La strada che porta al nuovo centrocampista si complica

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

84



L’ipotesi Diawara è realizzabile solo con qualche cessione importante. Tutto potrebbe essere rimandato alla sessione di mercato estiva

Sul fronte del centrocampista la Fiorentina resta sempre attiva. Come riporta il QS-La Nazione, l’ipotesi Diawara rientra nel lotto delle possibilità sotto forma di obiettivo difficile.

Ieri da Milano è rimbalzato anche un presunto interesse dei viola per Gagliardini, pista che in realtà non ha trovato sostanza.

Dopo aver cercato di strappare Obiang al West Ham (sul piatto erano stati messi 8 milioni più bonus) la società viola sembra aver ridotto le speranze di poter migliorare in questa sessione la propria lista di centrocampisti.

Operazioni possibili – come quella di Diawara – potrebbero essere messe in piedi solo coinvolgendo in prospettiva giocatori in vista del prossimo calciomercato estivo.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Abbiamo Noorgard e facciamolo giocare!!

Che sarà tanto peggio dei bidoni Pjaca e Gerson tanto esaltati dai LECCAVALLE quest’estate? o dell’altalenante Edimilson?

Non potete venirci a dire ora che il calcio mercato estivo di Corvino ha fatto veramente caa’, perché eravate tutti (giornalisti compresi) a dire “oh come sarà bella questa Fiorentina ye ye!!”

Io punto tutto su Noorgard

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Certo che si complica ,ma non è colpa delle altre societa dei vari giocatori o dei soliti procuratori ,è colpa solo ed esclusivamente dei dirigenti viola e della politica messa in essere dalla proprieta , bastava dare quelche soldo in piu a Badelj e non c’era nessun problema o al limite se proprio non lo volevi piu ,avevi avuto una stagione intera piu tutto il mercato estivo per trovare un vero sostituto invece di portare solo scommesse inutili in prestito ,la controprova è Muriel quando sei andato a prendere un giocatore vero i risultati si sono subito visti ,basta fare… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sto notando e voglio segnalare lo stesso inconveniente tecnico,che mi è capitato un paio di mattine fa,quando clicco pubblica il messaggio,non mi scrive commento in attesa di moderazione,ma il messaggio sembra già pubblicato,salvo poi scomparire, non riesco a capire quale può essere l’inconveniente tecnico,un saluto.

Rino
Ospite
Rino

E’ successo lo stesso anche a me. E non credo di aver fatto un commento cemsurabile

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Capita anche che ti venga segnalato che stai scrivendo troppo velocemente

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ai Della Valle le campagne acquisti fan venire la tachicardia

Lollo
Ospite
Lollo

Corvino sei un incapace !

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Sei mesi di tempo per trovare un centrocampista e CASUALMENTE, quando c’è da tirare fuori i soldi, bastano un paio di trattative saltate e tutto viene rimandato alla sessione successiva. Quando Veretout sarà sostituito da Traoré ma ci diranno che per il difensore che deve rimpiazzare degnamente Milenkovic, o per l’ala da prendere al posto di Chiesa, bisognerà aspettare la sessione ancora seguente perché loro “sono quelli che comprano solo se sull’acquisto migliora la squadra” (allora, verrebbe da dire, negli ultimi tre anni c’è stato più di qualcosa che da questo punto di vista non è andato, a giudicare dalla… Leggi altro »

Altoparlante
Ospite
Altoparlante

Se arrivano a Gagliardini sara per coprire il ruolo che lascerà scoperto Veretout il prox anno.

Aldo
Ospite
Aldo

Bel cambio! Ho già capito che si lotterà per non retrocedere il prossimo anno. Con sostituti non all’altezza dei partenti. Andrea, manda a casa tutti!

