anti cosi…che cavolo c’entra sono pochi o tanti…sempre troppi anche se fosse uno….i bambini non si toccano……vigliacchi ..solo nel branco fanno i lupi poi da soli fanno le pecore

Lucabo
Tifoso
luca bo

A me è successa la stessa cosa un paio di anni fa a Bologna, al nostro gol uno pseudo tifoso si è girato verso mio figlio ( 9 anni) guardandolo malissimo , alle mie richieste di spiegazioni , sono stato aggredito da tutti gli altri presenti in tribuna…..uno schifo !!!!!

Lucabo
Tifoso
luca bo

A me è successa la stessa cosa a Bologna , un paio di anni fa, al gol della Fiorentina , un tifoso si è girato verso mio figlio (9 anni) guardandolo malissimo , alle mie richieste di spiegazioni sono stato aggredito verbalmente da tutti gli altri presenti in tribuna. PS erano tutti grandi e vaccinati , uno schifo !!!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Rintracciare il bambino ed invitarlo ad un allenamento della viola dove potrebbe avere in regalo una maglia firmata…….. Purtroppo la tensione della partita ha volte fa’ brutti scherzi anche su persone normalmente tranquille, figuriamoci quando sfortunatamente incappi in qualche zucca vuota incattivita e magari sotto influenza di qualche sostanza che nel’insulto becero trova la ragione del suo triste esistere. Questi episodi deprecabili purtroppo avvengono in ogni stadio italiano compresi quelli minori in cui giocano i ragazzini, cancellarli del tutto credo sia impossibile, sarebbe gia’ una conquista isolarli e far sentire i responsabili una minoranza da isolare. Altro discorso e’ quello… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Mi scuso per l’errore grammaticale…. H a sproposito.

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Melissina suvvia se ci facevi un balletto sbollivano un po’ tutti

Oriundo
Ospite
Oriundo

Il buonismo vi ha bruciato il cervello. Una cosa è non ricorrere alla violenza (MAI e poi MAI), un’altra è rinunciare al gioco delle parti che è alla base del tifo. Non è un discorso di bambino o adulto è un discorso di rispetto. NON VAI nella curva altruia OSTENTARE LA TUA GIOIA PER UN GOL. NO, NO e NO. Non mi permetterei mai di andare in una curva avversaria ad esultare. Questo è quanto. Questo è rispetto . E non ha niente a che vedere con gli ultrà e la maleducazione. SE VAI A CASA DI ALTRI NON SEI… Leggi altro »

Batigol
Ospite
Batigol

Non è buonismo è civiltà. E comunque era in tribuna

Japa
Tifoso
jack innocent

son d’accordo con te!

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

si bravo.. la colpa e’ del bambino.. un eran mica in fiesole eh!!! dai tutti contenti di far la figura dei trogloditi poi ce la si prende se salvini fa tanti proseliti o se un contadino di bg fa buu ad un nostro giocatore.. davvero la faccia come il Q… certi nostri tifosi.. ma chissa’ perche’ non mi sorprendo

Gio1973
Ospite
Gio1973

Signora Satta quello che dice è tutto giusto io sono calabrese tifoso viola quando si giocava a Reggio con la Reggina e si segnava io e la mia famiglia rimanevamo composti quindi quando in Italia si va a vedere la squadra del cuore è bene stare prudenti e non lasciarsi andare

Vale
Ospite
Vale

Anche esultare smodatamente in casa d’altri la vedo come una mancanza di rispetto,io non l’ho,mai fatto quando sono andato nei settori altrui.

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Sul metrò e novanta è 100 chili si può, l’ho letto da qualche parte

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

si parla di un bimbo di 10 anni.. scommetto che se a esultare era un energumeno gli “eroi” della tribuna se ne sarebbero stati belli zitti e quatti eh?

rob
Ospite
rob

deplorevole comportamento ! spero che colui che ha offeso un bambino si renda conto dell´imbecillitá di quanto detto

Sky
Ospite
Sky

anche Firenze è piena di incivili e viene fatto poco per isolarli
Quello che è successo in tribuna contro un bimbo di 10 anni meriterebbe la squalifica del campo

il Borse
Ospite
il Borse

non si esulta in trasferta quando sei nel mezzo ai tifosi della squadra avversaria, sempre stato così cara Melissa…

paolo
Ospite
paolo

era un bambino di 10 anni !!!!!!!!

Batigol
Ospite
Batigol

Sempre stato un luogo pessimo, allora.
E comunque, no, sono stato nel secondo anello di San Siro in mezzo ai tifosi interisti ed ho esultato ai gol della Fiorentina. Qualche commento non proprio benigno l’ho sentito ma nessuno si è permesso una cosa simile.

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

e immagino che se fossi stato un bambino avrebbero fatto ancor meno… siam noi i trogloditi.. basta leggere la meta’ dei commenti qui al limite del becero…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Dovremmo andare a fondo del fatto. Non ci piove sul fatto che i bimbi non vanno fatti piangere, ma il babbino forse ha esagerato?!?

