DI’ LA TUA – Damiano: “Sarà una lenta agonia fino alla fine del campionato”

5



Il nostro utente Damiano ha poche speranze per il futuro del campionato e vorrebbe da subito Guidolin in panchina per iniziare a pianificare il mercato estivo.

Vuoi far sentire anche te la tua voce? Registra un breve video o una nota audio (no messaggi testuali) e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Forse è meglio smettere di scrivere, ossia di pensare alla Viola. La vita continua.

Carlo62
Ospite
Carlo62

Sono d’accordo con Damiano.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non è comprensibile, è ai limiti della strafottenza. Questi vogliono solo tirare avanti fino alla prima pietra, e affanxxxx tutti. Questa inerzia ai limiti del meneferghismo, farà riflettere i giocatori che hanno un valore. Quando succede una cosa grave, tutti si fermano e guardano improvvisamente chi conta per vedere i provvedimenti che prende…. se non ostante la situazione non vedono provvedimenti, è un si salvi chi può. Non è stato nemmeno detto che assolutamente continua Sousa qualsiasi cosa succeda, era gia qualcosa…. un atto di polso ed una presa di responsabiltà…. se sbagliamo pagheremo con la faccia…. qui è proprio… Leggi altro »

pietro
Ospite
pietro

Orrico, la devi finire di fare gli scherzi telefonici! s’è capito che sousa un ti piace, ma guidolin icche c’entra?

giuliano
Ospite
giuliano

sulla lenta agonia sono abbastanza daccordo, ma sul fatto di prendere guidolin per carità un ottimo allenatore, direi molto meno. guidolin non regge piu le pressioni forti che ti da il nostro campionato. l’ha ammesso lui stesso quando ha lasciato l’udinese, quindi per come la vedo io pur ripeto anche se ha ragione damiano che è un ottimo tecnico, non si può programmare il futuro con un tecnico che soffre palesemente da stress di panchina. e a firenze allenare è difficilissimo,mi ricordo ancora ranieri che dichiarò è come avere un vulcano sempre acceso sotto la panchina. quindi personalmente ora io… Leggi altro »

Articolo precedenteNevio Scala: “Paulo Sousa ha lavorato bene. Carenze forse nell’organico”
Articolo successivoSerie B: oggi tutto il turno cadetto. Per l’Hellas c’è la Ternana. Pisa con il Carpi
CONDIVIDI