StefanoRoma
Tifoso
Stefano - Roma

Hanno già speso per Traorè a Giugno. Secondo voi cacciano i soldi per un altro centrocampista? Domanda retorica

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quando ieri pomeriggio,ho ascoltato la notizia,del presunto interesse a centrocampo,per gagliardini,mi è venuto lo stesso sguardo perplesso,di qualche ora dopo quando ho appreso dell’interesse del barca per kevin prince boateng,e con tutto il rispetto possibile e immaginabile,sia per l’uomo boateng,che altrettanto per il calciatore.,tuttavia le ho considerate due operazioni prive di un senso logico,boateng perchè come tipologia di giocatore attualmente a mio avviso,non rientra nei parametri soliti di spesa del barca!!!!!!!!!!!!!!!!,forse braida può aver influito nell’operazione perchè conosce bene il ragazzo dai tempi del milan,altrimenti,non mi vengono altre spiegazoni a tale operazione,ero allibito sinceramente parlando quando hanno detto il barca… Leggi altro »

Cosmat
Member
Cosmat

Sig. Giorgetti se vuole fare il suo mestiere appieno potrebbe anche provare a spiegare i reconditi motivi per cui ogni volta che c’è da tirare fuori dei soldi SUBITO per la Fiorentina le cose si “complicano maledettamente”? No perchè da come vengono scritte certe cose sembra che sia solo colpa del destino cinico e baro….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se lo facesse non ci sarebbero più interviste di giocatori Viola sul suo giornale.

francesca
Ospite
francesca

Una proprietà interessata alla squadra e non taccagna compra il centrocampista costoso e mantiene il proprio giocatore di valore in squadra:Se no,non si cresce mai.Si migliora da un lato e si peggiora dall’altro ed alla fine si peggiora in assoluto come avviene da anni a questa parte:dalla coppa dei campioni al decimo posto.Io insisto con questi due è uno sfacelo.E ADV viene a parlarci:disertare l’incontro,tanto è il solito raggiro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cara Francesca, il prescritto minore verrà ad un incontro richiesto da coloro che hanno il quoziente intellettivo pari a quello di uno scimpanzé idiota e che ancora pretendono chiarezza su di una cosa che è più solare del……
sole.

Foglionco
Member
foglionco

il cervello di uno scimpanze idiota, paragonato al tuo, sarebbe tanta roba

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

pecos consentimi di dirti,che da quando leggo i tuoi messaggi,e quindi ti seguo,nei tuoi ragionamenti,hai sempre dimostrato una certa conoscenza dell’argomento calcio,appropriata,e anche una certa intelligenza,nei tuoi ragionamenti,tuttavia proprio perchè alla fine sono un tuo estimatore,anche se usiamo toni e aggettivi diversi quando parliamo delle mancanze da parte della nostra proprietà negli ultimi anni,e come mancanze mi riferisco anche ovviamente a quello che io amo chiamare il peccato originale dei della valle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e cioè il mancato rafforzamento del gennaio 2016,che tanto ancora mi brucia,una ferita che non ha mai smesso di sanguinare ,per quanto mi riguarda,tanto per essere chiari,con qualcuno ,che… Leggi altro »

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ma l’associazione dei tifosi viola chi incontra? Un presidente onorario che non conta un ….. e che non puo’ decidere nulla ,se non dire qualche frase ad effetto regolarmente ignorata da chi conta

Foglionco
Member
foglionco

raggiro? ti hanno forse truffata?

chivivràvedrà
Ospite
chivivràvedrà

Scusate, ma vorrei soltanto far notare che Edimilson, sta man mano acquisendo maggior sicurezza e fiducia nei propri mezzi (bisogna soltanto fargli rimarcare come debba essere un tantino meno irruento, compito di Pioli). Nella mezz’ora contro la Samp è stato, a mio avviso, il migliore in campo (almeno dei centrocampisti) e se non si fosse fatto espellere avremmo vinto senza storia.
Per me questo giocatore diventerà fortissimo e dovrà essere necessariamente riscattato, diventando un punto fermo del nostro centrocampo.
Chivivràvedrà

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Peccato che le partite durino 90 minuti e non prevedano che si possa falciare chiunque ti passi vicino.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….anche secondo ne FERNANDES è un buon giocatore, può giocare anche davanti alla difesa e anche come mezz’ala. Da tenere a tutti i costi, il prossimo anno sarà una colonna del centrocampo…