Magallo
Ospite
Magallo

La Satta ha soltanto ragione.I prezzi alti allo stadio dipendono anche dalla presenza degli Stewart che ieri dovevano intervenire diversamente. Saranno un deterrente ma a parte controllare i biglietti temo non possano fare altro. Lei doveva intervenire facendo finta di spogliarsi… Il padre e il figlio non sarebbero stati considerati… Battuta a parte, Forza viola!!!!!

Alessandro Belli Blanes
Ospite
Alessandro Belli Blanes

Sono d’accordo con la Satta anche se queste cose succedono in tutte le piazze. A Firenze mi sono trovato spesso a questi episodi in curva e questo posso anche accettarlo ( nel limite) ma in tribuna non può essere accettato. Io ho il diritto di tifare per la Fiorentina ed esultare quando segna da tutte le parti ,da Roma a Torino e via discorrendo ,se lo faccio soprattutto in un settore come la tribuna dove dovrebbero esserci persone non accecate dal tifo becero ma da pura sportività. L’unica cosa che devo rimproverare alla signora Satta è che non ha specificato… Leggi altro »

Raffaele Tarchiani
Ospite
Raffaele Tarchiani

Egregi Signori che pubblicate la notizia, mi permetto fare le seguenti considerazioni: non mettendo in dubbio la veridicità dei fatti, largamente diffusi da vari giornali e , non ne dubito, da telegiornali e trasmissioni dedicate alla cronaca mondana ed al calcio ed essendo d’accordo che i comportamenti descritti siano sbagliati e da criticare, Vi faccio notare che il testo del comunicato è stato fatto con l’immagine di buona parte dello stadio sullo sfondo, invece che la faccia del violento il cui comportamento viene descritto. Inoltre il comunicato non definisce il numero , e dunque non limita, il comportamento negativo di… Leggi altro »

Panda
Ospite
Panda

Sono d’accordo. Analisi equilibrata e giusta .

Emiliano
Ospite
Emiliano

Sono daccordo

El Batigol
Ospite
El Batigol

Condanniamo tutti le offese va bene non ci piove.. Tuttavia come scrive qualcuno in basso è una questione di rispetto in casa altrui. La mia prima partita che vidi dei viola fu un Napoli – Fiorentina 2-5 di parecchi e parecchi anni fà…Bati fece due gol se non erro e fece girar la testa ad un certo Cannavaro…Io, ragazzino, andai con mio padre nei distinti settore dei napoletani…I tifosi di casa erano inferociti già sul 2-3 e immaginatevi cosa voleva dire dare libero sfogo alla mia gioia…; dovetti tenere tutto dentro invece….e non fu facile. Quindi la Satta per me… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

In uno stadio estremamente civile come il nostro, il tifoso in questione deve evidentemente aver esagerato per provocare una reazione del genere… se cosi non fosse, episodio da condannare, ma sono quasi certo che sia andata cosi…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Giusto.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

il vero problema non sono i bimbi che esultano ma i babbi che spesso si approfittano del fatto di essere con i figli per provocare i tifosi locali… Lo so per esperienza perchè capitò la stessa cosa in un Inter-juve a s.siro. Io accompagnavo mio fratello piccolo, tifoso dell’inter allo stadio, assistiì al delirio di un tifoso gobbo con figlio al seguito, che provocava in maniera indecorosa i tifosi dell’inter, esultandogli in faccia ad ogni gol… fin quando un signore di mezz’età decise di alzarsi e cantargliene quattro. Questo non per giustificare l’atteggiamento di nessuno, però prima di pontificare bisognerebbe… Leggi altro »

Lucabo
Tifoso
luca bo

ma cosa stai dicendo??? io sono un papà , tu probabilmente non lo sei sennò non parleresti cosi !!!
qui si sta parlando di persone civili che hanno la sola colpa di voler far vivere al proprio figlio quello che i propri genitori hanno fatto vivere a noi in passato., non andare a trovare scuse per giustificare ste robe !!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

ma che ne sai scusa? eri li? hai assistito all’episodio?? parli per sentito dire… informati prima e poi magari pontifichi…

Gimmi
Member
gimmi

Perchè, te c’eri ?
Gonzo.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

devi fare per forza la protagonista… ci sono stewart e altri addetti per la sicurezza, non è che devi metter “bocca” su tutto e nessuno ti lega a Firenze, né te né il tuo compagno!

Gimmi
Member
gimmi

Ecco un altro ceppo !

73RR
Ospite
73RR

Ciao Boa..e’ stato bellino…

Nicola
Ospite
Nicola

Il Vero ignorante è il babbo del bambino che ha esultato in modo palese e provocatorio con un bambino al seguito !

La satta faceva meglio a stare zitta

Ad altri tifosi dell’inter Che hanno esultato normalmente nessuno ha detto niente !

