La strana domenica di Prandelli: tifoso viola, abbonato e potenziale traghettatore

38



Domani sera al ‘Franchi’ ci sarà, come sempre, anche l’ex tecnico viola. Abbonato e sempre vicino alle vicende della squadra gigliata

Cesare Prandelli si prepara a un’altra “strana” domenica. L’allenatore infatti è il più gettonato per succedere a Montella in caso di ribaltone in casa Fiorentina.

Prandelli, tifoso della Fiorentina e abbonato al ‘Franchi’, domani potrebbe essere proprio in tribuna per seguire la gara. Ma, come detto, l’ex allenatore viola guarderà la gara anche come potenziale traghettatore della Fiorentina.

Ecco perché sarà una strana domenica per Prandelli che al ‘Franchi’ si ritroverà a recitare più ruoli.

L’altro potenziale traghettatore è Beppe Iachini. La Nazione scrive: Da ex giocatore della Fiorentina, si troverebbe in una posizione differente rispetto al passato, ma di certo non rifiuterebbe, abituato a convivere con situazioni complicate di classifica.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Milan51
Tifoso
Senago city, Lombardia, Italia?

“Siamo con te” deve avere detto Commisso a Montella, nonostante le quattro sconfitte consecutive ingoiate. Ringhio gli aveva appena alzato tre dita della mano e lui aveva dovuto ingoiare ancora. Niente Ringhio, chistu non è fesso. E dire che , poveraccio, ha dovuto aspettare fino all’arrivo dell’inverno il Cittadella in coppa Italia per vedere vincere la Fiorentina a Firenze, prima mai una vittoria, e poi basta…mai più una gioia!!! Fossi in lui però, prima di darmi del Co…ne, io mi farei controllare da un medico la memoria, che, chissà, con gli anni potrebbe essergli diventata fallace, pericolosamente. Fosforo in punturone… Leggi altro »

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Ci vuole un allenatore che nel caso peggiore ci possa riportare in A in un anno solo. Inchini e’ quello di cui abbiamo bisogno.

O_nini
Tifoso
o_nini

A me piacerebbe Acciuga

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Ci vuole una scossa per i giocatori. Di allenatori capaci ce ne sono, bisognerebbe sapere perché i giocatori vengono da 4 cattive prestazioni (giusto col Lecce hanno giocato). Preparazione? Montella non da tranquillità? Allora via Montella. Iachini è un guerriero ma perché dite che riuscirebbe a far sputare sangue ai giocatori? Gattuso era una furia, da allenatore urla e strepita ma non è che al Milan Suso, Paquetà e Calhanoglu corressero come mediani. Bigica in primavera incita i suoi per tutta la gara, eppure la classifica è negativa.

fagiano
Ospite
fagiano

NESSUN ALLENATORE VUOL VENIRE AD ALLENARE A FIRENZE.

TUTTI HANNO CAPITO CHE QUESTA SOCIETA’ E’ UN BLUFF. NON SONO CREDIBILI.

EVIDENTEMENTE NEI CORRIDOI DEL CALCIO CIRCOLANO VOCI POCO RASSICURANTI.

SPERIAMO IN BENE.

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE.

FabFlorence
Ospite
FabFlorence

Ma per favore……

Dario
Ospite
Dario

Commento ridicolo, Commisso ha già speso un enormità e si prepara a sganciare 300 milioni per stadio e aree commerciali annesse.

Milan51
Tifoso
Senago city

Il calabrone-americano ha comprato alla metà del valore reale la società . Solo Milenkovic e Chiesa valevano la cifra pagata per TUTTA LA FIORENTINA!! ( vedi le dichiarazioni stranamente veritiere di Panzaleo). Peccato che, non essendo del mestiere, Commisso non li abbia venduti subito ricavando una cifra con cui rifare senza giocatori rotti o ex giocatori l’intero organico della squadra viola. La prossima estate ne prenderà la metà, dalla B non si vende bene. D’altronde la dirigenza viola non ha mai brillato e abbiamo avuto campagne svendite a prezzi stracciati come Ilicic ( unica eccezione : Bernardeschi) e grandi e… Leggi altro »

carlo
Ospite
carlo

Jachini può dare un po’ di grinta a questa squadra moscia, è abituato a lottare per la salvezza e farebbe comodo anche in B. Ma prima di tutto licenziare Pradè, non permettergli di fare ulteriori danni.

Roby
Ospite
Roby

Ringhio Iachini lo prendiamo il prossimo anno quando faremo la B ,e’ quella la sua dimensione per provare a salvarsi serve un allenatore serio come Prandelli o Guidolin,Lippi.

Milan51
Tifoso
Senago city, Lombardia, Italia?

Prandelli serio? Tosto si, O meglio faccia tosta, a farsi vedere in giro allo stadio con tutti gli improperi e accidenti ricevuti dai tifosi a Dubai, ad Instanbul, in Spagna, a Genova, a Valencia.

