Finito il ritiro la squadra tornerà a Firenze: Corvino a Milano per Kalinic e Vecino

21



Finirà ufficialmente domani, il ritiro di Moena della Fiorentina. La squadra viola oggi pomeriggio sosterrà l’ultima amichevole, contro il Bari, mentre domattina farà un saluto ai tifosi viola al Viola Village. Poi la partenza per Firenze con alcuni giocatori che invece raggiungeranno le proprie famiglie per un paio di giorni di riposo. Pantaleo Corvino, invece, tornerà a Milano, per chiudere le trattative per Kalinic e Vecino.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nino miceli
Ospite
Member

Caro Mago Corvino acquista Laxalt Simeone e Nyang. perché sono pronti per il campionato italiano.Basta scommesse improbabili che comunque possono emergere solo se ci sono giocatori già forti fisicamente e mentalmente

Esperto
Ospite
Member

Ottimo il CORVO MAGNO! Una volta liberi dalle zavorre inizierà il mercato! In Corvo we trust!

olegna
Ospite
Member

ma oltre a quel “povero diavolo” di Pioli resta ancora qualcuno che torna a Firenze con l’autobus della Fiorentina o non c’è più nessuno a parte Astori, Paracar e il solito asilo nido creato dallo stramaledetto corvo??????
(e, badate bene, non è una battuta su cui riderci su, perchè qui da ridere non c’è proprio un bel niente).

Davide
Ospite
Member

In curva Fiesole quest anno ci sono anche i lettini e l ombrelloni per le prime di campionato …. tanto spazio c e ne’ a voglia … poveri noi !!!

Cycle
Ospite
Member

Ormai è tutto chiaro! La vendita di tutti i vendibili senza acquisti reali è solo dovuto al cercare di raccattare più soldi possibile prima di vendere la società, come fecero i Pontello, Ecco il parallelo Baggio-Bernardeschi.
Speriamo di non andare in B ma la vedo dura purtroppo

Nikko
Ospite
Member

Le regole dell’apertura e chiusura del mercato e della data dei ritiri andrebbe rivista. Non è possibile che si consenta il mercato fino alla seconda di campionato. In questo modo i ritiri sono infarciti di giovani e di calciatori che vengono preparati poi per andate in altre squadre. Si dovrebbe aprire il mercato appena finita la stagione e chiuderlo il 31 luglio, fare i ritiri ad agosto e cominciare la stagione a metà settembre, giocando magari qualche infrasettimanale in più. Cosí è tutto falsato.

Marco
Ospite
Member

È talmente lineare quello che dici che viene da pensare che ci sia qualcosa di volutamente astruso per continuare cosi

F di Firenze
Ospite
Member

Si chiude il ritiro più inutile della storia viola. Squadra ancora in alto mare ma i dirigenti chiedono di avere fiducia.
La veritá è che questa società ha avuto un intero anno solare per pianificare e preparare la stagione entrante, tutto il tempo necessario per fare tutte le rivoluzioni che volevano ma a un mese dall’inizio del campionato e 10 giorni in più dalla chiusura del mercato questa è la situazione. Se questo non è preoccupante non so cos’altro possa esserlo.

Mannaro
Ospite
Member

Evvai..!.!.. vendi tutti.!. così sì che la Fiorentina decollerà..!. grande te e grande chi ti continua a lustrare…

IdC
Ospite
Member

Ma.ad acquisti veri quando si dedicano!!! Sono impazziti? Serve almeno un sostituto di Bernardeschi all’altezza, una punta forte, 2 cent4ocampisti e un terzino sx. E non gente da 4-5 milioni ma dai 10 in su!

Alex55
Ospite
Member

Rassegniamoci ne manca troppi e da serie A !!I fatti parlano hanno detto che la società è in vendita xche i giocatori no?? Aprite gli occhi lo capisce anche un bambino vendono a 40 e sostituiscono con 10 se va bene vendono a 24 e spendono 7 vendono a 7 e spendono 2 Non vorrete mica credere che dei 100 ml che prendono ne spendono 80/90 !ma siete pazzi!Se va bene e perché temono gravi ripercussioni in città al massimo verranno spesi il 30/40% degli incassi.Primo passaggio scremare il valore del parco giocatori del 50/60%.Verificare se squadra riesce a fare i punti X salvarsi dopo di che vendita società da centro classifica nella fascia 90/130 ml al miglior offerente e basta !Chi l’è l’è.

erma1964
Ospite
Member

ma e’ vero che l’amichevole di oggi pomeriggio e’ stata venduta??

Abbonati anche tu
Ospite
Member

C’è anche il Tenerani con il suo riporto

nicco viola
Ospite
Member

combattenti d aria…combattenti di mare….combattenti di terra…VENDERE E VENDEREMO!!!

Veritas
Ospite
Member

Ma la formazione contro il Bari ?!? Attenzione a Nenè, Improta e speriamo non giochi Floro Flores… Ahahahahahahah

gianni.
Ospite
Member

La Viola e’ stata smantellata. Gli ultimi anni non esistono più. Speriamo che i muratori siano bravi a ricostruire. Viola forever.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Trattative? Vecino è rescissione se lo vendete volano le sedie

VIOLAANCHEINBRIANZA
Ospite
Member

Ma c’è modo di vedere l’amichevole di stasera ……in TV…???

wilson
Ospite
Member

ormai che ci siamo vendiamo anche i raccattapalle e le donne delle pulizie degli spogliatoi intanto non ci sara’ più nessuno a giocare ,,, si potrebbero ingaggiare i ragazzini delle parrocchie ..sperando in Dio … vergogna …è una offesa ai tifosi e alla maglia viola …Della Valle prima andate via meglio è per tutti … accontentatevi di quello che vi offrono e lasciate tutto ormai è finita

paolo re
Ospite
Member

Chissà, una volta ceduti Vecino e Kalinic, Corvino riporrà la falciatrice e porterà il forziere al sicuro dagli sguardi inquisitori dei tifosi. Lamentarsi? E perchè? Astori e Chiesa, per il momento sono in rosa, gli obiettivi palesi una dignitosa salvezza, il tutto in attesa della cessione della società. E poi, nonostante tutto, c’è ancora uno zoccolo duro di tifosi che tifa della valle a sostenere il tutto, quindi la stagione che arriva non è del tutto nefasta. Speriamo comunque che anche gli abbonamenti siano consoni al livello di competitività della squadra che scenderà in campo.

fabio
Ospite
Member

Cioè 2-3? Invece purtroppo sono circa 3000.

wpDiscuz
Articolo precedenteAntognoni non ammaina la bandiera: “Conta la maglia, non chi la indossa”
Articolo successivoMarchisio, messaggio a Bernardeschi: “Ti aspettiamo per una nuova grande stagione”
CONDIVIDI