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

A parte il fatto che é vero. Edmilson sta migliorando di partita in partita. Bisognerebbe sapere che i giocatori di scuola svizzera che vengono in Italia e che hanno un certo talento, migliorano le loro qualità tecniche e tattiche di circa il 25-30 %., (vedi Freuler dellˋAtalante, Behrami dellˋUdinese per citarne alcuni). Se questo sarà sufficiente per giocare nella Fiorentina del futuro non lo sappiamo ancora. Per quanto riguarda la partita contro la Sampdoria Edmilson, dopo la prima ammonizione andava tolto. In una partita così delicata ed essendo in vantaggio non si deve rischiare niente. Pioli ha il maledetto vizio… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si sono daccordo con la tua analisi,al 100%,edmilson è gia da qualche partita,in netta crescita,nel livello sia di quantità,ma la vera novità importante risiede soprattutto a livello della qualità che sta aumentando nelle sue prestazioni,e domenica contro la samp,è un vero peccato,che abbia commesso quell’ingenuità,perchè la sua fino a quell’entrata sciagurata,e piena di inesperienza,era una prova maiuscola,anzi aggiungo la sua miglior prestazione da quando è approdato a firenze.e sono altresì daccordo con la tua analisi,anche quando parli del suo riscatto,e del fatto che lui se continua nei prossimi mesi,con il suo percorso di crescita costante dell’ultimo periodo,potrebbe sia ricoprire il… Leggi altro »

Alois
Ospite
Alois

Si arriva tredicesimi con questo po pò di dirigenza e di allenatore. E’ ridicolo. Invece di crescere si scende……roba da chiodi Alois

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Finiamola con queste critiche che non portano a nulla. Per favore facciamo delle critiche, anche aspre se cˋè bisogno, ma devono essere costruttive. Si può crescere anche cosiˋ.
Forza Viola

Rocco54
Ospite
Rocco54

SONO TUTTI DISCORSI !!!
NOI si ha bisogno di uno-due centrocampisti. Le complicazioni NON esistono.
Noi, squadre come il Torino, la Samp, l’Atalanta, per non parlare del Parma, non si dovrebbero neanche considerare DIRETTE avversarie.
La verità è che quasi la metà dello spogliatoio è materiale per metà scadente e per l’altra metà “turista”, e sbolognarsi questo fardello di carne che hai comprato avariata, è complicato.
ECCOCI alla “complicazione”.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Se dovessi fare un nuovo acquisto per tentare di andare in Europa league cercherei di liberarmi di Piaça, Thereau ed Eysseric con i relativi ingaggi e di acquistare (anche se a gennaio è difficile trovarlo) un vero centroavanti. A centro campo rimanderei a giugno i cambiamenti, perchè il problema della Fiorentina è l’incapacità di fare goal.

OSPITE
Ospite
OSPITE

E NATURALE CHE QUESTA E’ UNA SQUADRA CHE PUO’ LOTTARE SOLO PER IL 7° POSTO SOLO CHE CON PIOLI DIFFICILMENTE POTRA’ RIUSCIRCI BASTA GUARDARE LA FILA DI PAREGGI CON LA SQUADRA IN VANTAGGIO I CAMBI DISASTROSI CON CUI DANNEGGIA LA SQUADRA L’ULTIMA L’ HA COMBINATA DOMENICA TOGLIENDO MURIEL E FACENDO SPARIRE LA FIORENTINA DAL CAMPO INCREDIBILE NEMMENO UN PRINCIPIANTE POTEVA FARE UN CAMBIO DEL GENERE ! E’ UN ALLENATORE SCARSO NON PROPENSO AL GIOCO ( NON VUOLE IL REGISTA A CENTROCAMPO ) SUI GIOVANI NON CI CAPISCE NULLA VISTO CHE LA POLITICA DELLA FIORENTINA INVECE DOVRA’ PER FORZA ESSERE PUNTATA… Leggi altro »

Boe
Tifoso
Boe

Andava preso in estate. Tre mesi e non sono stati in grado di trovare un centrale di centrocampo, quando si sapeva da tempo che Badelj non avrebbe rinnovato. E Pioli è complice di tutto, avendo partorito la malsana idea di schierare Veretout in quel ruolo. Risultato: Europa compromessa ed ennesima stagione fuori dalle Coppe…

Aldo
Ospite
Aldo

Giusto allora cambiare rotta. Gasperini o De Zerbi . Per me, anche se antipatico, sarebbe meglio il primo che, con qualunque rosa, riesce a esprimere gioco e risultati apprezzabili. Non avrebbe mai cambiato ruolo a Veretout. Ma in questo sono responsabili sia Corvino che Antognoni che non l’hanno sconsigliato.

