La Spal vuole chiudere per Grassi. Riscattato Kurtic: spese per 13 mln. Piace Castrovilli

10



Il centrocampista piace anche alla Fiorentina, ma i ferraresi hanno un accordo con il Napoli. Il club di Semplici spende in avvio di mercato.

‘Spal, tutto su Grassi’, titola Il Corriere dello Sport. Serve un investimento importante, probabilmente inferiore agli 8 milioni fissati nell’accordo stipulato un anno fa col Napoli. Gli azzurri stanno facendo i loro conti: Grassi non rientra nei progetti di Ancelotti, come confermato anche dall’agente del giocatore, e cedere il centrocampista alla Spal a titolo definitivo per una cifra di poco inferiore ai 6 milioni di euro potrebbe rappresentare un buon affare, al netto di qualche acquirente interessato a bussare alla porta del futuro proprietario.

INTERESSE VIOLA. Cagliari, Torino e Fiorentina restano alla finestra, ma la Spal ha comunque un diritto di riscatto a 8 milioni (e controriscatto del Napoli a 500 mila euro in più). La Spal intanto ieri ha esercitato il diritto di riscatto per quattro giocatori: Alberto Paloschi e Jasmin Kurtic dall’Atalanta, Bartosz Salamon dal Cagliari e Alfred Gomis dal Torino. Il costo complessivo delle acquisizioni è di circa 13 milioni di euro.

CASTROVILLI. Non solo riscatti, la Spal si muove anche tra i giovani. I ferraresi, scrive La Gazzetta dello Sport, hanno messo nel mirino Gaetano Castrovilli. Di proprietà della Fiorentina, l’ultimo anno in prestito alla Cremonese in Serie B.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Ospite
Marco

La SPAL ….grande sinergia….tra….persone…capaci…e…ricche…di valori umani….
Colombarini (proprietà)….Semplici…(allenatore)……..e…..GRASSI…..(speriamo rimanga…..)….ottimo…giocatore…..ragazzo…serio…..che può ancora….migliorare
Spero…che…concretezza….e…..modestia….non ….ci….abbandonino………..
E…un grazie…a…Leonardo…Semplici…..e…a…tutti…i….FIORENTINI…….

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Questo è bravo altro che viviani, basterebbe andare dal Napoli, pagare cash e portarselo a casa.

Alois
Ospite
Alois

Ragazzi la Spal ha speso già 13 milioni. Noi abbiamo incassato 5 milioni dalla vendita di Gaspar. O il gruppo Della Valle è alla canna del gas, oppure Corvino non ha più l’idee chiare. Forza viola Alois

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

in sostanza con 9 mil lo prendi direttamente dal napoli?

Boh!
Ospite
Boh!

O non era già fatto x 8 milioni? Il Napoli non tiene in panchina né 8 né 6 milioni…. a me piacerebbe sapere che ne pensa Grassi. Tra Spal (con tutto il rispetto) e Fiorentina, se fosse libero di scegliere, non penso che lui preferisce restare a Ferrara. Non sarà che qui farà voli pindarici ma qualche soddisfazione se la leva

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Probabilmente la Spal offrirà un ingaggio migliore…..
Sai loro hanno degli introiti televisivi e un bacino d’utenza più grande…..o no?

Casarsa
Ospite
Casarsa

Hai proprio ragione, con la tua ironia; il fatto è che i Della Valle vorrebbero convincerci che noi abbiamo delle risorse economiche inferiori a tutte le squadre di “A”, che noi siamo francescani, i poverelli d’Italia, e che Corvino è un novello fra Galdino che per questo va chiedendo l’elemosina.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Nooooo perché dici questo?
Non sei un vero tifoso viola!!!!
i della valle fanno ENORMI sacrifici per la loro amata Fiorentina ( mica come quei poveracci dei tifosi…) e dobbiamo solo baciare dove camminano ( o dove si siedono…?) che hanno la bontà di tenerci!!!
Ricordiamoci che la neve di Gubbio è dietro l’angolo…..

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ho sbagliato, è vero, ora per punizione reciterò trenta “Patronno nostro”, bacerei anche dove camminano, ma ho la cervicale e non mi posso piegare, vale però l’intenzione; noi la neve di Gubbio non la rivedremo mai più, e non sentiremo mai più il freddo, ma ci riscalderemo di fronte al confortante tesoretto accumulato, al pensiero che i Della Valle resteranno per i secoli dei secoli, amen.

Marco
Ospite
Marco

Roberto il bacino d’utenza conta relativamente, contano i soldi e le capacità, se così nn fosse il Sassuolo sarebbe in serie D

Articolo precedenteDabo: “Eysseric e Veretout mi chiamarono per dirmi che Pioli mi voleva. Ne valeva la pena”
Articolo successivoIND. FI.IT: Corvino vigile su Viviani. E Castrovilli…
CONDIVIDI