L’abbraccio di Della Valle alla squadra. Presto un incontro con gli ultras

76



Il Corriere dello Sport – Stadio parla della giornata fiorentina di ADV: previsto un chiarimento con i tifosi.

Andrea Della Valle è tornato a Firenze. E ha dato a tutti appuntamento alla gara col Chievo, al battesimo della sua Fiorentina con tutti i big difesi dagli assalti di mercato: «E’ stata una bella giornata, ci vediamo domenica» ha detto uscendo dal centro sportivo dopo la sua full immersion viola. Si è ripreso la sua squadra, ha voluto parlare con tutti i nuovi giocatori portati in viola da Pantaleo Corvino dopo il ritiro a Moena e che il presidente non conosceva, ha pranzato con Pioli ed il dg, ha incontrato il presidente esecutivo Cognigni ed ha assistito all’allenamento, insieme a Giancarlo Antognoni ed il responsabile della comunicazione del club Alessandro Ferrari.

ABBONATI. Ultimo, ma non in ordine d’importanza, ha pure festeggiato con i propri funzionari la crescita degli abbonati rispetto a un anno fa. Contemporaneamente la diplomazia viola ha continuato a lavorare il modo sotterraneo nella convinzione che sia possibile un riavvicinamento fra Della Valle e gli ultrà. Un incontro, anche fortuito, un chiarimento, poche parole per confermare la volontà della proprietà, senza spese eccessive, di rafforzare progressivamente la Fiorentina. Un contatto che i…diplomatici danno per vicinissimo. Comunque, qualcosa da parte dei Della Valle e dei dirigenti viola si sta muovendo. Ovviamente nella speranza da parte di tutti, che si possa tornare a…una Fiorentina senza tossine passate. Un’arma che potrebbe diventare fondamentale per Pioli e i suoi ragazzi.  

Gli ultrà avevano chiesto però un cenno, un chiarimento che direttamente non c’è mai stato. Da qui la ripresa delle tensioni e il tentativo, appunto della diplomazia sotterranea di riavvicinare tifosi e proprietà. Intanto qualche progresso c’è sicuramente stato. Quello mostrato dall’andamento della vendita degli abbonamenti e l’apprezzamento complessivo mostrato da critica e tifo nei confronti della campagna trasferimenti, partendo proprio dal primo impegno dei Della Valle, quello (mantenuto) di non cedere nessuno dei loro gioielli calcistici. 

76
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Ospite
Marco

Premesso che chi paga e poi non si diverte è nel suo pieno diritto se contesta (senza scendere nel becerume più volgare perchè c’è un limite a tutto), tutti i contestatori dovrebbero fare un-nome-uno,di un possibile acquirente, Facile farsi grossi dietro l’anonimato di un post, vero?
Se avete i cojones dovreste avere il coraggio di fare il nome di un possible acquirente che sia in grado di fare meglio dei DV..
Oh… ce e fosse uno che prova a fare un nome!

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

A parte il fatto che è perfettamente inutile fare 18.000 abbonamenti, se poi a gennaio allo stadio non ne va neppure la metà e la Società fa i supersconti per i pacchetti da tre partite. Tuttavia, questo articolo non da soltanto una notizia, ma continua a fare supposizioni come ai tempi del decesso di Astori. I Della Valle non hanno mai detto che incontreranno la tifoseria per il semplice fatto che non ammettono di essere contestati. In questo sono fedeli a quello che hanno sempre fatto. Sono i giornalai che sparano m…e dalla mattina alla sera e illudono i fessi… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CARLO GOBBO……………………….. LECCASUNDAS

Carlo
Ospite
Carlo

Ciabattini Firenze vi schifa!!
Andatevene!!

Cillo79
Ospite
Cillo79

Carlito, parla per te … “Firenze” è e sarà sempre più intelligente e razionale di quel gruppetto di incoscienti che contestano i Della Valle. Poveri illusi! Credete che ci sia la fila di imprenditori o fondi che vogliono comprare la Fiorentina e sperperare milioni ogni anno senza guardare ai conti. L’ignoranza e l’ottusità vi rende frustrati e ve la rifate con i Della Valle … Pora Italia!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Parla per te

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Ti ripeto un’altra volta di non parlare a nome di Firenze.Non sei nessuno,anzi si , un idiota.

