DÌ LA TUA – Ghiacciopucci: “I Della Valle garantiscono qualità”

44



Il nostro utente Ghiacciopucci non è d’accordo con i tifosi che vorrebbero un cambio nella proprietà della squadra. Secondo lui infatti i Della Valle garantiscono comunque qualità.

 

Vuoi far sentire anche te la tua voce? Registra un breve video o una nota audio (no messaggi testuali) e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Potini
Tifoso
Potini

Ghiacciopucci, ho visto i tuoi commenti sulla curva virtuale. Sul 2-2 del Toro ridevi contento: l’importante per te era che i tifosi non contestassero, del risultato sembrava proprio non interessarti. Io un non-tifo così proprio non lo capisco.

polpoviola
Ospite
polpoviola

Quoto al 100% quello che ha detto Ghiacciopucci……e anche quello che ha scritto Stanatroll.

Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire.

Potini
Tifoso
Potini

Ognuno ha il proprio punto di vista, ma in tutto il messaggio non fai che sminuire il valore della Fiorentina. Noi chi siamo? Perché dovremmo valere più di Torino e Palermo? Nessuno ci comprerebbe? Punti di vista appunto, ma pessimistici (quasi da rassegnazione totale) ed irriguardosi verso una società delle più importanti nel panorama italiano, che rappresenta una città altrettanto importante. Te lo dico io chi siamo e te lo dico gonfiando il petto per l’orgoglio, noi siamo la quinta forza di sempre a livello di vittorie in Serie A; siamo stati la prima squadra italiana a vincere una competizione… Leggi altro »

Dado gr
Ospite
Dado gr

la prima squadra italiana ad andare in finale di Coppa Campioni (rubata), la prima squadra a vincere la supercoppa italiana da vincitrice della coppa italia (fra l’altro in casa loro)

gioranda
Ospite
gioranda

La qualità della figura di [email protected]@@a di giovedì, difatti, è stata elevatissima

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Il discorso di un tifoso che pensa contro gli ottusi e i tanti mercanti del tempio che infestano il mondo FIORENTINA per interessi personali. Intanto Lega e federazione gongolano per il silenzio “criminale” degli anti VIOLA che berciano contro chi i soldi li mette o li ha messi dentro mentre è prono con chi ci marginalizza su questioni primarie come la ripartizione delle risorse comuni e la gestione delle componenti AIA e dei mezzi d’informazioni. Gli stessi anti VIOLA che sono orgogliosi di aver “esiliato” DANTE!

Altai
Ospite
Altai

È sempre questione di punti di vista. Secondo me gli ottusi sono quelli che ancora non hanno chiaro che questa è la peggior proprietà nella storia della Fiorentina; non tanto per gli investimenti mancati ma perché in quindici anni oltre a non aver vinto nemmeno un torneo di Viareggio ci ha esposto alle più grandi figure di m… immaginabili,sia in campo che fuori.

Nicola
Ospite
Nicola

Qualità ? Vai su Wikipedia a vedere cosa significa QUALITÀ !!
Della Valle vendetelaaaaaasaaaaaaaaaaaa!

Dado gr
Ospite
Dado gr

Possibile che in questo sito NESSUNO risponda alle mie domande ??? Anche voi redazione….. Allora, per vincere qualcosa (o almeno mi basterebbe sperarlo concretamente…) oggi le strade sono 2: o tiri fuori la stagione tipo Leicester ( e forse Sousa ci stava riuscendo, e qui la parte peggiore dei DV e’ uscita fuori a gennaio 2016), ma bisogna aspettare la manna dal cielo; oppure programmi la cosa nel migliore modo possibile, come ?? Oggi il giocatore fa carpe diem quando comincia a fare un paio di mesi eccelsi, cioe’ bussa a denari, oltre al soldo pero’ cerca stimoli massimi (lottare… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Parlare di ingaggi, cioè spese improduttive, differenti da possibili investimenti su giocatori giovani, senza tenere conto degli incassi esiste solo nel mondo disinformato del calcio. Per aumentare il tenore VIOLA bisogna aumentare il fatturato, ovverosia quanto versano tifosi e simpatizzanti sul mondo Viola. Che è lontanissimo dalle realtà metropolitane. Poi nulla vieta nel contestare il padrone principe rosa ma è nelle corde di chi non afferra il calcio. PS) Gnini disse testualmente: “Giocare quel torneo è una gratificazione che costringe a essere ancora più attenti perché obbliga a un aumento del monte ingaggi e senza una continuità sportiva può essere… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Come tutti i cicli anche questo (il terzo) sta per finire e per come vanno le cose in questi casi trovo naturale che la situazione sia incasinata. Non mi meraviglierei succedesse come con l’ultimo Prandelli dove venne raggiunto il record storico di 17 sconfitte. L’importante sarebbe non rifare un’altra cacata tipo Sinisa/Rossi anche perché affrontare la prossima stagione coi rimasugli di squadra di quest’anno con aggiunta di qualche mercenario mezzo bollito sarebbe un suicidio annunciato. Mi accontenterei anche di avere una squadra fatta di giovani possibilmente italiani con voglia di spaccare il mondo guidati da un allenatore capace e motivatore… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

QUALITA’? ARRIVARE SETTIMI DECIMI è QUALITà’? OPPURE ANDARE IN EUROPA LEAGUE FARE IL GIRONE ELIMINATORIO E POI FARSI BUTTARE FUORI ALLA PRIMA PARTITA E’ QUALITA’. OPPURE FARE UNA PARITA IN COPPA ITALIA E FARSI BUTTARE FUORI E’ QUALITA’?
COMPRARE GIOCATORI SCARSI, SPESSO ROTTI E’ QUALITA’?
ALLORA LA JUVE COSA SAREBBE? POSA IL FIASCO NINI

Mike71
Ospite
Mike71

Questo qui l’è briaco fradicio…mah

Articolo precedenteFiorentina-Cagliari cambia orario. Domenica 12 marzo alle 15, e non la sera
Articolo successivoCesare Natali: “Mi pare non ci sia una linea guida dettata dall’alto con una società forte”
CONDIVIDI