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

che cialtroncello che sei

Gimmi
Member
gimmi

Ennesimo gonzo.

Fafesta
Ospite
Fafesta

Episodio da condannare? Si.
Se esulti per la squadra avversaria ti pigli le infamate? Si, e per fortuna ormai solo quelle.
Farmi sfruttare da l ennesima schiava dei social per farsi pubblicità? No col BIIIP!
Non penseremo mica che lo ha fatto per una questione di correttezza vero? E allora se sfrutti questi episodi per farti pubblicità tramite un pessimo buonismo da due soldi sei peggio di chi inveisce, molto peggio.

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Queste sono cose che a San Siro non succedono. Evidentemente difendi queste figure di merda che qualche esaltato fa fare a tutta Firenze

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Francia viola tutti questi personaggi da social se andassero a lavorare capirebbero i valori della vita..questa gente non venga a fare la morale perché il tipo di società dove hanno fatto fortuna è totalmente immorale…tutti non perdono occasioni di tacere e non lesinano di ” mostrarsi ” continuamente a tanti cretini con la bava alla bocca..questi personaggi non hanno titolo di dare lezioni a nessuno…l’ episodio vivamente è totalmente da condannare ma guardacaso è avvenuto fra la gente vip e non in curva…infine visto che ricordi san siro ancora i motorini che volano dalle gradinate dello stadio ancora a Firenze… Leggi altro »

Fafesta
Ospite
Fafesta

Franciaviola sei un lampante esempio di analfabetismo funzionale. Anche se é tempo perso te lo spiego: significa che non capisci quello che leggi.

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Ho capito quello che hai scritto, e l’ho letta come una scusa per difendere, utilizzando argomenti diversi dal merito, il comportamento di quei tifosi.
Che la Satta viva di pubblicità ci sta, si guadagna i soldi così, ma nulla toglie al fatto che ha ragione nel denunciare quel comportamento… E lascio perdere i tuoi insulti che non mi interessano.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Quelli che commentano contro il papà che ha portato il figlio allo stadio sono gli stessi che volevano lo stadio x le famiglie? Magari era di Firenze e doveva andare in mezzo a quelli di Milano perché i suoi concittadini lo avrebbero picchiato? Magari sono uguali a quelli che, se stuprano una donna, la colpa è sua perché aveva la minigonna… povera Italia!!!

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ormai cantano Bella Ciao in chiesa. Queste sono frivolezze. Ovvio mai esercitare violenza ma rappresentare la propria appartenenza sempre!

cinciano
Ospite
cinciano

cosa c’entra il culo con le 40 ore?

martino
Ospite
martino

Io ho visto un solo Inter Fiorentina (3 a 1 con gol di Pancev, Ruben Sosa e Batistuta)…eravamo in tribuna secondo anello con le sciarpe in tasca, ma piano piano trattenersi era sempre più difficile e spuntavano tifosi viola in tutta la nostra tribuna… abbiamo cominciato tutti a tifare palesemente per la Viola e nessuno, ripeto NESSUNO ci ha detto niente, non ci ha calcolato nessuno neanche all’esplosione al pareggio di Batistuta. Forse altri tempi, forse altri stadi, forse altre persone… Sicuramente una delle più belle esperienze allo stadio nonostante la sonora sconfitta.

Roberto06
Tifoso
roberto06

e poi dopo qualche partita buttarono un motorino dal 2 anello–
no un bicchierino di carta

martino
Ospite
martino

dopo qualche anno e comunque non c’entra niente!

Batigol
Ospite
Batigol

Stessa esperienza, anzi migliore perché pareggiammo 2-2 (doppietta di Lulù Oliveira).

toscana viola
Ospite
toscana viola

HA PIENAMENTE RAGIONE E FINQUANDO LA PENSEREMO DIVERSAMENTE SAREMO PICCOLI PICCOLI

quello
Ospite
quello

Ha ragione Melissa, e la cosa e’ ancora piu’ sgradevole perche’ di mezzo c’e’ un bambino piccolo. Vergogna a quei tifosi .

Sergente Sentenza
Ospite
Sergente Sentenza

Che età avevano codesti Rambo che se la prendono coi bambini? Se un 18 enne fa così, non è grave e può sempre mettere cervello e diventare un uomo. Se avevano più di 25 anni, ahi, ahi, mi spiace per chi gli sta d’intorno. A prescindere da questo, vien via Satta, son d’accordo con te, ora però gnamo a pigliare un caffeino insieme

Batigol
Ospite
Batigol

L’età mentale di un feto, direi

A parer mio
Ospite
A parer mio

L’episodio descritto da Melissa Satta è da condannare senza se e senza ma.
Sono molti i commenti incommentabili ed è sinceramente fastidioso che gli autori condividono il tifo per La Viola.

