La vittoria di Benevento regala nuove certezze alla Fiorentina di Pioli

30



La vittoria di Benevento regala nuove certezze a Pioli e alla Fiorentina. La prima è relativa al ‘nuovo’ modulo, grazie al quale uno come Benassi è riuscito finalmente a mettersi in mostra. Un’altra notizia positiva riguarda Babacar, che si è preso la grande soddisfazione di segnare appena entrato oltre a cambiare in positivo l’esito della gara nel corso della ripresa. Gli applausi vanno anche alla ‘certezza’ Thereau, che, da solo, ha segnato quanto Simeone e Chiesa messi insieme. A riportarlo è La Repubblica.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il calcio è quanto di più opinabile esista, però, insomma, un minimo di oggettività e di obiettività non guasterebbero. Baba è entrato e ha segnato, ok, d’accordo, ma insomma, se guardiamo i 50 minuti che ha giocato vediamo che il gol è venuto su un assist di Veretout che chiedeva solo di essere spinto dentro, poi una serie infinita (e irritante) di fuorigioco, 2-3 passaggi sbagliati, un paio riusciti e niente altro. Proprio vero, se metti la palla dentro, non importa come, e poi non ne azzecchi una, comunque i giudizi saranno positivi. Lui è sempre lui, un bambinone tatticamente… Leggi altro »

sfigati si nasce
Ospite
sfigati si nasce

venvua brodi con questi c’ha vinto anche la civitanovese….ma fae festa, dai chievo in su e siamo perdenti su tutte le rote, ma ikkè vu avete da festeggiare sfigati!!!

Corso
Ospite
Corso

Dopo aver cambiato quasi totalmente la squadra e passare da una età media di 31 anni a una di 21 cosa ci si aspettava di vincere la Champions? Per ragioni evidenti non si pagano stipendi maggiori ai 2 milioni quindi Messi e cugini a Firenze non ci vengono. Una piazza che ha un milione e mezzo di tifosi (pochi), il settimo introito di diritti TV , una città che non è una capitale ecc.ecc. credo debba prendere coscienza della sua dimensione e rallegrarsi dei successi ottenuti. Mi darete del gobbo ma preferisco guardare in faccia la realtà che vivere da… Leggi altro »

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

SI C é da FESTEGGIARE PARECCHIO , LA VITTORIA SUL BENEVENTO NO DICO BENEVENTO , FINO A IERI NON SAPEVO NEMMENO CHE FACEVA CALCIO.
VOGLIO VEDERE LE PROSSIME PARTITE SI PARLA GIA DI UEFA ahaahhahahahahahahahahahahahahh

FORZAVIOLA
Ospite
FORZAVIOLA

Rammento ai Gufi dove sono posizionate Milan , Atalanta e Torino. Visto che noi non siamo bravi , come funziona? ci sono semplicemente quelli meno bravi di noi??? Abbiamo perso con : INTER -SAMP-JUVE – CHIEVO Inter : squadra molto buona affrontata quando noi non eravamo ancora una squadra Samp: squadra rivelazione che adesso ha valori pari alle prime ….da vedere se regge Juve: è la Juve Chievo: squadra in forma , partita da pareggio. Però , bravi loro. Il resto sono vittorie con quelle che dovevamo battere e pareggio con l’Atalanta che ci stà. Si andrà anche in serie… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Con la Samp non meritavamo di perdere mai, se è andata così, è perché avevamo titolare Tomovic che ha causato ambedue i goal. Per il resto la squadra aveva attaccato e creato occasioni, gli avversari invece a parte i due goal regalatigli, solo una conclusione pericolosa. Ah, piccola nota, Tomovic, dopo aver regalato un rigore anche all’ Atalanta, ha trovato la sua naturale posizione al Chievo: la panchina.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Biraghi e Laurini insieme un fanno mezzo Tomovic

marco
Ospite
marco

Se ti esalti tanto per una squadra da metà classifica, beato te….

Ioannes
Ospite
Ioannes

E si potrebbe anche dire che almeno il pareggio con la Sampdoria ci stava e che senza Pairetto avremmo vinto con l’Atalanta.

fefè
Ospite
fefè

Scusa ma bisogna festeggiare perchè siamo davanti all atalanta???? quando partono i cortei????

