La Spal supera la Fiorentina nella corsa a Bonifazi del Torino

106



Il club biancazzurro vuole riportare a Ferrara il difensore classe 1996

Come riportato da Calciomercato.com, Kevin Bonifazi resta un profilo in uscita dal Torino. Sulle sue tracce ci sono Spal e Fiorentina ma, tra le due, quella ad essere in vantaggio nella trattava è la società ferrarese. I viola per il momento non hanno ancora presentato nessuna offerta per il giocatore, i biancazzurri invece hanno già iniziato a imbastire l’affare con il club granata.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Se la notizia e vera e il giocatore interessa realmente la fiorentina, siamo messi veramente male..rimpiangere corvino della valle e gnigni sarebbe il colmo !

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bonifazi da prendere in questo mercato. Dopo sarebbe tardi perchè essendo un talento saremmo certamente fuori portata come società. E’ il giocatore giusto per sistemare la difesa insieme a Lirola.

fabrizio
Ospite
fabrizio

deve essere proprio un grande giocatore, lo vuole anche la Spal……

Gianlu Scandicci
Ospite
Gianlu Scandicci

Questo sito sembra fazioso e contro la Fiorentina. Per qualche visitatore in più scrivereste tutto ed il contrario di tutto. Ma se la Fiorentina non ha fatto nessuna offerta come fate a scrivere che la Spal è avanti…. probabilmente alla Viola non interessa… siete vedove di DELLA VALLE, volete solo che si scateni la polemica. FATE RIDERE, spero che come me la pensino anche tanti altri frequentatori di questo sito che ogni giorno cade sempre più nel diaciamo RIDICOLO…. Buona giornata

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

VE LO RIPETO ANCORA, TESTE DI FRASSINO ASSORTITE: PRADE’ HA ESPRESSO GIUDIZI LUSINGHIERI SU BONIFAZI. E CON LUI ANTOGNONI. E, A QUANTO MI DICONO, MONTELLA PURE. Senza mai additarlo a obiettivo reale per contenerne il prezzo. Per mettere un freno alle sparate di Cairo. Ma a meno di tattiche fin troppo semplici da smascherare, secondo voi passa molta differenza tra un apprezzamento reiterato e la supposizione fondata che gli addetti ai lavori si muovano in una certa direzione?

arterio
Ospite
arterio

e tu s’e’ messo di nulla Masticabrodo…
rob de matt!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Cioè…. superati dalla Spal…non da Inter o Juve…a questo punto siamo?

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Probabilmente è perché alla viola non importa un fico di Kevin Bonifazi…

Ughino78
Ospite
Ughino78

Forza Spal

Marco77
Ospite
Marco77

Ma lo leggete almeno l’articolo o vi fermate al titolo? La Spal è avanti solo perché loro hanno fatto un’offerta e la Fiorentina no: il fatto che forse alla Fiorentina non gliene freghi nulla di questo no???

Sculaccianguille
Ospite
Sculaccianguille

In questo sito ci sono troppi psicolabili. Ci hanno detto che avrebbero cominciato a comprare in agosto? È agosto? E allora calma ragazzi, ammesso che sia possibile ragionare con gente come voi.

Franco 52
Ospite
Franco 52

Ma perché se B. è un fenomeno il Torino lo da via? O quanto vole

Piddu
Ospite
Piddu

Allora stanotte un si dorme!

Maledetti delatori checche isteriche fulardate che pena che fate con questi articoli da clienti

Articolo precedenteAltafini: “Chiesa alla Juventus rischierebbe di fare la riserva e farebbe bene a rimanere a Firenze”
Articolo successivoLega Serie A, presentazione calendario 2019/2020 in diretta tv: il comunicato
CONDIVIDI