La Viola s’illude, il Torino rimonta con Belotti e incorna Sousa

3



Il sorriso di Belotti, la delusione di Firenze. Alla fine di Fiorentina-Torino l’unico che fa festa è il Gallo, che sale a quota 19 gol in campionato. I viola restano in piena crisi, usciti dal campo tra i fischi dei tifosi e con la panchina di Sousa che resta in bilico. Una serata calda quella del Franchi, con cori di protesta condivisi all’indirizzo di Sousa e dei giocatori, mentre piccola scissione riguardo quelli ai Della Valle. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Luigi Cavicchia
Ospite
Member

è vero andiamo male e vero abbiamo un’allenatore non capace quanto meno nei cambi da fare è anche vero però che dopo qualche anno buono un po di crisi ci sta, chiedo: cosa dovrebbero dire i tifosi milanisti che sono 4 anni che non vanno in europa?e forse neanche quest’anno nonostante tutti gli aiutini avuti, forse è proprio questo essere dietro al Milan magari riuscire a superarlo per loro sarebbe una tragedia peggio della nostra ieri la squadra per 60 minuti ha giocato bene poi il solito rigore contro (giusto) e il solito rigore non dato a favore anche queste piccole cose fanno la differenza.

Raglio
Tifoso
Active Member
Società Viola – VOTO 2: Per non aver esonerato Sousa? No, per rimanere zitta come sempre dopo l’ennesimo arbitraggio che ci ha danneggiato. Contestatori della Curva Fiesole VOTO 1,5: Vi ricordate il film Mars Attacks? Vi ricordate quando il presidente americano, d’accordo con il consiglio di sicurezza, decide di lanciare contro gli invasori il missile nucleare? Sì? Bene, vi ricorderete anche che gli alieni fanno ingoiare la testata atomica in arrivo da una specie di trombetta, ridendo soddisfatti della scena. Ecco, la protesta della curva ha avuto lo stesso effetto dell’arma nucleare contro i marziani del film. Stampa mainstream VOTO 2: Il colpevole è Sousa e così dovrà essere. Amen. Sousa VOTO 6: Ricordiamoci cosa disse il 29 agosto 2015, prima che conquistasse il primo posto in campionato e con una squadra più forte di quella attuale, quindi IN TEMPI NON SOSPETTI: “Faccio l’omelette con le uova che mi danno”.… Leggi altro »
Simone
Ospite
Member

Speravo che succedesse qualcosa per poter prendere una decisione definitiva… Arrivare alla fine del campionato così è uno stillicidio…
Credetemi, nelle categorie inferiori ci sono allenatori molto ma molto bravi. ( anche postini che vanno il pomeriggio a allenare per passione , studiando preparazione e tattica)

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina che dormita: inutili i gol di Saponara e Kalinic. Sousa nel mirino
Articolo successivoRimontati ancora una volta. Sousa a rischio? Reja disponibile a fare il traghettatore
CONDIVIDI