Daniele
Ospite
Daniele

Parla per te!! FORZA VIOLA SEMPRE!!

Pippo72
Ospite
Pippo72

ma provare ad incitare il Presidente non potrebbe avere poi la conseguenza che alla fine vogliamo tutti? cioè che i DV investano di più?

perché contestare? quando poi il salto nel buio sarebbe totale?

e perché allora fare l’opposto, cioè invogliare ancora di più il presidente a spendere, magari facendolo sentire ancora più ben voluto, fare qualche coro a favore….no? si farebbe anche più piacere alla squadra che ha bisogno di essere sostenuta e non di sentire un clima avverso…

a volte con l’astuzia si ottiene di più che con la forza…

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Non a volte, sempre. E la storia lo dimostra.
Da qui a dire di fare cori per i della valle ce ne passa.
Sicuramente il clima ostile non aiuta la squadra.
Forse basterebbe una pace armata, comportarsi da nemici per restare amici.
Ormai i della valle l’hanno capito cosa vuole Firenze.
Creatività, trasparenza, onestà (bello l’articolo di Feltri che ha ricordato Montuori che calcia fuori un gol fatto a causa dell’errore dell’avversario), garra e progressivo rafforzamento senza follie.
Con questi ingredienti e l’affetto dei tifosi, i risultati arriveranno.

pippo70
Ospite
pippo70

Non ho capito, ma chiedere il meglio per la propria squadra e la propria città è un delitto??
se siete così proni ai Dv, fategli comprare l’ Ascoli e andate a tifare nel loro stadio che ai miei tempi si chiamava Del Duca e i loro tifosi Settembre Bianconero, così vi ho dato anche le credenziali per essere loro tifosi.
io resto tifoso della Fiorentina e per la mia squadra vorrei il meglio, cosa che in questo momento non sono i Dv.

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Quindi al di la’ di queste considerazioni chi suggerisci ?

Violami
Ospite
Violami

Guardate che se i DV non vogliono spendere (ovviamente liberi di farlo), ci sono altri modi di dare segnali ai tifosi. Io in cambio di acquisti di giocatori medio alti (e non di tutti questi prestiti) avrei ceduto uno/due “gioielli” e con il ricavato avrei fatto una campagna acquisti come si deve. La Roma ha venduto il portiere al Liverpool e preso Pastore, Kluivert, Nzonzi, il centrocampista italiano dall’Atalanta. Sai la differenza….altro che 18mila abbonamenti. Questo è fare mercato anche in prospettiva.

Cillo79
Ospite
Cillo79

Illuminaci … quale sarebbe il meglio? Perché a me sfugge!!! Ripigliatevi!! Non esistono più i presidenti che sperperano milioni senza avere almeno un pareggio di bilancio programmato … Porannoi!!

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Ma perché non ci vai te a tifare l’Ascoli?
sei contro i della valle e li i della valle non ci sono….. avresti risolto il problema!

optimist
Ospite
optimist

A proposito della minoranza dei tifosi che contestano a prescindere, mi sembra appropriata la poesiola del Giusti “Il re Travicello” con il famoso detto: “Le teste di legno fan sempre più chiasso!”, per cui alla fine sembrano tanto numerosi. Cari D.V., tenetelo presente e, spolverandovi la spalla con noncuranza, date retta al sommo Poeta, “Non ti curar di lor, ma guarda e passa!”.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Menti sapendo di farlo, siamo molti più di quello che credi.

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Il sommo poeta non ha mai detto quella frase, ma credo sia l’ultimo dei tuoi problemi. Curati.

Roberto06
Tifoso
roberto06

sei solo un ignorante
canto terzo dell’inferno riguardo agli ignavi
lui per sommo poeta intendeva dante non uno che si chiamava Sommo Poeta

paolo re
Ospite
paolo re

Questo post ce lo hai già propinato. Intendi andare avanti ancora per molto?

