La società intervenga: serve un Artemio Franchi stracolmo per raggiungere la salvezza

76



Domenica con il Genoa la Fiorentina si gioca tutto. Serve uno stadio pieno. La società intervenga sui prezzi

Come riporta La Nazione, serve che domenica tutto il Franchi spinga verso la salvezza una squadra in enorme e palese difficoltà e con l’incubo della retrocessione che non è più solo un’idea campata in aria ma è tristemente diventata realtà. ‘Ci auguriamo che la Fiorentina domenica studi qualcosa per mettere dei prezzi popolarissimi in modo da avere uno stadio pieno. Ora non è il momento delle critiche stagionali’ scrive il quotidiano, come scritto anche da Fiorentina.it ieri sera (LEGGI QUI).

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
il progetto
Ospite
il progetto

No redazione,
la società è espressione della proprietà e quindi si devono togliere tutti dalle scatole e basta!
Quando parlano fanno solo disastri, meglio non intervengano.
Non hanno mai avuto l’umiltà di provare a capire il contesto sociale in cui hanno deciso di lavorare, cioe Firenze e i Fiorentini.
Vedi con Pioli come è andata a finire…. volevano rimproverarlo e, grazie al loro immenso stile misto alla proverbiale avarizia, alla fine si rischia di retrocedere.
meglio stiano in silenzio a contare e a compiacersi delle tante plusvalenze.

Speriamo di salvarsi e…. Presto arriverà il giorno che i conti comincremo a farli noi!

thomas
Ospite
thomas

prepariamoci al canto del cigno….

Sandro
Ospite
Sandro

Non possono fare sconti sui prezzi dei biglietti..e c’hanno da aprire dei nuovi negozi di scarpe …

venvia
Ospite
venvia

La società sarò meglio che non faccia proprio nulla…

Max
Ospite
Max

Incredibile.La società Parma il giorno seguente alla penultima di campionato aveva già stabilito il biglietto ad 1 euro. Qui ancora tutto tace in maniera preoccupante,Diego e Cognomi ci faranno l’ ultimo sgarbo?

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

..o come?!?!?!?!
Abbiamo i prezzi più bassi di tutta italia….non riempiamo lo stadio dallo spareggio per salire in A, forse dovrebbero pagare la gente, altro che!!!!

Sandro
Ospite
Sandro

Diego o andrea per favore smettila!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Non che criticare su Fiorentina.it possa in qualche modo influenzare i giocatori, ma, vista la situazione agghiacciante in cui ci troviamo, ho deciso di non scrivere messaggi riguardanti il futuro, quindi di protesta verso questa proprietà. I conti si faranno domenica 1 minuto dopo la fine della partita. Adesso il mio unico pensiero è di non andare giù..a qualunque costo! Ì giocatori dovrebbero andare in ritiro questa settimana, isolarsi dall’esterno e fare quadrato, cercare di preparare la partita più importante della stagione stando insieme. Vietare i social dove possibile. (Una volta le contestazioni erano più violente e si facevano al… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Sono passate quasi 18 ore dalla sconfitta e ancora la società non ha indicato in 1 Cent. il prezzo del biglietto di domenica? Allora sono davvero irrecuperabili. Dovrebbero pagare le persone per andarci a sostenere la squadra e a permettere al loro capitale di non deprezzarsi. Se la Fiorentina va in B perderanno un bel mucchio di ML anche i DV, quindi si sbrighino a chiedere scusa e a chiedere il sostegno di tutti

Luca
Ospite
Luca

Alle prime 2 parole ” la società ” ero già in terra dalle risate.. quale società?

ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

Spero che l’inter per non rischiare la Coppa Campioni faccia tre punti,. Questa squadra non mi ha mai divertito , un centrocampo non da squadre professioniste, la difesa aveva retto anche se non abbiamo terzini, in attacco si sperava in Piaca che è rotto, l’arrivo di Muriel non è bastato. Ecco il risultato.

robytopy
Ospite
robytopy

i Dv alzeranno i i prezzi e daranno 15000 biglietti ai genovesi.
Evviva la B, almeno prima o poi si potrà vincere qualcosa.

Articolo precedenteParma: carattere e determinazione valgono la A. Fiorentina: possesso inutile e sterilità
Articolo successivoPiù dei piedi servirà la testa per evitare la Serie B. Montella dovrà fare lo psicologo
CONDIVIDI