Marco77
Ospite
Marco77

Bravissimo

Violafuria
Ospite
Violafuria

Ora metterete tutti pollici avversi.. MA IO PENSO CHE OGNUNO NEL SUO SETTORE.. NN PUOI TIFARE E ROMPERE LE PALLE NELLA NOSTRA SITUAZIONE.. SEMPRE FORZA VIOLA.. ODIO LE STRISCIATE

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Aveva solo esultato ad un goal della sua squadra ..! Non vogliamo tifosi come te.

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

I bambini vanno rispettati… e gli adulti pure. Il pubblico del calcio e’ composto da tanti, ma tanti, incivili. dovrebbero imparare dal tennis e dal rugby. Si fa il tifo piu’ sfegatato possibile (io faccio tifo contro, juve per esempio eccome; ma mai alzerei le mani su un gobbo
Ma se i tifosi di calcio sono cosi’ e’ anche perche’ i giocatori sono cosi’, spesso vomitevoli: basta solo andare a rivedere il fallo di lautaro su dragowski per capire.
Non tutti: baggio, batistuta, antognoni, maradona, rui costa, mai farebbero quello che ha fatto lautaro

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Maradona che cambiava le provette dell’antidoping per nascondere l’uso della coca e c faceva gol con la mano esultando non era proprio un esempio di sportivita’…… Campionissimo si ma non da accostare agli altri per immagine ed esempio virtuoso.

Diego
Ospite
Diego

Il babbo col bambino di 10 anni potevano andare nel settore ospiti, almeno avrebbero potuto cantare “viola mer.da” Visto che si sentiva dalla televisione. Satta un po’ di senso d’appartenenza per favore.

Paolo
Ospite
Paolo

Forza viola ma Te non meriti nemmeno risposta.
Ma purtroppo nei stadi Italiani (non solo Firenze….) SIAMO (mi ci metto pure io…) la cultura sportiva non sappiamo nemmeno cosa è

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Il babbo col bambino vanno dove preferiscono, incivile

Roberto06
Tifoso
roberto06

si vero ma il gesto dell’ombrello lo fa a casa sua nel caso

Marzia
Ospite
Marzia

Non li chiamerei tifosi e ne fiorentini non mi rappresentano …… l altra tifoseria va sempre rispettata specie se c e un bambino

Cattivik
Ospite
Cattivik

Mio figlio , a 10 anni , in trasferta ce l’ho portato solo 1 volta . A Verona col Chievo. , Trasferta tranquillissima e comunque eravamo in 15.000 ( si hai letto bene cara Satta) ed eravamo nella curva viola.
Il padre del bambino interista è uno stupido e probabilmente si è salvato perché l’Inter , in fondo in fondo , è la meno odiata delle strisciate.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Si è salvato ? Da che … ? Ma ti sei fatto ?

Batigol
Ospite
Batigol

Ah, ma allora è una guerra e io che pensavo fosse una partita di calcio

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

la Satta ha ragione, perché i bambini ed i ragazzi vanno lasciati stare, ed è un infame chi non li rispetta. Ovvio, se fosse stato solo un adulto, lo sfottò e il “vaiacahareeee” ci stava tutto. Ma sempre con mani in tasca.

Bubbo
Ospite
Bubbo

Giusto belle parole, però vanno educati fin da piccoli onde evitare che da grandi s incurvino fino a diventare gobbi.

Stefano Sansepolcro
Ospite
Stefano Sansepolcro

Non mi sta simpatica, il su’ marito non l’avrei preso, ma ha ragione. Però, attenzione a demonizzare troppo gli autori del gesto, ingiustificabile ma comprensibile: lo stadio ha le sue regole non scritte, che sicuramente vanno cambiate e qualche volta sono indice di inciviltà, ma quelle ci sono. Anche il padre doveva avvertire il figlio che, potenzialmente, c’erano dei cretini, perché dove vai vai, ci sono. Non è che il problema è chi va allo stadio a Firenze, dove vai nel mondo trovi sempre chi s’attacca per sciocchezze come queste (nei civilissimi Stati Uniti lo fanno alle partite di football).… Leggi altro »

Pilo
Ospite
Pilo

Perché ci sono quelli come te nel mondo.. Ecco perché è successo… Incivile

Purple
Ospite
Purple

X Viola 74, tifoso milanese : …
Peccato che i tuoi concittadini tifosi rossoneri hanno ammazzato 3 tifosi avversari, accoltellati alle spalle in modo vile, un genoano, un romanista, e un cremonese… Mentre gli altri, gli interisti hanno ammazzato un giovane ascolano… Hai ragione, questa è la civiltà di Milano

PS… I tifosi fiorentini non hanno nessun morto sulla coscienza, come i tuoi concittadini milanesi.
E sciaquati la bocca, la prossima volta

Roberto06
Tifoso
roberto06

bhe insomma un tifoso bolognese ci e’ andato molto vicino a rifredi sul treno

74’ Viola
Ospite
74’ Viola

Ma sei scemo??

