La sconfitta contro il Genoa la peggiore secondo i tifosi viola

5



Quella della Fiorentina è stata senza dubbio una stagione ricca di alti e bassi, con la squadra capace di grandi prestazioni come quelle contro la Juventus, il Napoli e l’Inter, ma anche di clamorosi scivoloni (ultimo in ordine di tempo quello contro il Palermo). Per questo Fiorentina.it ha chiesto a suoi lettori: qual è stata la peggior prestazione di questa stagione? 

Degli oltre 26 mila votanti, il 42% ha ritenuto la sconfitta contro il Genoa per 1-0 del 15 dicembre la gara peggiore disputata dai viola in questa stagione, seguita dal 4-0 contro la Roma che ha preso il 23%. Solo terzo il ribaltone in casa subito contro il Borussia Mönchengladbach.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Duccio
Ospite
Duccio

Questo sondaggio dimostra quanto ci capiscano i tifosi di calcio. Perdere 1-0 a Genova ci sta alla grande per lo più in 60 minuti, per lo più con una squadra che era in gran forma e noi partivamo già sconfitti. Cosa non ci sta è perdere con Palermo e Empoli e pareggiare con il Crotone in una partita giocata a pallanuoto, pareggiare 3-3 in CASA con il Genoa. Con questi 10 punti in più saremmo 5 e nessuno avrebbe niente da dire. A quanto pare comunque la maggior parte degli scrittori di questo sito capisce poco o nulla di fiorentina… Leggi altro »

Gianfranco Tumiatti
Ospite
Gianfranco Tumiatti

C’è solo l’imbarazzo della scelta per indicare una prestazione vergognosa della nostra squadra quest’anno e speriamo si sia toccato il fondo. Io non pensavo di dover vedere cose peggiori di Palermo, ma ieri mi sono dovuto ricredere. Adesso ci aspettano Lazio e Napoli. Auguri. Visto che si è fuori da tutto, adesso perché non far esordire qualche giovane che adire il vero, sono state le uniche soddisfazioni di questa stagione, forse anche una sconfitta passerebbe con vere attenuanti.

viceversa
Ospite
viceversa

Sono in totale disaccordo. Nel secondo tempo c’è stato un monologo della Fiorentina e se entra quel super tiro di Zarate quantomeno si pareggia. A roma invece la Viola è stata surclassata tecnicamente, tatticamente, atleticamente e agonisticamente. Avrebbero potuto farcene 8.

Marione
Ospite
Marione

d’ACCORDO CON VICEVERSA.
Viceversa la peggiore deve ancora arrivare: con le motivazioni e il cuore che hanno questi nostri eroi credo che Lazio e Napoli stiano apparecchiando la tavola.
Allora si che Andreino Delle Balle si incazzerà

Fiorentino90
Tifoso
Member

Quella col borussia in Europa league è stata un totale fallimento altro che quella col genoa

Articolo precedenteRoma, Pallotta: “Spalletti? Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la Roma”
Articolo successivoQual è stata la peggior prestazione della Fiorentina in questa stagione? (Archivio sondaggi)
CONDIVIDI