La Viola si prepara agli assalti per Berna. Babacar verso la cessione (anche in prestito)

9



ATTENZIONE a quello che potrebbe accadere con Bernardeschi e Babacar, scrive La Nazione. Per il primo la volontà della Fiorentina sembra chiara da tempo, ma l’assalto all’attaccante sarà imponente e ricchissimo. Che a farlo sia la Juventus, l’Inter o un club estero, la società viola dovrà essere pronta (per coerenza) a rispondere no a una vera e propria pioggia di milioni.

Opposto il discorso relativo a Babacar che, dopo aver… schivato la cessione in almeno tre sessioni di mercato (fra estate e inverno scorsi), a giugno potrebbe invece fare davvero la valigia. Difficile pensare a una cessione a titolo definitivo, visto che in pochi sono pronti a offrire alla Fiorentina la cifra che i viola ritengono giusta per far partire il centravanti (10 milioni). Probabile, quindi, che l’addio a Baba arrivi con la formula del prestito con diritto di riscatto (non obbligatorio).

9
Commenta la notizia

avatar
7 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
ClaudiopiombinoernyVIOLACHEVEREFrancescoLondraDall\'Eremo di Camaldoli Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

quindi nn resta che sperare che il real madrid ci lasci il Berna x un altro anno… ( credo che ronaldo il prossimo anno si sposti al posto di benzema vista l’età , e con bale e il berna ti immagini che bellezza……hanno bisogno di un ” colpo ” x la piazza ed il nostro Berna è forte e di prospettiva nel lungo periodo….si parla di fantasie eh però……)

VIOLACHEVERE
Tifoso
Member

Per farsi le ossa e imparare a sfruttare il suo fisico imponente (è timido e poco convinto delle sue possibilità), lo manderei in prestito per un anno in …NUOVA ZELANDA RUGBY con gli All Blacks…così imparerebbe una nuova “musica”: Danza Maori–Haka.

FrancescoLondra
Ospite
FrancescoLondra

Scommettete che il panzone paghera’ 15 milioni per Nestorowski e dara’ via Baba a 5?

erny
Ospite
erny

Anche gratis.un buon muratore

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

La fratellanza marchigiana e Gnignigni si stanno già fregando le mani, subodorando una plusvalenza megagalattica ( per questi pidocchiosi, ovviamente ).

KarmaViola
Ospite
KarmaViola

ahahahahaha si Pippo77 la penso proprio come te!

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

La cosa drammatica è che fino a settembre non si parlerà d’altro che di calciomercato, e sono sicuro che sarà un gioco al massacro. Io ne sono già nauseato adesso….

pippo77
Ospite
pippo77

babacar: cessione anche a TRANCI al mercato del pesce…

erny
Ospite
erny

Siiii

Articolo precedenteU18, amichevole a Empoli contro la Danimarca. Convocati tre giovani viola
Articolo successivoMilenkovic ad un passo: 5 mln più percentuale futura. Vlahovic, si tratta
CONDIVIDI