Ponzio
Tifoso
ponzio

Purtroppo è capitato anche a me di vedere una scena simile nel parterre di tribuna alcuni anni fa: fiorentina-milan 2-2, in quell’occasione molti tifosi della fiorentina hanno rimproverato il presunto tifoso viola che stava inveendo contro padre e figlio milanisti. Insomma è una partita di calcio e i ragazzini devono essere lasciati in pace, anche gli adulti, ma a maggior ragione i bambini.

Dante
Ospite
Dante

Si si, avete ragione tutti,……
MA QUANTO È BONA LA SATTA!?!?!?!

Viola65
Ospite
Viola65

Ci sono le telecamere si individuano sti fenomeni e le autorità prendano provvedimenti,,,il calcio è un gioco, ci si dovrebbe divertire, son sorpreso da certi commenti…sembra si debba andare ” tra le linee nemiche” e non a vedere una partita…ma .arruolatevi nei marines o nella legione straniera piuttosto !

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

La Satta ha ragione nella forma ma non nella sostanza.

Butta fango sulla Viola per la scarsa considerazione che ovunque c’è delle prestazioni di suo marito.

Marcello
Ospite
Marcello

Un bambino non si aggredisce.
Ale’ Viola

Mario
Ospite
Mario

Hai il cervello meno sviluppato di quello di un gamberetto

Tifoso
claudiodasasso

Quando ero ragazzo e vivevo a Roma, andavo sempre a vedere la Fiorentina con Lazio e Roma e spesso in curva e/o distinti, dove andavano i miei amici laziali o romanisti. Dopo qualche partita, mi conoscevano anche gli ultrà più agitati e a me non ha mai detto nulla nessuno, anzi, appena mi vedevano partivano gli sfottò con relative risposte mie, ma sempre basate sulla goliardia sportiva. Se sei rispettoso, ti rispettano, ovunque vai

Andrea
Ospite
Andrea

Vabbè dai passerotta, ora però fammi un sorriso che sei troppo bella.

Mirko
Ospite
Mirko

Melissa, per me hai sempre ragione a prescindere… però è uno stadio, non un teatro. Compito anche del genitore prendere le dovute precauzioni, quando ti presenti in casa d’altri devi pulirti i piedi prima di entrare…
Io, quando vado in trasferta, non nel settore ospiti, mi muovo sempre con circospezione…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Spero che queste persone si vergognino OLTRE che per ciò che hanno fatto anche perché prima di loro ci è arrivata una diventata “famosa” solo per quello che poteva mostrare non per ciò che diceva.
Infatti si è scelta due intellettuali come Vieri e Boateng….
Qualcuno le avrà spiegato che l’Inter ha segnato solo un gol e che quello era solo un gol annullato?

Rob
Ospite
Rob

E con questo messaggio cosa vorresti dire?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Stessa scuola di Vieri e Boateng?

Oriundo
Ospite
Oriundo

Se vai a vedere la partita in una curva o tribuna che non è la tua devi stare zitto e buono. Io l’ho imparato a 7 anni andando in trasferta a Udine col mi nonno. Non c’è altro da dire.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Caro Oriundo non sono d’accordo con te. Ho visto per anni in curva Ferrovia le partite insieme ai tifosi avversari anche con squadre come Roma, Inter, lei, Napoli mai abbiamo inveito contro di loro se segnavano o vincevano. Alcuni di voi oggi non sono più come i tifosi veri di una volta. Avete del veleno dentro che vi fa essere barbari. Proprio come vuole la società di oggi.
Fuori gli ignoranti dallo stadio.
ALE’ VIOLA

Oriundo
Ospite
Oriundo

Caro Gualtiero, in Fiorentina Juventus 1/12/18 , in FERROVIA , al gol di Bentancur un bamino esultava in maniera scomposta. Decine di voci GIUSTAMENTE gli hanno detto di tacere “sta’ zitto gobbo” “portalo via lo sgorbio “alla su mamma ecc ecc ecc. Mamma impaurita si alaza e scappa inveendo “incivili bestie non si fa così” ecc ecc . no gualtiero SI FA COSI’. Non si va in curva avversaria ad esultare, punto e basta.

Pilo
Ospite
Pilo

Poerannoi… ..

andrea
Ospite
andrea

si può cambiare…… prima eravamo uomini delle caverne…..

Max
Ospite
Max

LAUTARO MARTINEZ POTEVA FRACASSARE LE TESTA DEL PORTIERE DRAGOSKY . TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CAMPO SPECCHIO ( VINCI CHE SENSO HA ENTRARE IN QUEL MODO SUL PORTIERE SE.NON SONO CONTRASTI NORMALI DI GIOCO ) SI RIFLETTE SUGLI SPALTI. DIRIGENTI INTER POTEVANO CHIEDERE SCUSA.E INTERVENIRE.CONDANNANDO TALE AZIONE. CALCIO ITALIANO CONTA VINCERE IL RESTO E’FILOSOFIA.PURA.E SEMPLICE.!!! SI COMBATTE LA VIOLENZA E RAZZISMO DAL..COMPORTAMENTO DEI CALCIATORI .BASTONI CHE CALPESTA LA CAVIGLIA DI CHIESA E’ ATTO CHE PASSA INOSSERCATO DALLA STAMPA DEL NORD. SE VEDIAMO ATTI COME QUELLI SU DRAGOSKY E CHIESA NON CONDANNIAMO QUELLO CHE FANNO I TIFOSI. BASTA FALSI MORALISMI !!!!!… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

cosa c’entra quello che succede in campo con il tipo di persona che sei te ? …… se in campo si danno morsi te in ufficio mordi i colleghi ?

