Dì la tua. Mirco: “Della Valle devono dare una scossa a Sousa o cambiare”

10



Secondo Mirco l’allenatore viola è demotivato e quindi la proprietà dovrebbe pensare a sostituirlo o dargli una scossa per cambiare la difficile situazione della squadra.

Anche tu puoi dire la tua con un breve video o una nota audio inviandolo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ulix
Tifoso
Ulix

Giovedì, quando avremo fatto una straordinaria prova di orgoglio e gioco, nonostante la marchiana inferiorità di rosa e tasso tecnico, quelli che ora qui stanno sperando di perdere col napoli per avere l’esonero di Sousa, dove saranno? Mi spiace non siete tifosi. Io posso criticare ma non tiferò mai contro la mia squadra del cuore per infime motivazioni!
Ora c’è Sousa, io lo sostengo, finchè c’è lui và sostenuto

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SOUSA RESTA SULLA PANCHINA FINO A GIUGNO – AI DELLA VALLE DEI RISULTATI DELLA FIORENTINA NON GLIENE INTERESSA NULLA – CORVINO FORSE E’ INVECCHIATO PERCHE’ IL MERCATO ESTIVO E’ INGUARDABILE – TRAETE LE VOSTRE CONCLUSIONI

joretti
Ospite
joretti

Ma quali sono le vere intenzioni della Proprietà? Se i DV non hanno più ambizioni verso la squadra, come tutto lo sta a dimostrare, lo devono dire chiaro e tondo e non continuare a prendere per i fondelli i tifosi. Io credo che innanzitutto debba essere chiarita questa situazione.

pratociri
Ospite
pratociri

Si, devono dare una scossa a Sousa e aumentare lo stipendio a i’ Corvo perché se lo merita.

Kubrick
Tifoso
Member

Chiaro Sousa ? O vinci con il Napoli o this is the end…my only friend…the end.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sinceramente da tifoso viola fino dal 1955, bambino in collo a mio padre, spero che Sousa se na vada… a costo di dover perdere col Napoli, è solo un punto in meno, ma almeno cadono gli equivoci, i bizantinismi e le incertezze…. Poi magari vinciamo contro ogni logica, ed esulteremo, ma io con l’amaro in bocca, perchè così continuerà questo equivoco sempre uguale a se stesso da un anno, è la novella dello stento che dura tanto tempo e non finisce mai… Sousa che parla calmissimo …. Corvino che si dice fiducioso…la squadra va di fuori come le tegole e… Leggi altro »

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Mirko ha ragione secondo me quando dice di sostituirlo subito, perché è evidente come la situazione sia ormai ingestibile, il problema è che purtroppo conoscendo questa proprietà dopo la sicura ripassata contro il Napoli, ci verrà comunque detto che la squadra comunque sarà stata per un po’ in partita., che abbiamo retto (seppur perso) contro una grande squadra, e così andremo avanti con questo signore chissà ancora per quanto tempo e continueremo a perdere altre partite. Un conto è un anno di transizione, un altro è un anno senza dignità.

Nando
Tifoso
Nando

In questo momento della stagione conviene essere compatti e sostenere la squadra e Paolo Sousa sino alla fine. Si può ancora raggiungere l’Europa!! L’anno prossimo si cambia !! Sul mercato non ci sono allenatori in questo momento più bravi di Paolo Sousa. Ci vorrebbe comunque un po più di entusiasmo da parte della proprietà ed anche un po più di portafoglio .

Mario85
Ospite
Mario85

Il problema però è che la società non è brava a dialogare ne con i tifosi ne con i propri tesserati, e non è di certo intenzionata ad accollarsi due stipendi x due allenatori.
Giovedì dopo la partita prevedo polemica

Patrizio
Ospite
Patrizio

La storia di Sousa a Firenze è finita, c’è solo da stabilire la data. Secondo me prima è meglio è. In ogni modo non facciamoci illusioni, è una squadra da 7^-9^ posto finale. Speriamo nella coppa Italia e in Europa.

Articolo precedentePecci: “Intensità dei viola calata. Napoli quando sta bene può vincere con tutti”
Articolo successivoChiarugi: “Bisogna rendersi conto della delicatezza del match con il Napoli”
CONDIVIDI