DÌ LA TUA – Marco: “Non vedo futuro con questa proprietà”

16



Il nostro utente Marco commenta con una nota audio il difficile momento della squadra viola, dimostrandosi molto critico con la proprietà.

Vuoi far sentire anche te la tua voce? Registra un breve video o una nota audio e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fausto
Ospite
Member

ci sono società di calcio che fanno calcio ci sono società di calcio che fanno plusvalense LA NOSTRA SOCIETA DI QUALE GRUPPO FA PARTE? QUANDO FRA DUE PERSONAGGI COME CORVINO E PRANDELLI SI SCEGLIE IL PRIMO

Alessandro Zanni
Ospite
Member

Secondo me i motivi della mancanza di continuità dei risultati della Fiorentina è un mix di colpe : 1) La società che non spende. 2) Corvino che a forza di prestiti non costruisce un cosiddetto zoccolo duro nella squadra. 3) Paulo Sosa che fa giocare giocatori fuori ruolo e ormai senza fiato. 4) Giocatori senza palle.

rolando
Ospite
Member

Sono d’accordo. Ma tutto si riconduce al punto n° 1; se la societa’ non spende come fa Corvino ad acquistare i calciatori? Se vai dal macellaio con 1 euro sara’ difficile che tu possa mangiare la bistecca.Un saluto

Gianburrasca
Ospite
Member

Ci sarebbe l’emiro del Qatar, propetario a Firenze del hotel di lusso four season e innamorato di Firenze, dipende anche dalla pista dell’aeroporto, se fanno la nuova pista ci sara’ il collegamento diretto Doha-Firenze e poi diventera’ hub per la Meridiana dove l’emiro ha il 48% d’azioni, poi la Fiorentina. Chi me lo ha detto? Un uccellino.

rolando
Ospite
Member

Speriamo!!

Bebo
Ospite
Member

In Italia (a Firenze non se ne parla neanche) nessuno investe più nel calcio, ci sono i cinesi e ho sentito parlare dell’emiro del katar, sono preoccupato per quei cafoni che mettono striscioni allo stadio contro la proprietà, sapranno scriverli in arabo?
pensiamo piuttosto all’operato di corvino e sousa………
Sempre forza VIOLA!!!!

Filippo
Ospite
Member

Un consiglio da dare al sig corvino. Compra ciciretti costa poco e questo è’ fortissimo,tra qualche anno lo paghi 50 milioni! Datemi retta!!!!! Via i vari rodrigez badelj maxi milic ilicic tomo vic salcedo scarsi o finiti!!!!! Ci vogliono giovani italiani con fame e allenatore sarei o il boemo

Filippo
Ospite
Member

Per il boss. Ma scusa ma i giovani decantati dall’atalanta lo sai che l’anno scorso erano in B la maggior parte??? Petagna, gagliardini, caldara eccc. Se tu non vuoi spendere li devi pescare. Gente come ciciretti va benissimo piuttosto che cessi stranieri di corvino

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

se ti piace andare in b vai tu a tifare senno che tifoso sei giusto.zeman? ahahahahahahah

Massimo
Ospite
Member

Futuro? Non c’è! Acquirenti? Nemmeno! Che si fa?

Hank
Ospite
Member

Vai eccone un altro!!

Via DV da Firenze
Ospite
Member

Scusa Hank, per capire un attimo, ma se a te arrivassero dei cinesi o degli arabi che della Fiorentina non gliene frega nulla( come i della valle eh!!!!) però a differenza loro ci mettono i soldi, non ti andrebbe bene???

Hank
Ospite
Member

Ma poi c’è gente che da i consigli a corvino e Della Valle.. quando magari nn sa neanche amministrare quei pochi spiccioli che ha!!… comunque a coverciano accettano tutti fatemi vedere chi siete sopra una panchina di serie A.

Hank
Ospite
Member

Guarda potrebbe anche andarmi bene, ma si sta parlando del niente!!… quindi sarebbe il caso di stare vicino alla
Squadra e alla società pur con tutti i suoi sbagli.
Io del passato ricordo che con l’attaccante più forte degli ultimi 30 anni e dico poco siamo riusciti a vincere 2 coppe Italia.. la super coppa nn la nomino neanche..però poi abbiamo rischiato di sparire .. dai siamo seri siete solo dei bambini viziati. Saluti

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

ti capisco hai paura di spalare la neve a gubbio è lo so è dura la vita anche andare in b è dura sai ma tu cosa capisci di calcio secondo me 0.

Hank
Ospite
Member

Uno che si definisce il boss si commenta da solo!! Vaia ridicolo

wpDiscuz
Articolo precedenteRadio Sportiva, firmato accordo per assunzione di undici giornalisti
Articolo successivoPrimavera, la Fiorentina pareggia con il Cesena per 2-2
CONDIVIDI