FrancescoPietrasanta
Member
FrancescoPietrasanta

Cretino. Un bambino di 10 anni.

El cacharro
Ospite
El cacharro

Se vo a vedere l’instagram della Satta mi sa che mi soffermo su altre cose

alessandro
Ospite
alessandro

c’è il settore OSPITI per esultare come tu fossi a casa tua.. Li nessuno ti avrebbe detto nulla, c’ho visto bambini anche più piccoli là dentro, A Firenze siamo CIVILI finché non ci cacano in casa ovviamente (e e il massimo della ns violenza equivale a vociare un pò), Son anni che non succede nulla con i tifosi avversari (intendo quelli dentro al curvino), Provi a vivere le trasferte nei settori ospiti di Bergamo, Brescia, Napoli.. poi se ne riparla cara ex velina. A casa degli altri ci si comporta con RISPETTO e il rispetto sta nel non esultare in… Leggi altro »

DarkoFI
Ospite
DarkoFI

Ma certo. Giustifichiamoli. Hanno ragione quelli che aggrediscono un padre con il figlio di dieci anni. Perché ogni volta che criticano noi, siamo subito pronti con le giustificazioni più assurdi.

jacopo
Ospite
jacopo

un bambino.. ma non ti vergogni neanche un po??

Elukas
Ospite
Elukas

Si, a Firenze c’è gente così da sempre, negarlo significa essere uguali.

scarface
Ospite
scarface

cosa non si fà per dei like in piu…

MORO VIOLA
Ospite
MORO VIOLA

hai ragione Luca, tutti si sciacquano la bocca con Firenze per singoli episodi, pur deprecabili ma frutto di pochi maleducati,
Mi pare che la Satta voglia in qualche modo sfogarsi per la scarsa considerazione e apprezzamento che suo marito ha ricevuto grazie alle sue modeste prestazioni a Firenze…….
Acida, voto 4

Gimmi
Member
gimmi

Demente, voto 0 (zero)

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Io il politically correct non lo sopporto.

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Io la stupidità…

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

perché c’eri te in tribuna per sapere come è andata? Questa è la versione della Satta. vai a sapere come ha esultato il babbo, come ha esultato il bambino quello che c’era stato prima. Magari lei era incazzata perché la gente dava addosso a suo marito che in questa squadra e inutile. Prima di condannare e mettere i pollici in su o in giù uno si deve informare prima di fare i processi sommari

Gimmi
Member
gimmi

Perchè te c’eri ?

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

No ma sto zitto e chi c’era dice anche che il babbo faceva lo splendido

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Bravo Fabrizio… Stai zitto

Fabriziofrancia
Tifoso
Active Member

anche te luchino

satanello viola
Ospite
satanello viola

MA IO VORREI AVER VISTO LA STESSA SCENA A TIFOSERIE OPPOSTE SE NON SAREBBE SUCCESSA LA STESSA COSA…………………COMUNQUE MELISSA SEI UNA GRANDE DONNA………………………GRAZIE …

Roberto
Ospite
Roberto

Allora non sei mai stato a San Siro.
Io tante volte ed in tribuna puoi andare con la sciarpa Viola e fare il tifo (naturalmente non offendendo) senza che nessuno ti dia fastidio.
Ricorda poi che in questo caso si parla di un bambino di 10 anni

Sardina
Ospite
Sardina

Sempre successo….è il bello del calcio

74° Viola
Ospite
74° Viola

Vivo in Lombardia, porto sistematicamente da qualche anno mio figlio a vedere le partite a San Siro, sia Milan che Inter. Solitamente prendo posto al primo anello (arancio o rosso). Non è mai successo che nessuno dicesse qualcosa a me o a mio figlio che indossava la maglia viola. Stessa cosa alle esultanze dei gol dei nostri. Anzi vi dirò che si crea sempre un clima motlo cordiale quando vedono il bambino. Ho assistito almeno ad una decina di partite. Fortuna??? La chiamerei di più civiltà.

Mavvaia brodo
Ospite
Mavvaia brodo

Chiedilo alla famiglia del genoano ucciso dai milanisti, o alla famiglia di Koulibaly se a milano sono civili!!!

jacopo
Ospite
jacopo

ma che cazzo centra? stiamo parlando di gente che frequenta settori dove ci dovrebbero essere persone normali.. pure io sono viola e vado spesso a san siro con mio figlio.. nessuno mi ci ha mai offeso ne me ne tantomeno lui..

