La Supercoppa Italiana trasloca in Arabia Saudita. Juve-Milan nel gennaio 2019

9



Supercoppa Italiana

La Supercoppa italiana cambia indirizzo e collocazione temporale: trasloca in Arabia Saudita per i prossimi tre anni. La prossima edizione, che vedrà contrapposte Juventus e Milan, si giocherà a gennaio 2019 (probabilmente il 19). Oggi è arrivata in Lega l’ufficialità dell’intesa con il ministro dello Sport dell’Arabia Saudita, l’attivissimo Turki Alalshikh, per un ricco contratto che porterà una ventina di milioni di euro nelle casse della Lega di Serie A nel prossimo triennio. L’advisor dell’intesa è la società inglese Awe Sport International gestita dall’italianissimo Romy Gai. I club dovrebbero incassare circa 3 milioni a testa, il vecchio contratto valeva 4 milioni a stagione ed aveva comportato anche dei significativi problemi organizzativi nelle ultime esperienze in Cina. La famiglia reale dell’Arabia Saudita punta per la prima volta su un evento ufficiale del nostro calcio, a dimostrazione che l’appeal del nostro campionato è in crescita anche in questo ricco mercato, scrive La Gazzetta dello Sport.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fagiano
Ospite
fagiano

L’unica cosa positiva è che in caso di attentato terroristico, sai che me frega!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Giusto si giochi in una nazione, per antica tradizione, di raffinati intenditori di calcio…..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tre milioni a testa, (a parte la trasferta la costicchierà…)!?!?!? Se lo sa Gnignigni pretenderà subito d’andacci ai’ posto di’ Milan, come in Europa League…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Lega e federazione parlano parlano ma poi vedono e annusano solo soldi……..Se fossi un tifoso di una di queste squadre chiederei alla Lega il rimborso del viaggio e del soggiorno.

Evaristo Carriego
Ospite
Evaristo Carriego

Che schifo…dai lapidatori

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

I $ordiii e vanno a $ordiiii….

Buso
Ospite
Buso

Dopo il giro d’Italia in Israele anche questa,per 5 euro vi vendereste la famiglia

Pigue
Tifoso
Pigue

Che schifo. La lega calcio che prende soldi dal principale sponsor del terrorismo jihadista in tutto il mondo, criminali di guerra in Siria e Yemen. In effetti una cornice perfetta dove far giocare quelle due squadre

FABIO
Ospite
FABIO

GRANDE COMMENTO,PERFETTAMENTE D’ACCORDO.

Articolo precedenteBrignola, la Fiorentina c’è sempre su di lui. Piace anche al Parma
Articolo successivoCentro sportivo giovanile, entro luglio l’acquisto dell’area. Quattro strade possibili
CONDIVIDI