La squadra ha deciso di restare al fianco del proprio tecnico

16



Nell’edizione de Il Corriere Fiorentino si torna sulle parole di Gonzalo Rodriguez ieri al Meyer, sottolineando come dal suo punto di vista la squadra abbia preso una posizione ben precisa per ciò che riguarda Paulo Sousa: il gruppo resta al fianco dell’allenatore.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
AlessandrodaVada
Ospite
Member

Se tiraste in porta quanto le balle che sparate dalla bocca…

Up the Violets
Ospite
Member

Tanto a giugno vanno via quasi tutti, e quasi tutti lo sanno. Quanto gliene importi a questi bambocci s’è visto giovedì.

The globe theatre
Ospite
Member

Comunque il fallimento di questa stagione non dovrebbe farci scordare i buoni risultati degli anni passati. Gonzalo compreso.

stefano
Ospite
Member

i quaqaraqua non prendono decisioni, fanno solo quello che gli viene detto o che ci si aspetta da loro. le decisioni sono prerogativa degli uomini

Barbara
Ospite
Member

E si vede come gli stanno a fianco ….basta vedere la partita di giovedi….solo parole di circostanza altro che

vixo
Ospite
Member

i calciatori sono una brutta razza , avete mai sentito uno di loro sputtanare un allenatore in pubblico ? Sousa non ha la squadra dalla sua , fosse altrimenti giovedi non avremmo perso in quel modo , mi sembra cosi’ ovvio ……

Marcomugello
Ospite
Member

Vedremo fra tre giornate, a nessuno va di pugnalare uno alle spalle, è un ottimo parafulmine ombrello per i giocatori, i giocatori contano il giusto quando sei in mezzo agli scogli con una tempesta possibile…

Gabri78
Tifoso
Member

Prevedibile. In mancanza di una drastica quanto auspicabile scelta societaria è l’unica cosa da fare per cercare di non lasciarsi andare al clima di smobilitazione generale che si respira da tempo e concludere questo campionato con un briciolo di dignità. Poi a giugno tutti via dalle palle, il prossimo anno di questi ricchi morti in campo non vorrei neanche fosse ricordato il nome.

Goliath
Ospite
Member

Una squadra di mezzi uomini non poteva fare diversamente.

Cuoreviola
Tifoso
Member
E lo credo, quale altro allenatore li farebbe giocare titolari in serie A? Ho l’impressione che in estate nessuno li vorrà e dovremo darli a 0 lire pardon Euro o tenerli e pagare stipendi fino a fine contratto. Sono proprio curioso di vedere le offerte del Milan di Montella per Badelj o se il Napoli torna a chiedere Vecino. Con il Barcellona che farà carte false per mollarci Tello. Gli altri, per fortuna dobbiamo dire in questo caso, sono tutti prestiti e facilmente sbolognabili. Teniamo Sportiello, Astori, Sanchez (riserva?), Olivera (riserva?) Borja (riserva), Berna, Chiesa, Saponara ) con la speranza che torni ad essere quello della under21), Kalinic (magari) e RICOMINCIAMO senza sognare in grande (tipo Berardi che costa troppo, a meno ché non ce lo rifilino perché rotto) ma che la proprietà abbia almeno l’obiettivo di entrare nelle Coppe e faccia acquisti di conseguenza. Altrimenti inseriamo la Primavera, magari… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

cavolo saresti il primo tifoso che sarebbe contento della serie b.in pratica la tua è una rassegnazione completa 🙁

Massimo
Ospite
Member

Cioè a dire: continuiamo a perdere assieme!

Cuoreviola
Tifoso
Member

Abbiamo (anzi ha) proditoriamente strappato la fascia di capitano al più anziano del gruppo e più attaccato alla maglia, Pasqual, per darla a questo scarparo che sa fare solo falli e prendere ammonizioni e non riesce neanche più in quello che era la sua specialità: il colpo di testa. Ora non ne prende più una, ne in difesa né in attacco.
E vuole anche l’aumento. Dovrebbe pagarci lui per andare a vederlo.
FORZA VIOLA!!!

gigliocaldo
Ospite
Member

muoia sansone con tutti i filistei

Sor Puccè
Ospite
Member

Anche te mi hai deluso, sei solo un mercenario, caro Gonzalo!! Via la fascia subito e immeditamente a Borja Valero o Bernardeschi!!!

Lulu Bologna
Ospite
Member

Allora andatevene tutti, branco di babbei scarponi!

wpDiscuz
Articolo precedenteContro il Torino previsto un Franchi deserto: in 10.000 resteranno a casa
Articolo successivoCorvino ai tifosi: “Colpa mia se non sono riuscito a portare un difensore”
CONDIVIDI