74’ Viola
Ospite
74’ Viola

Va be. Anche tra i tifosi Viola c’è chi non capisce una mazza. Rassegniamoci e forza Viola

Francesco Giachini
Ospite
Francesco Giachini

I responsabili dello stadio non dovevano portare via il bambino e il babbo ma quei vigliacchi che li hanno insultati.

RG87
Ospite
RG87

Se vuoi un po’ di notorietà, non lo devi fare sulle spalle dei tifosi della Fiorentina ma continua a mostrare il fondoschiena come hai fatto finora!

luca
Ospite
luca

E ti pareva, partita scivolata via senza episodi contestati, solo un gran bruciaculo interista…, curva fiesole impeccabile, gran tifo e nessun coro discriminatorio, anzi, nonostante la stupida esultanza di Lautaro dopo il gol annullato, dimostrando ancora una volta di avere il cervello di un criceto, grande self control della curva
Mi risulta che gli unici ululati siano stati degli interisti a Boateng…ops..il marito della Satta…curioso che non ne faccia menzione la milanese d’adozione signora Satta…

Arr
Tifoso
Arr

Io ero in tribuna e ti confermo tutto quello che è accaduto. In Fiesole nemmeno se ne sono accorti.
Hai ragione quando dici che in generale la partita è scivolata via senza particolari problemi.
Quando viene coinvolto un bambino però dovremmo fare tutti una riflessione.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Prima di iniziare a scrivere hai spento il cervello? Boateng è maggiorenne e vaccinato e ormai è abituato a questo e sa difendersi da solo, un intervento della moglie sarebbe stato pleonastico. E cosa diavolo intendi sottendere parlando di milanese d’adozione, forse che sarebbe interista e in malafede? Sei un poveretto, tu e quelli che ti mettono i like.

Basta
Ospite
Basta

Penso sia giusto farlo presente, che tristezza , episodi del genera mi fanno star male.
Specialmente quando di mezzo c’e’ un bambino

Fulvio
Ospite
Fulvio

Mammamia e che notiziona!

michele
Ospite
michele

Melissa ha ragione da vendere….ancora con questi fatti nel 2019? In tribuna? Si era più civili parecchi anni fa…

Giuliano
Ospite
Giuliano

Sono fiorentino e tifoso VIola da sempre , ma se quello che dice la Satta è vero , e ci credo , chi ha agito così deve solo vergognarsi parecchio e riflettere su come si può cadere in basso .

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Quando ero piccolo andavo in ferrovia e avvolte ero completamente avvolto da tifosi avversari ,e nn mi mettevo certo ad esultare tra di loro ……

Sergio
Ospite
Sergio

Queste cose sono sempre esistite,è da caproni è vero concordo pienamente,magari anche il babbo poteva dire al figliolo come comportarsi cioè di non esultare….. compito di un genitore è anche insegnare al figlio come muoversi nel mondo e di stare in campana soprattutto nei posti come gli stadi frequentati sia da persone educate sia da caproni fuori di testa

Istrice55
Member
istrice55

Senza: ma…, però…, se…..!

Siffert
Ospite
Siffert

Ha ragione..che vergogna, se hanno l ‘abbonamento la società dovrebbe impedire il rinnovamento se non l’immediato allontanamento.

Istrice55
Member
istrice55

Se i fatti sono questi, penso proprio che abbia ragione.

Francesco
Ospite
Francesco

Va bene Melissa, però mi chiedo… Perché cazzo il padre ha portato il figlio nella tribuna della squadra avversaria?!

Macchia
Ospite
Macchia

Forse perchè è l’unico settore coperto.. forse perchè pensava fosse più tranquillo lì che in curva, forse perchè pensava di vedere una partita di calcio, forse non pensava ci fossero ancora persone che dicono “sì, però la colpa è tua che lo hai portato allo stadio..”, chissà eh! Bellissima domanda in effettj…

Roberto
Ospite
Roberto

Il dramma è che oggi si può fare tutto in nome di un buonismo stucchevole e ipocrita.E il buon senso ? Esultare in faccia agli avversari a casa loro è stupido,maleducato e irrispettoso!
Oppure porto mio figlio di 5 anni a pisciarti in terrazza?Non lo farei perché mi è stato insegnato che non si può fare tutto,e pretendo che tu non lo faccia.

Francesco
Ospite
Francesco

“pensava, pensava, pensava…”
O vive nel mondo dei sogni, o, più facilmente, pensava cazzate.
La prossima volta pensi meglio azionando il cervello e ricordandosi in che mondo viviamo.

Focamau
Tifoso
focamau

Non era mica in curva, in mezzo agli ultras, era in tribuna. E’ solo becera ignoranza e inciviltà.

Francesco
Ospite
Francesco

Perché in curva tutto è concesso? Gli altri son tifosi di serie B?

