L’abbraccio dei 25mila: Firenze, la notte per ripartire insieme. Con ADV in tribuna

87



Saranno circa 25 mila i tifosi pronti a riabbracciare la Fiorentina che affronta il Chievo. Con Andrea Della Valle in tribuna

Si ricomincia. In 25 mila i tifosi pronti a riabbracciare la Fiorentina che domani sera affronterà al Franchi il Chievo. L’abbraccio dei 25mila per ripartire. Insieme. Già, perchè fra le altre sorprese di questa prima stagionale c’è senza dubbio anche il ritorno in tribuna vip di Andrea Della Valle. E’ stato lo stesso ADV ad annunciarlo. Un messaggio importante e non cifrato, ma assolutamente diretto. La proprietà della Fiorentina ha voluto e vuole esserci per ripartire. Appunto insieme. Senza sogni impossibili, ma con tanta voglia di crescere, migliorare e guardare avanti. L’obiettivo di tutti, da Della Valle ai tifosi, ma sopratutto della squadra sarà soltanto uno. Ed è già sufficientemente chiaro: la Fiorentina vuole tornare in Europa. Così scrive La Nazione.

87
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico
Ospite
Domenico

DOMANI UN SOLO GRANDE CUORE SOLO VIOLA

Viola
Ospite
Viola

tifiamo per una volta tutti insieme la Fiorentina

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

rigurgito di coraggio? FIORENTINA DECIABATTIZZATA

Viola
Ospite
Viola

forse è meglio che impari ad indossare un bel paio di ciabatte. forse più rilassato il cervello elabora meglio e si è più educati

Massimo
Ospite
Massimo

Qualcuno mi spiega cosa cazzo ci viene a fare il ciabattino n.°2? Al solito per portare sfiga, che se ne stai a casa!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Vedo che questa partita viene presentata come gara di cartello con pubblico numeroso e sfida fra due big.Infatti una ha come obbiettivo realistico la permanenza in serie A,l’altra il sogno dell Europa league:Speriamo che per la fine del campionato gli obbiettivi non siano gli stessi per entrambe.

sch8les
Ospite
sch8les

Ma che c**** dici!??! Tutte le partite son di cartello e tutte vanno interpretate al massimo. Così si può sognare

Odisseaviola
Member
Active Member
Odisseaviola

Pensare che tutta la tifoseria viola sia contenta della conduzione sportiva della Fiorentina, e chi critica sono solo poche centinai di persone, vuol dire avere un cervello talmente misero e insignificante che una scimmia in confronto è Einstein. Come se tutto il tifo viola si riducesse solo agli abbonati:avete perso il capo. Ma se vi fa piacere pensarlo, fatelo pure, Siamo arrivati al punto che a Firenze abbiamo perso la vera essenza che anima il tifoso e dobbiamo distinguerci da tutti in peggio Nelle altre piazze, anche le più misere, i tifosi si guardano bene dal ragionare di bilanci, libri… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Hai ragione . Purtroppo la polemica da noi, è di casa

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

State sereni,di sicuro ci saranno i soliti fenomeni a guastare la festa…..se poi mi sbaglio son felice!!!!Buon viaggio Fiorentina!!!!

zinzo
Ospite
zinzo

MA QUALE FESTA !!!!!! LA FESTA SARA PER VOI !!!!! LECCAVALLE CHE RIVEDETE I VOSTRI PADRONI, E VI INCHINERETE AI LORO PIEDI !!!!!

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Domani sera FORZA VIOLA e pioggia di fischi al lenzolaio!

zinzo
Ospite
zinzo

LECCAVALLE FATE SCHIFO !!!

Viola
Ospite
Viola

forse ti sei guarato allo specchio. e non siamo leccavalle ma tifosi della Fiorentina

Alessandro
Ospite
Alessandro

Anche tu moltissimo

hi guys
Ospite
hi guys

Via i Dv

Alessandro
Ospite
Alessandro

Anche i grulli

SOS
Ospite
SOS

Finalmente è arrivato l’ora del campo, non ne potevo piu di calciomercato, filtra ottimismo, fumata nera, pro della valle, lenzuolai e compagnia bella: adesso SI GIOCA! E i commenti finalmente si baseranno unicamente sulle partite e non più sui video di youtube e su quello che tizio ha sentito dire da caio, informato a suo volta da sempronio, su quel giocatore. Io sono carichissimo, ho voglia di sostenere la squadra e ritrovarmi con gli amici allo stadio: ridere, scherzare, urlare, esultare,abbracciarsi…è questo il bello del calcio! Negli ultimi anni ormai questa essenza è stata un po’ persa, si pensa più… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Grande FORZA VIOLA SEMPRE

Giorgio
Ospite
Giorgio

Se a te piace farsi prendere per i fondelli ormai da parecchi anni niente da obbiettare.Io allo stadio ci vado sperando che la mia squadra vinca perche’ e’ forte,gioca bene e mi fa divertire.Gli amici li posso vedere anche senza andare allo stadio cosi come dire con loro due cavolate

Articolo precedenteCol Chievo Eysseric fortemente candidato ad una maglia da titolare. Panca Mirallas-Pjaca
Articolo successivoDomani l’esordio della Fiorentina: Simeone al centro. Il Cholito è l’anima viola
CONDIVIDI