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Come dissi dopo la prima partita che saremmo arrivati sesti oggi lo confermo, con questi ragazzi il bello deve ancora venire avremo anche battute d’arresto ma il divertimento è assicurato FVS

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Certamente è sempre bene vincere anche se era il Benevento a zero punti e vincere non è mai semplice anche Inter Sampdoria e altre a Benevento hanno faticato mentre la viola ha vinto in scioltezza ma non cominciamo con siamo vicini all’EL al settimo posto ecc.,per il settimo posto dovrebbero fallire almeno due tre squadre e la Fiorentina fare un campionato oltre le sue attuali possibilità, andando tutto bene e assistiti dalla fortuna che fa sempre comodo ,a quel punto se tutti questi se si verificheranno il settimo posto potrebbe anche concretizzarsi ,con questo da tifoso lo spero vivamente ,ma… Leggi altro »

Etruscosannita
Tifoso
Etruscosannita

Un consiglio per una maggiore leggibilità. Ogni tanto un punto e una virgola mettili!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

3 santi (ma un bastano) ci vogliano per leggerti

violadasempre
Ospite
violadasempre

……,,,,,,,!!!!!;;;;;;; Tieni, questi te li regalo io.
Mettili un pò indo ti pare nì mentre scrivi, ma mettili

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Avanti cosi’ ,bravo Pioli hai dimostrato di essere un allenatore elastico !!!Bravi ragazzi!!

pier
Ospite
pier

D’accordissimo! Regala la certezza di restare in A. Il livello adesso è davvero modesto. 15/20 anni fa con una squadra come quella di questo anno si andava davvero diretti in B….

Potini
Tifoso
Potini

Chi ti dà voti negativi, si dimentica che un tempo siamo finiti in B con Batistuta, Laudrup ed Effenberg.

VIVA BABA
Ospite
VIVA BABA

Mi spiegate perche il baba è da tre anni il centravanti pi forte che abbiamo e deve per forza stare in panchina?
Ieri come spesso accade è entrat è ha chiuso lapatita poi è arrivato Messi-TERAU di quasi 40 anni che sul 2 – 0 a benevento non gli ha fatto titare il rigore che si era procurato. neanche fosse Ronaldo…..
Grande Baba! Anche perchè, avendo un contratto oneroso e essendo l’unico a volerlo rispettre fa scucire un bel po di soldini a quei pidocchiosi delle Marche.

polpo
Ospite
polpo

Pioli ha decretato che il rigorista è Terau e quindi così deve essere, se no è anarchia, ma dobbiamo criticare su tutto, Terau ha marcato e allora … l’avesse sbagliato ti capirei ma così dimostri solo di essere uno dei soliti criticoni e basta

Aliush
Ospite
Aliush

Deve stare in panchina perché funziona solo entrando da essa. Da titolare sempre prestazioni scarse.

pippo
Ospite
pippo

Quante volte è partito titolare? Non tante in tre anni mi pare.pi

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

venvia…il Baba è l’attaccante più strano che abbia mai visto……se fosse forte lo farebbe giocare titolare…
E’ uno dei giocatori più indisponenti della serie A….

lasciamolo in panchina va!

Francoslo
Tifoso
Francoslo

vero, è un fatto che gli allenatori non l’hanno mai considerato come un titolare. Sarà un caso? Saranno i vari Prandelli. Mija, Montella e Sousa + Pioli degli incapaci?
Si è già detto: o il Baba cambia mentalità, o allora se ne può anche andare.

Piero
Ospite
Piero

Tu invece i pidocchi li hai nel cervello, mi sa.
Ti accontenti veramente di poco

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Premesso che continuo a pensare che il piazzamento finale non si discosterà di molto dalla attuale posizione di classifica,l’importante sarebbe trovare continuità di risultati…c’è anche da dire che la partita col Benevento era come tirare un rigore…se lo segni non hai fatto nulla di particolare,se lo sbagli,fai solo una figuraccia eh…

polpo
Ospite
polpo

l’anno scorso con giocatori che la viola ha venduto per cifre esorbitanti certe partite le abbiamo perse, il milan che ha speso più di tutti è come punti al n ostro livello

pier
Ospite
pier

Anni fa si veniva giustamente criticati perché si pensava più alle sconfitte della Juve che alla nostra classifica, adesso siamo caduti così in basso che ci basta il fallimento di una qualsiasi squadra importante: Milan, Inter, Roma, Napoli, Juve e ora anche Lazio per consolarci e dire: vanno male come noi! Che tristezza!!!!!!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Hai dimenticato l Atalanta, c’è gente che festeggia perchè siamo davanti all Atalanta,

Potini
Tifoso
Potini

Col Benevento, squadra peggiore nella storia della Serie A, fino a prova contraria l’anno scorso non si è giocato.

Articolo precedenteContento per la vittoria e misurato nelle dichiarazioni: Pioli concreto ed educatore
Articolo successivoLo Faso: spunti e personalità, esordio positivo per “u picciriddu”
CONDIVIDI