Boe
Tifoso
Boe

Concordo pienamente, sono proprio i due allenatori che mi piacciono di più (ovviamente tra i fattibili). De Zerbi lo sto sponsorizzando da tempo e giù pollici in basso. Ora se ne sono accorti tutti. Quanto a Gasperini, sarà pure antipatico, ma mica dobbiamo portarcelo a cena. È uno che insegna calcio.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Scusa Boe, pseudonimo con il quale sei registrato, ma di DE ZERBI, che caldeggi come nuovo Mister della VIOLA, piace il gioco che fa esprimere alle squadre che allena o ti piace i risultati che ottiene??? E’ integralista, non accetta critiche né da dirigenza né dai tifosi, guarda la sua carriera. PISA – FOGGIA (mister del FOGGIA) finali play off anno 2016 sta pareggiando 2 a 2 a Pisa nella gara di andata prende 2 goal in contropiede, perde sia la partita che la possibilità di salire in serie “B”. Contro mister GATTUSO non certo un fenomeno oppure un vecchio… Leggi altro »

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Sembra che Belauane abbia cambiato ruolo in questi anni e adesso gioca a centrocampo. Società che ne dici? S’ha a pigliarlo?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Berge!!! Sander Berge!!! Corvo provaci!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro schwarz sei un buongustaio,devo dartene atto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,tuttavia io continuo a sperare su amadou diawara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.a gennaio ne sono consapevole amadou è molto complicato da portare a firenze,però cè sempre la possibilità remota di fare eysseric in uscita per 5 milioni,più dabo in uscita,alleggerirsi anche nelle utlime ore di mercato,dell’ingaggio di thereau,e quindi impostare ora nell’immediato,un prestito oneroso,e poi in estate l’obbligo del riscatto,forza pantaleo provaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. il problema è anche che ora il napoli,è preso dall’assalto del psg per allan,infatti hanno parlato anche con mario giuffredi sondando veretout,ma se come aurelio vuole il psg si avvicina a quota 100,e per ora sembra… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Leggo alcuni commenti positivi per gagliardini e negativi per Dabo. Ogni opinione è rispettabile, ma volete mettere l’emozione che ci dà il nostro moschettiere Porthos contro l’ordinario gagliardini?

Colonnello
Ospite
Colonnello

Prima di acquistare un centrocampista devono cedere un pezzo importante per fare cassa. Stanno ancora preparando l’urna con i nomi per estrarre poi il destinato a partire. A questo punto, dedotta una cospicua somma da destinare al ” comparto aziendale ” verrà acquistato qualche raccattato e la squadra sarà ulteriormente indebolita o quanto meno non rafforzata. Mi sbaglio o è un film già visto? Lo chiedo perchè, data l’età avanzata, non vorrei che invece fosse stato un incubo!

Foglionco
Member
foglionco

appunto,l’età avanzata,si spiega tutto,anche lei indovino?

Colonnello
Ospite
Colonnello

Ma guardi, a volte anche chi è in giovane età, come penso sia lei, non è che scrivono cose particolarmente sensate. Non sono un indovino, assolutamente, e non mi atteggio a quello che non sono. Comunque penso che l’età avanzata sia, qualche volta, indice di buon senso ed esperienza. Rispetto la sua opinione espressa, peraltro con educazione; e questo le torna di merito perchè denota sensibilità.

Ciaone
Ospite
Ciaone

Credo che sia chiara la situazione ma se non lo fosse la situazione è questa: come sempre al massimo prenderemo giocatori in prestito (forse con diritto di riscatto che poi non verrà esercitato). Muriel sarà l’esempio . Lo riscatteremo solo se farà almeno 10 gol così lo potremo rivendere ad una cifra più alta di quanto l’abbiamo pagato. La politica della società è questa da anni (io non la condivido) , ovvero cercare di portare il bilancio in attivo ogni anno quindi limitare le spese fisse (vedi tetto stipendi sempre più basso e mancate iscrizioni a coppe europee) investire sui… Leggi altro »

