DI’ LA TUA – Paolo: “Cosa può spingere Berna, Chiesa e Kalinic a rimanere?”

22



Il nostro utente Paolo si chiede cosa possa spingere i migliori elementi di questa squadra, come Bernardeschi, Chiesa e Kalinic a rimanere in viola nella prossima stagione senza un progetto.

Vuoi far sentire anche te la tua voce? Registra un breve video o una nota audio (no messaggi testuali) e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
pippo77
Ospite
Member

il progetto c’è: Distruggere la fiorentina!
Mi chiedo anche io cosa può trattenere a firenze i giocatori tranne offerte di soldi che mai arriveranno…
Quindi? si riparte con i dellavalle e la primavera? Vediamo a settembre…per adesso letargo.

CALENZANO
Ospite
Member

Chiesa resta perche’ il su babbo e’ intelligente e sa che se va in una big ora potrebbe bruciarsi, qua comunque e’ abbastanza in vista. Berna la vedo gia piu complicata, ma ancora un anno potrebbe. Kalinic ha gia detto che se va via sousa deve meditare la sua posizione

Verze in tecia
Ospite
Member

Non c’è mai stato un progetto, solo un mezzo .DV ci faccia un piacere lasci ,le novità non sempre sono peggiori della realtà.

Pabblito
Ospite
Member

..ovvio.. i conti a a posto!!..
Vuoi mettere un un bilancio in attivo con la vittoria di trofei…suvvia, non scherziamo chi non vorrebbe rimanere..
Comunque secondo me il prossimo anno si riparte dai nostri gioielli la TT. Tomovic Tello..

Roberto
Ospite
Member

con un ingaggio da 10 milioni a stagione e comprando Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Luis Suarez e Neymar da Silva Santos….

Non Giovanni
Ospite
Member

Via Sousa prendere Ranieri da subito e fare il nuovo programma per il futuro, ma purtroppo sono sicuro che i DV non spenderanno per ingaggiare Ranieri. Allora faremo la solita stria si continua con Sousa fino a giugno dopo verrà Di Francesco e si ricomincia come sempre il solito ritornello . FORZA VIOLA

CALENZANO
Ospite
Member

cosi per dirti, rnieri haun contratto da 5 mln di sterline fino al 2020. Mettendo da parte il fatto che reputo sousa una vittima lo ritieni possibile?

Dado gr
Ospite
Member
Possibile che in questo sito NESSUNO risponda alle mie domande ??? Anche voi redazione….. Allora, per vincere qualcosa (o almeno mi basterebbe sperarlo concretamente…) oggi le strade sono 2: o tiri fuori la stagione tipo Leicester ( e forse Sousa ci stava riuscendo, e qui la parte peggiore dei DV e’ uscita fuori a gennaio 2016), ma bisogna aspettare la manna dal cielo; oppure programmi la cosa nel migliore modo possibile, come ?? Oggi il giocatore fa carpe diem quando comincia a fare un paio di mesi eccelsi, cioe’ bussa a denari, oltre al soldo pero’ cerca stimoli massimi (lottare in champion e/o altro titolo); ebbene a Firenze ormai questo non sembra piu’ possibile e se non trovi una serie di San Kalinic, non li trattieni piu’ e non vincerai mai…. Allora bisogna alzare il monte ingaggi MEDIO, stando attenti al bilancio (maledettissimo). E qui vorremmo la chiarezza dai DV,… Leggi altro »
Maurito
Ospite
Member

Dirigenza di assoluta incompetenza Belotti poteva essere un giocatore viola per meno di un milione di euro. Notiziona bomba questa.

Ezio
Ospite
Member

Non esista nessuna spinta a rimanere, ma vincoli di contratto; tanto per chiarire. Poi tutto dipende dalla Società che deve mostrarsi tale e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Cosa di cui ho dubbi; di contro non ho dubbi sul fatto che chi lo vuole deve sganciare la pila, ma tanta, dato che i nostri prodi questa cosa la conoscono piuttosto bene.

Ficanovic
Ospite
Member

Ah, te sei uno di quelli che crede se vendono i nostri migliori per grandi cifre i foulardati li rinvestono? Ma devo ridere?

amedeoviola
Ospite
Member

kalinic andava venduto hai cinesi era l’unica nostra salvezza per fare degli acquisti decenti , chiesa e bernadeschi per 1-2 anni rimaranno …..ma poi ci salutano se non cambiamo registro ,
SIAMO SOLO UNA SOCIETA’ VERGOGNOSA E ANCHE ANTIPATICA , ormai anche gi arbitri si sono schierati contro , speriamo ameno di ettere guidi a comando che prova qualche giovane ,a che serve dire che le vinciamo tutte se non vinciamo con nessuno , e poi pare che hanno paura a togliere sousa verrebbe fuori la cruda realta’.

Marti.Viola
Ospite
Member

e quando sono stati a favore nostro gli arbitri? Non ho ricordanza.

Oxford viola
Ospite
Member

“hai cinesi”? Ahi ahi ahi ahi ahi…..

pietro
Ospite
Member

dice che in realtà Paolo sia solo quel mattacchione di ILICIC che trolla la gente su questo sito.

ALE
Ospite
Member

Sono sempre stato convinto che la Fiorentina abbia ottimi giocatori e con 3 ritocchi
abbiamo una squadra all’altezza…..
1) Via Sousa e panca per Borca
2) Centrocampo tosto con Badelj Vecino e Saponara
3) Difesa a 4 Salcedo Gonzalo Astori Sanchez
Sarebbe un sogno

Ruipersempre
Ospite
Member

Saponara e’un trequartista…Salcedo farebbe panca anche al Crotone…Sanchez terzino sinistro e’ come mettere Kalinic in porta…Sei piu’ in confusione di Sousa..

Ficanovic
Ospite
Member

La maggior parte dei nostri non ha più stimoli per stare qui e sono demotivati oltre che alcuni a fine ciclo e altri autentici brodi. Vaia venvia datti alla pesca sportiva, bisogna rifondare con un progetto serio, ma è utopia.

Dogma
Ospite
Member

E si perdono tutte…. ci vuole una squadra nuova

Altai
Ospite
Member

È questo che fa più rabbia….sono almeno 5 anni che con due/tre ritocchi potremo essere competitivi e divertirci.Adesso, con l’organico scientemente indebolito, forse i ritocchi non bastano più….

Roberto Novoli
Ospite
Member

Ma ieri più o meno erano questi i giocatori schierati ieri sera…
E se questa è una squadra all’altezza..

Altai
Ospite
Member

Se hai visto la partita non ti sarà sfuggito che finché in campo c’erano i titolari il Toro non ha passato la metà campo….i problemi son venuti con la stanchezza dei medesimi e soprattutto i cambi non all’altezza…

wpDiscuz
Articolo precedenteSGUARDO AL FUTURO: Bangu-gol, Venuti-assist. Bene Diks (VIDEO)
Articolo successivoPallavicino: “Inutile mandare via Sousa, difficile pensare di tenere Bernardeschi”
CONDIVIDI