La Viola-mania contagia gli Usa: festa a New York, Rocco con la squadra in tournée

13



Negli States una festa alla Mediacom per Commisso: tanti tifosi in America si stanno affezionando alla Fiorentina. Rocco tornerà in Italia a ferragosto.

Nel segno di Rocco Commisso ovunque, a Firenze e a New York. Così, salutati i fiorentini che lo hanno acclamato sempre, con il culmine raggiunto nel giorno di San Giovanni, in occasione della finale del calcio storico in cui è stato lui il Magnifico Messere, a cancellare metaforicamente quell’oceano che lo separa dalla sua Fiorentina, ci hanno pensato in Mediacom. Dopo la Nasdaq Tower dipinta di viola, in occasione della conferma dell’accordo con Montella e la cena coi tifosi del club di New York, è stata la famiglia lavorativa del patron viola a brindare al ritorno negli States di Commisso. È stato così che il giardino attorno all’azienda di telecomunicazioni di cui Mr Rocco è proprietario ha ospitato un picnic in salsa… Fiorentina. Gazebo bianchi e rossi, come i colori della città di Firenze, hanno riempito lo spazio antistante alla struttura, con cuochi e prelibatezze da mangiare, tutti insieme, nel nome della Fiorentina. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

MEDIACOM VIOLA. A festeggiare questo affetto incondizionato, c’era lui, Rocco Commisso. Il patron ha avuto modo di toccare con mano un primo assaggio del calore con cui, tra poche settimane, New York e il New Jersey accoglieranno la Fiorentina, che il 25 luglio, scenderà in campo alla Red Bull Arena di Harrison, quando sul campo ci sarà da affrontare il Benfica dell’ex Manuel Rui Costa. Lo aveva detto fin dall’inizio che il valore aggiunto della sua Fiorentina si sarebbe snodato attorno al tema di “famiglia”, quella composta da giocatori, dirigenti e tifosi, ma adesso alle migliaia di fiorentini d’Italia si sono aggiunti quelli a stelle e strisce.

CON LA SQUDRA. Commisso tornerà a viaggiare a stretto contatto con la squadra proprio dal 15 luglio, quando parte del gruppo volerà negli States. Sarà quella l’occasione per conoscere coloro che saranno convocati per la manifestazione, mentre gli altri (a molti dei quali deve essere trovata una sistemazione lontano da Firenze), compresi i nuovi acquisti, li ritroverà nella settimana di Ferragosto quando, salvo imprevisti, tornerà a Firenze, pronto per assistere al debutto della sua squadra. Il primo impegno sarà la Coppa Italia e una settimana dopo ci sarà il battesimo in campionato.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IlFineppi
Ospite
IlFineppi

Tutto bello, ma in America con chi ci si va, con Cristoforo e Therau ?!
Stiamo a casa che e’ meglio vai.
E poi abbiate pazienza, ma Montella non andava confermato, altro che torri illuminate; ha fallito alla Samp, al Milan e pure in Spagna, ha fatto una figura ridicola come cavallo di ritorno, 2 pareggi in nove partite, mai vista una cosa simile, e uno dei due pareggi e’ il biscotto col Genoa.
La situazione e’ imbarazzante, ho la morte nel cuore, ma per ora non ci siamo, ma nemmeno per il *****.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Canale 60 Sportitalia se volete altrimenti guardatevi gobbi.

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

No ti sbagli, Little Big Italy e’ su canale 9 !!!

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Mi sembra che sportitalia faccia vedere tutte le partite della Fiore in differita o in diretta.

andreappp
Ospite
andreappp

Dopo 17 anni di oblio si è aperta una nuova avventura ……… O SI VA ALLE STELLE …..O SI VA ALLE STALLE ……… SOGNARE NON COSTA NULLA !!!!!

Whites
Ospite
Whites

Non credo che la stragrande maggioranza dei tifosi Viola potranno permettersi viaggio e soggiorno per vedere la tournée, ma se le partite fossero trasmesse su qualche canale italiano, sarebbe molto gradito. Se Commisso vuole può. Diversamente a malincuore posso dire che della tournée non interessa più di tanto. Più preoccupante è la visita del 15 agosto quando il mercato è già chiuso ed i giochi saranno fatti. Ne consegue che tutte le discussioni, i commenti e qualsivoglia dibattito, perderanno di consistenza e di verve e saranno solo parole al vento. Se a questo si aggiunge che gli incontri diretti con… Leggi altro »

Violami
Ospite
Violami

Su Sportitalia faranno vedere tutte le partite della Viola in Usa

irisviola
Ospite
irisviola

Il calcionercato chiuderà lun 2 settembre

rolando
Ospite
rolando

iL MERCATO CHIUDE IL 2 SETTEMBRE QUINDI TEMPO EVENTUALE CE NE SAREBBE. NELLA VECCHIA GESTIONE CHI L’HA GESTITO IL RAPPORTO CON LA FEDERAZIONE? DIEGO? ANDREA ? L’UOMO NERO? ABBI FEDE CHE PEGGIO DEI DELLA BALLE QUESTO NON FARA’ DI CERTO.

Gigi
Ospite
Gigi

Anche perché fare peggio dei foulardati è praticamente IMPOSSIBILE

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Tu prova a mandare una letterina a Commisso magari ti paga viaggio e biglietto…. Cosi’ stacchi e ti rilassi pure

YODA
Ospite
YODA

whites, ma vai a fartelo mettere in quel posto che propabilmente ti piacera’.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Mica scherzi

Articolo precedenteOunas e Rog nella trattativa Veretout-Napoli. La Roma rilancia sull’ingaggio
Articolo successivoAttacco: nel mirino anche Pavoletti e Petagna. Simeone può andare all’Atalanta
CONDIVIDI