Ciaone
Ospite
Ciaone

Credo che sia chiara la situazione ma se non lo fosse la situazione è questa: come sempre al massimo prenderemo giocatori in prestito (forse con diritto di riscatto che poi non verrà esercitato). Muriel sarà l’esempio . Lo riscatteremo solo se farà almeno 10 gol così lo potremo rivendere ad una cifra più alta di quanto l’abbiamo pagato. La politica della società è questa da anni (io non la condivido) , ovvero cercare di portare il bilancio in attivo ogni anno quindi limitare le spese fisse (vedi tetto stipendi sempre più basso e mancate iscrizioni a coppe europee) investire sui… Leggi altro »

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

..parte la solfa degli sfigati da tastiera…

massimo
Ospite
massimo

Come al solito sarà un sessione di mercato monca……………………….. niente di nuovo.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Certo che solo un somaro come Pioli può chiedere l’arrivo di un altro somaro come Gagliardini…

PAOLO GROLLA
Ospite
PAOLO GROLLA

Penso che il disfattismo serva solamente a chi vuole il male della Fiorentina.
Credo che dovremmo guardare anche le cose buone fatte dalla società e non soltanto quelle sbagliate.
D’altronde, nel calcio, quelli bravi sono quelli che sbagliano meno.
A tutti quelli che disprezzano i dirigenti Viola Vorrei ricordare che gente come Lafont, Pezzella, Milencovic, Veretù, Benassi e per ultimo Muriel non li ha portati a Firenze chissà chi ma Corvino con il benestare della proprietà.
PER CORTESIA, FINIAMOLA CON LE POLEMICHE E SPINGIAMO TUTTI INSIEME LA VIOLA!!!!!!!!!

Cosmat
Member
Cosmat

Anche il 10 posto (cronico) stavolta dietro l’armata PARMA l’ha portato questa società. Secondo sarebbe l’ora di CONTESTARLI di BRUTTO…..

Furia
Member
Furia

Non siamo alla 38 giornate.

Tysonino
Ospite
Tysonino

Finalmente un buon parlare evidentemente non è bastato un misero FALLIMENTO! Ne vorreste. Un altro? Tutti a sparlare di corvino. Dei Della valle domanda ma siete tifosi della Viola? Tutti a sparlare di tutti!! Senza equilibrio economico. Metterli voi!! I soldi 💰. Al posto dei Della Valle! Facile fare pagare 💰 ad altri i vostri. Vezzi. Forza violas

Furia
Member
Furia

Sono con te al 100% e con tutti i veri viola

zinzo
Ospite
zinzo

IO SPINGEREI VOLENTIERI I DELLABALLE !!! CORVINO !!!! PIOLI !!! GNIGNIGNI !!!! E TUTTI I LECCAVALLE IN ARNO, A RINFRESCARSI UN PO LE IDEE

Foglionco
Member
foglionco

o ZINZO, cerca di organizzarti,qualche volta vengono a Firenze,puoi sempre farlo in quelle occasioni.Anche te non farti trovare impreparato

zinzo
Ospite
zinzo

OH ………. LECCAVALLE è ??????

BIANCO
Ospite
BIANCO

d’accordo con te questi non amano la Fiorentina sono solo dei corvi e penso in buona parte gobbi dopo aver visto domenica Muriel dovrebbero impazzire di gioia invece continuano a criticare criticare criticare ……. a me per esempio se non avesse fatto quella cavolata Edmilson mi era molto piaciuto non so a voi

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

i soliti buffoni…. niente di nuovo sotto il sole

Della Valle VATTENE !!!

Tusonino
Ospite
Tusonino

Trova tu un altro presidente invece di sparlare vediamo quanti ve ne sono! Disposti. A sopportarvi con lamentele 24 ore al. Di! Ti sfido. A trovarne. Solo uno ☝️ solamente Parole

Foglionco
Member
foglionco

sicuramente di fiorentini non ce ne sono,conoscono troppo bene i” fiorentini”

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Rep: infatti Muriel ce lo ha mandato la provvidenza !!!!! Un pò di serietà, please!!!!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

MA VAAAA ……GUARDA CASO !! …IL 90% DEI TIFOSI ..SAPEVA GIA’ TUTTO A PRIORI ..DI QUESTA “” COMPLICAZIONE’ !! FVDAL1968!!

jepz
Ospite
jepz

Strano non l’avrei mai detto

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

la cosa che lascia perplessi è che nessuno dei centrocampisti sopra menzionati è un regista …

Altoparlante
Ospite
Altoparlante

Lo scarso Piolo 🔊 NON VUOLE GIOCARE COL REGISTA, ma ancora non lo avete capito? Duri, eh? Lui vuole solo medianacci per il centrocampo viola, sviluppare un bel gioco non gli interessa. E’ sempre stato così nelle squadre che ha allenato.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Verissimo, infatti nei due anni alla Lazio fu costretto a far giocare Lucas Biglia perchè non aveva un medianaccio. E nonostante questo la Lazio andò in CL ma solo grazie ai giocatori e alla potenza di Lotito, s’intende!