Aramis974
Tifoso
Trusted Member

Va bene , però … un cazzo
Io mi chiedo perchè non posso andare con mio figlio di 10 anni in qualsiasi tribuna d’italia e ci devono sempre essere teste di cazzo che si credono tifosi.
Va bene , però … un cazzo

Francesco
Ospite
Francesco

“Però” sottolineato e in grassetto invece.
Non era a un raduno dei papa-boys e ci doveva pensare da genitore responsabile.
Poi, che sia sbagliatro l’atteggiamento dei tifosi è rimarcato dal “va bene”. Il “però” rimane!

ANDREA
Ospite
ANDREA

tifo per la fiorentina , e questa risposta non la trovo educante ma forviante , perchè un cittadino in uno stato democratico non può andare a vedere la partita della squadra del cuore nel settore dove ci sono anche i tifosi avversari ?
che senso ha tutto questo ? insultare delle persone che possono essere della tua città , solo perchè tifano una squadra diversa dalla tua ?
stiamo uscendo fuori di testa ragazzi , rifletteteti

Senti
Ospite
Senti

In un paese normale questa domanda non si pone. Se vuoi una risposta, perché forse pensava di essere attorniato da civili.

Tifoso
claudiodasasso

E perché non dovrebbe farlo? Io pago il biglietto e vado dove mi pare. Vado a vedere una partita e devo poter essere libero di fare il tifo per chi mi pare ed eventualmente esultare quanto mi pare e piace. Purtroppo qualcuno la pensa come te, se la Satta scrive una cosa del genere. I tifosi delle squadre avversarie non sono nemici, ma ospiti, quindi vanno trattati con riguardo. Lo sfottò, la presa di giro,banche la discussione, ci stanno, fanno parte del momento, ma l’offesa, la minaccia, specie di fronte a un bambino di 10 anni, è veramente deprimente e… Leggi altro »

Renato
Ospite
Renato

E’ la tribuna dello stadio comunale, non è la curva Fiesole.

Rubicon63
Member
Rubicon63

e io mi chiedo Francesco ma la parola cazzo è proprio necessaria?

Francesco
Ospite
Francesco

E se il babbo tifa viola e il bimbo Inter? Che fa? Va lui in tribuna e lascia da solo il bimbo nel settore ospiti? Per andare in tribuna ci vuol la tessera del tifoso o bisogna abitare in Toscana, quindi può essere come ho detto, o semplicemente andare nel settore ospiti richiede una burocrazia tale da essere esagerata per andare a vedere una sola partita visto che devono fare la tessera del tifoso, ma per l’Inter e poi entrare in un settore magari più costoso e dove vedono male e c’è un bimbo di 10 anni… è andato in… Leggi altro »

74° Viola
Ospite
74° Viola

Se padre e figlio abitano a Firenze ma tifano Inter in che settore consiglieresti di metterli?? Ti assicuro che se il padre decide di portare il figlio piccolo in tribuna è perchè vuole comunque vedere la partita non portandolo in curva e per fare ciò è disposto a spendere ben più di quanto avrebbe speso nel settore ospiti. Tifosi sempre ma non animali per favore

Ciao
Ospite
Ciao

Concordo in pieno, fave da cacciare e basta, idioti sciolti senza senso …

Vinicio
Ospite
Vinicio

Assolutamente d’accordo con Lei.

antiDV
Ospite
antiDV

Mah, senza entrare nel merito della questione, mi sembra che oggi venga dato fiato e soprattutto pubblicità a troppe persone. Un tempo questi episodi manco venivano citati sui giornali, ci si mandava beatamente a quel paese e tutto finiva lì. Oggi veline che scrivono sui social, che si intendono di schemi e tattiche….ma dove siamo finiti?

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

“Senza entrare nel merito della questione” potresti almeno tacere. Il merito della questione è tutto. Bambini insultati da adulti, cos’è che non capisci? Non ti sembra grave? Cosa c’entrano le veline?

Gimmi
Member
gimmi

Dico io se nel 2019 (2020) si deve leggere un discorso del genere !
Perchè vuoi decidere te chi deve scrivere sui social ?
Per te è normale che un bambino non possa esultare se la sua squadra fa un gol, tanto da aggredirlo e spaventarlo ?
Immane gonzo.

Tifoso
pantuffle

Io ripristinerei anche la Garrota e il delitto d’onore già che ci siamo. AH e la santa inquisizione

Focamau
Tifoso
focamau

Forse perchè l’età della pietra è finita da un pezzo?

Marco77
Ospite
Marco77

Bravo, un po’ di sana omertà che male vuoi che faccia…….

Rubicon63
Member
Rubicon63

mah io tutto questo bengodi di un’età dell’innocenza, dove tutti si mandano beatamente a quel paese non ne ho ricordo alcuno

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Vlahovic da favola, male Milenkovic e Pulgar. Badelj divide
Articolo successivoLa rivincita di Vlahovic dopo le (prime) critiche. È il terzo Under 19 più prolifico d’Europa
CONDIVIDI