La scelta di Vincenzo Montella condivisa da tutta la società viola

32



Dopo le dimissioni di Stefano Pioli la decisione di tornare sull’ex tecnico viola è stata approvata da tutte le componenti del club

Il ritorno di Vincenzo Montella, dopo le dimissioni di Stefano Pioli dalla guida della Fiorentina, è stata condivisa da tutta la società viola. Tutti uniti e convinti che la scelta fatta sia stata la migliore. Questo è quanto fatto emergere da ambienti vicini alla Fiorentina.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vittorio
Ospite
Vittorio

Mi meraviglio di come i fiorentini deputati molto furbi si facciano prendere per i fondelli ormai da diversi anni dai dibattiti marchigiani e molto evidente che i proprietari ci vogliono guadagnare una volta che abbiamo un giocatore di valore lo vendiamo Alonso per Olivera badeli per Godard bernardeschi per esserci chiesa per x milencovic e così via .cosa anni fatto marchigiani anni preso corvino

Valter
Ospite
Valter

Peccato che tra questi tre manca l’unico che capisce di calcio.. che naturalmente si occupa d’altro.. Ė già noi siamo quelli del mercato creativo, tutto quello che ha una regola da noi non vale.. siamo dei fenomeni..

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Siiiiiiiieeee… Corvino lo sanno tutti che voleva Donadoni, ma si è adeguato al volere di Diego Della Valle, se no si sarebbe dovuto dimettere anche lui… questo è sicuro

onsag
Ospite
onsag

Auguro tutto il bene possibile a Pioli, il quale ha le SUE responsabilità, ma trovo un atteggiamento da sciacalli attribuirgli anche quelle che non ha e che sono tutte di proprietà e dirigenza. I giocatori che gli sono stati messi a disposizione sono mediocri e la posizione in classifica delle squadra ne è una prova evidente. Auguro ugualmente a Montella tutto il bene possibile, ma, anche sfruttando gli effetti del cambiamento, non so come possa riuscire a modificare, per quanto sarebbe necessario, il rendimento della squadra a partire da questi valori tecnici. Con lui ricomincia l’ennesimo giro di valzer, che… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Gnignignignignignignignignignignignignignigni a zappare con DDV& ADV!

il sindaco
Ospite
il sindaco

Basta con questa foto di questi elementi che stanno rovinando la Fiorentina, e domenica STADIO VUOTO ( invece gli schiavetti dei DV andranno a fare la coda felici di nulla).

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Il trio monnezza, manca solo il netturbino.

Socrates
Ospite
Socrates

Con Montella mi sono divertito ed ho ampiamente goduto.
Con Sousa ho goduto metà campionato e guarda caso aveva ereditato la squadra da Montella che giocava a memoria;
Quando poi il portoghese ha voluto apportare delle varianti sappiamo tutti i disastri che ha combinato.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

mi sembra evidente, visto la rapidità con cui hanno fatto a Montella un contratto fino al 2021, che Montella era GIÀ stato scelto da tempo come allenatore per il prossimo anno. Non possono averlo contattato e negoziato tutti i dettagli nelle poche ore successive alle dimissioni di Pioli (che nonostante la provocazione forse non si aspettavano così immediate). Quindi è possibile che sul nome di Montella ci fosse, volenti o nolenti, la convergenza della dirigenza. Banda di …. (metteteci quello che vi pare). Modus operandi disgustoso.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

E’ stato detto che c’erano contatti già da 15gg, quindi Montella era già pronto a subentrare, subito o al massimo a giugno.

grulli
Ospite
grulli

Scelta condivisa da tutti noi incompetenti…

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Che bei divani comodi

Articolo precedenteMihajlovic pronto a cambiare modulo. Dentro Santander dal primo minuto a Firenze
Articolo successivoAcf Fiorentina: “L’atteggiamento di Pioli incomprensibile e ingiustificabile”
CONDIVIDI