Daroou
Ospite
Daroou

E a parte Diawara nessuno é tanto meglio di Dabo che vogliamo cedere

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Daroou
Ospite
Daroou

Se non cediamo Dabo, e Pioli capisce che deve dare spazio a Norgaard, a centrocampo non siamo messi poi cosí male per il resto della stagione. Tanto in EL non ci andiamo (a meno di miracoli in coppa Italia), meglio far crescere il danese che prendere un centrocampista a caso per fare numero. Poi dall’anno prossimo con Traoré e magari un regista titolare degno di questo nome e un nuovo allenatore si puó sperare di fare finalmente un buon campionato.

Furia
Member
Furia

Sarebbe di vendere solo Pioli, Tabo non è uno dei peggiori, Norgaard va utilizzato più spesso. Non habbiamo una squadre da buttare, ma da plasmare, come merita. Sempre viola.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Aspettiamo la fine del mercato. Ma se non si prende un centrocampista…siamo autorizzati a fare polemica?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

Come volevasi dimostrare l’ennesima fregatura dei fratellini più il corvo.
Tutto sommato però, forse non tutto il male vien per nuocere visto che, secondo me, così com’è questa squadra, magari non di moltissimo, r un attimino indietro al gruppetto di quelle che si contenderanno un posto in E.L…………..e con tutto il probabile “massacro” che ci aspetta da luglio in
poi è molto, ma molto meglio non avere la E:L: a sottrarci energie.

Altoparlante
Ospite
Altoparlante

🔊 Già, uno che dice che è meglio non partecipare alle coppe si commenta da solo…e ti mettono pure i like? Poeracci…..

Piero
Ospite
Piero

A te invece i like non li mette nessuno… chissa perché?

Marinetti
Tifoso
abc

pessima idea

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Per fortuna, Gagliardini no. Diawara sarebbe un’ottima cosa, idem Obiang. Ma Gagliardini no, è scarso…

Rep
Ospite
Rep

Corvino fallisce tutti i colpi…come da decenni ha dimostrato,.. Vidic, Jovanovic, Diarra, e mille altri… la lista si allunga con Obiang, Diawara, Gagliardini…tutti bluff studiati a tavolino …per riempire gli occhi ai giornalisti amici e agli allocchi

Rep
Ospite
Rep

Ivanovic, non Jovanovic

Piero
Ospite
Piero

Hai ragione Rep

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Hai scassato abbondantemente i maroni sempre con le solite frasi fatte senza considerare le situazioni in modo obbiettivo …anche Muriel è un colpo fallito vero?

Altoparlante
Ospite
Altoparlante

🔊Lascia stare. Lui se le canta e se le suona, come vedi non accetta confronti sugli argomenti. Il depotenziamento cerebrale ormai è irreversibile. Si diverte così, spara nel mucchio e tira via la manina come i bimbetti.
Poeraccio….

Rep
Ospite
Rep

Toscotosto.. ma vai a dormire rimbambito vai… leccaCorvo

Altoparlante
Ospite
Altoparlante

🔊 Meno male che ci sono i furbi come te che non accettano il confronto, vero rep? Tu sentenzi ( cazzate come tuo solito) ma non ti confronti mai in un dibattito serio. Il tuo cervellino non ce la fa, ammettilo….poeraccio.

Foglionco
Member
foglionco

allocchi come rapaci o come i tuoi aggregati similari ?

Piero
Ospite
Piero

Te ne sei un classico esempio di allocco

SoloViola
Ospite
SoloViola

Condivido tutto Rep.. a casa Corvino

Articolo precedenteEysseric e Thereau, il loro futuro sarà deciso negli ultimi giorni di mercato
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Nondimanco
CONDIVIDI