Ggg
Ospite
Ggg

No non ci ricadchiamo di nuovo. La legge non scritta del calcio dice.. Mai un allenatore di ritorno.. Lasciamo perdere Prandelli, è il passato… Montella insegna, errore da non ripetere

Vale
Ospite
Vale

Purtroppo a gennaio ci sono pochissimi allenatori decenti disponibili e tra quei pochi solo alcuni accetterebbero di subentrare con una squadra come questa,Cesare credo che lo farebbe,le leggi non scritte e le superstizioni le lasciamo ai napoletani.

Antonio1943
Tifoso
antonio.

In caso di esonero di montella, speriamo, ci vuole un personaggio che deve usare molto bastone e poca carota anche perché non siamo abituati a giocare per la salvezza. Ci vuole grinta e applicazione oltre il 11o%.se no non riusciremo ad uscire da questa maledetta situazione.

COLOR
Ospite
COLOR

E vai .. Ma costui dopo l’esperienza nella Fiorentina cosa ha combinato di buono?
Non perché si parla tanto di Montella che dopo l’esperienza nella Fiorentina ha combinato poco, ma Prandelli non mi é sembrato da meno .. anzi…
Che tristezza leggere certe cose..Scampato lo spauracchio ringhio Gattuso ora si vira su Prandelli..
Senza parole. Ma tenere Montella a questo punto ed iniziare a non “remare” contro aspettando con goduria la sconfitta non sarebbe meglio?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Prandelli il Caronte della Fiorentina

Violino
Tifoso
Vìolino

Se la spieghi al volgò, prendi più “mi garba”

Ponzio
Tifoso
Ponzio

L’uno vale l’altro, anche se preferirei Guidolin, l’importante è dare una scossa alla squadra e a gennaio acquisire almeno due validissime pedine, quindi non farle scegliere a Pradè ma al nuovo allenatore.

GiancarloMiami
Tifoso
GiancarloMiami

Guidolin sarebbe il giusto allenatore…

Bidonez
Ospite
Bidonez

Sono potenzialmente molto preoccupato

Albe47
Ospite
Albe47

Prendiamo Prandelli almeno è una persona seria e capace
Molliamo il furbetto napoletano che è Montella

Mar
Tifoso
Mar

Ripeto come ho già detto altre volte, secondo me Montella non ha (e forse non ha mai avuto) in mano la squadra. Qualsiasi allenatore venga al suo posto può fare un po’ meglio e salvarsi, data la poca qualità generale della Serie A.
A Prandelli vogliamo tutti bene, è bravo con i giovani e quindi penso possa essere il traghettatore giusto, a patto che accetti un incarico di mezza stagione.

Silence
Ospite
Silence

Potenzialmente non mi entusiasmano.

Kargost
Ospite
Kargost

Può venire anche Guardiola con il primo aereo, se non rinforzi la squadra non cambia niente.

Gio
Ospite
Gio

Inchini almeno martella i giocatori finché non sputano sangue, poi tifoso viola

vale
Ospite
vale

A beh se è tifoso viola allora cambia tutto,anche Viviano lo era e in porta era una disgrazia.

all access
Ospite
all access

Non si capisce perché dovrebbe essere così fesso da accettare il ruolo di traghettatore.

Bender
Ospite
Bender

A noi ci snobba pure Gattuso infatti

Aliush
Ospite
Aliush

Gattuso non è una gran perdita…

Bender
Ospite
Bender

No no, ma se ci snobbano i barboni, inutile pretendere i nobili!

babbo natale
Ospite
babbo natale

Prandelli era bravo ma ormai da anni ha perso il suo mordente

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

DOPO L’ Ottima esperienza a Genova senza contare le precedenti mi sembra l’ Uomo giusto!!!! Mua!!!!

pippo
Ospite
pippo

Se i potenziali traghettatori fossero questi allora tanto vale tenere Montella!

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Chi vuoi per traghettatore..Guardiola?

Andrea Modena
Ospite
Andrea Modena

Forse hai ragione, ma lo scorso anno quando la situazione si è fatta “bollente” Montella non mi è sembrato tanto “sul pezzo”. Visto che i presupposti non sono dei migliori, credo sia meglio prevenire!

Bob
Ospite
Bob

Vai a lavorare. Prandelli è un signore tu solo uno scemo di villaggio.

gek
Ospite
gek

non ci vuole un signore , ci vuole un allenatore , ha ragione Pippo

sonny
Ospite
sonny

e te pensi che Prandelli e senza rinforzi farebbe meglio ?…povero illuso !

Articolo precedenteMontella e il rebus in attacco: chi al fianco di Chiesa? In due si giocano la maglia
Articolo successivoJovetic: “A Firenze esperienza unica. Vorrei che Montella restasse”
CONDIVIDI