La strana serata di Jovetic: Suning lo vorrebbe in Cina, ma la Fiorentina ci pensa

di Corriere Fiorentino

6



Cinque presenze stagionali. Mai in campo per più di venti minuti. Fuori dalla lista Uefa. Zero gol segnati e nessuna partita giocata dall’inizio. La stagione di Stevan Jovetic è tutta qui. Se è vero che con l’arrivo di Pioli le gerarchie nerazzurre sono tornate in discussione, è altrettanto indubbio che di ostacoli, Jo-Jo, ne deve superare tantissimi. La concorrenza in attacco e la continuità perduta i più duri. Lui, comunque, spera ancora di recuperare il tempo perso, anche se a 27 anni non può permettersi altre scelte sbagliate. Tornare alla Fiorentina è stata un’idea di fine estate. Cognigni offrì 5 milioni, ma l’ingaggio pesante (3,5) e la volontà interista di non rinforzare una concorrente bloccarono l’affare. Non è un segreto che per gennaio il presidente Suning stia pensando alla Cina per lui: Stevan però sogna qualcosa di diverso e la Fiorentina ha un posto speciale nel suo cuore. Stasera saluterà dalla panchina gli ex compagni e chissà (anche se Corvino ha già smentito un nuovo interesse per lui) che non gli ritorni un’improvvisa voglia di viola.

CONDIVIDI

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

In riferimento alle ” minestre riscaldate “, visto il momento direi non felice della squadra ,vi farebbe schifo avere a Firenze un Lijaic, (venduto perche non obbidiva agli allenatori maneschi). Jovetic , e Savic (venduti per fare sporco profitto) e un Montella , (cacciato via solo per una misera ripicca padronale).Questa e’ la realta , averli oggi a Firenze farebbero la differenza , … Non sicuramente da minestra riscaldata. Ma noi seguiteremo sempre a sognare…..ed aspettare, chissa che cosa!!!??

maresco galgani
Ospite
maresco galgani

Non c’e’ niente da fare chi lascia la Grande viola prima o poi si pente !!! Basta aspettare. Sempre e comunque Forza Viola.

Viola
Tifoso
Viola

Che vada in Cina e ci resti. Complimenti per la carriera!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Mamma mia quanto mi fa pena!!! Praticamente l’ombra di un giocatore fallito.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ecco, che vada in Cina
NO ALLE MINESTRE RISCALDATE

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VAI IN CINA VAI LIBERO

Articolo precedenteTatarusanu per il record: confermare di essere la difesa migliore della serie A
Articolo successivoQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?