La Viola stecca, Saponara-Kalinic non bastano: seconda rimonta di fila

2



La Fiorentina folle si ripete, con Sousa sempre più in bilico. I viola hanno un sussulto d’orgoglio all’inizio ma nel finale si fanno rimontare dal Torino. La Fiorentina è una squadra da psicanalisi, tutto si è rotto dentro dopo la disfatta europea. La notizia migliore riguarda Saponara, che purtroppo con l’Atalanta non ci sarà. Questo è quello che riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Articus
Tifoso
Member
Articus

I Della Valle vi stanno “testando” ovvero da qualche anno a questa parte hanno voluto mettervi alla prova e vedere se vendendo e basta e promettendo cose alla Renzi, il popolo ci crede e sta zitto. Infondo c’è una bella similutudine fra governo-popolo italiano e fiorentina-tifosi, entrambi i rapporti sono distrutti, in entrambi i casi vengono promesse cose, sogni, traguardi importanti ed in entrambi i casi veniamo solo derubati (il primo caso però è un po piu grave del secondo). Le manifestazioni contro il governo non servono mai a niente, non si sciopera sui diritti piu importanti come sul lavoro… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

La Viola non si è rotta dentro dopo la disfatta europea, si è rotta dentro tanto tempo fa, esattamente durante il mercato di riparazione 2016… Non si è mai capito – anche perché nessuno ovviamente l’ha mai detto, non sia mai – cosa sia successo veramente in quei giorni. Ma qualcosa di grosso e devastante è certamente accaduto. A questo punto, ripensando agli ultimi 12 mesi, riesce difficile credere che una metamorfosi in negativo di tale portata sia tutta da imputare allo scoramento e alla delusione provati da Sousa per la micragnosità dimostrata dai DV in quell’occasione, con la Fiorentina… Leggi altro »

Articolo precedenteLinea verde, asse con il Partizan. Ecco i baby Milenkovic e Vlahovic
Articolo successivoPagelle a confronto: si salvano Chiesa, Saponara e Kalinic. Disastro Salcedo
CONDIVIDI