Bial
Ospite
Bial

E basta COMUNICATI DELLA CURVA, metteteci nome e cognome vostri, io sono in curva e non li condivido

Vinicio
Ospite
Vinicio

Vendete e levatevi dalle palle! Grazie.

pasquale
Ospite
pasquale

FENOMENO TROVA TU GLI ACQUIRENTI

Vinicio
Ospite
Vinicio

Fenomeno te! ! Battigli le mani tanto tu ti sei divertito un monte in questi anni!
Genio!

Bial
Ospite
Bial

Io tifo FIORENTINA dai magazzinieri, alla squadra, ai Della Valle, chi contesta non ama questa maglia

Claudio
Ospite
Claudio

Il vero motivo che costringono i Della Valle a non mollare, è questo: Loro con l’autogestione si ritrovano proprietari a costo zero di una società di calcio italiana di una città come Firenze, questo per chi vende nei paesi orientali è un ottimo bilgietto da visiti ed un’ottima pubblicità per i loro prodotti. Quindi perchè dovrebbero andarsene? Costo zero, notorietà tantissima, ed alla fine (quando troveranno gli investitori giusti) con la costruzione della Cittadella Viola, potranno vendere la società a cifre folli realizzando una mega plusvalenza. Ecco spiegato perchè Diego chiede per la società una cifra folle e fuori mercato… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Infatti. Però contestandoli, sempre e comunque, puoi portarli magari a smettere di temporeggiare e ad accettare la prossima offerta. Io capisco la logica della curva e la approvo in pieno, purtroppo non abbiamo altre armi per levarceli di torno. E in più bisogna fare i conti con una parte di firenze che è becca e contenta di questa proprietà.

Stanem
Tifoso
ANDREA MARIO CARLO NESTI

Caro Walter , voi lenzuolai , non siete , non sarete mai contenti di nessuna società . Avte sempre contestato tutto e tutti . Mi sono trovato ad assistere al’ultima vittoria di Coppa italia nel 2001 e voi invece di esultare per la vittoria URLAVATE CONTRO CECCHI GORI. . Abbiamo mai avuto un presidente che ha speso più di lui ? NO Eppure lo avete infamato . Non lo difendo, poichè con la sua politica ci ha portato in C2 , ma non vi andava bene nemmeno colui che spendeva e sperperava. Quindi , dico siete i soliti Viola di… Leggi altro »

Salvino
Ospite
Salvino

Giusto bravo una parte dei tifosi sono I soliti volgari fiorentinicampagnoli che x criticare gli altri si divetono ma sono una parte di firenze xche rompono I coglioni e criticheranno sempre

Daniele
Ospite
Daniele

Mi sa che te società proprie non ne hai mai avute, altrimenti questi ragionamenti non li facevi. Comunque, sei ancora in tempo a fare la tua offerta ad i della valle e prendere il pacchetto di maggioranza della viola, io, come la sostengo con i D. V, la sosterrò anche con te, ma voglio vedere quanti soldi di tasca tua tu ci metterai.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Non dimenticarti di Gubbio, di Preziosi e Zamparini, sennò il vostro mantra potrebbe non funzionare.

Roberto06
Tifoso
roberto06

zamparini anche lui contestatissimo in sicilia e’ la terza volta che cerca di vendere il palermo quindi sta a te trarne le conclusioni se ci arrivi e nel mantra ti ci metto la sconfitta col montevarchi in casa e l’acquazzone preso con il Livorno che per poco non rimonta e 20 cm di acqua che no scolava per via dei seggiolini …
ma te queste cose mi sa che non l’hai mai viste

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sei un campione di dietrologia; i D.V. vendevano i loro prodotti all’estero prima e di più che comprassero la Fiorentina; le tue supposizioni restano tali poiché non è ancora stato inventato la macchina che legge il pensiero altrui; per cui invito te e quelli che. amano il calcio e la Fiorentina a godersi lo spettacolo, allo stadio o in poltrona. Se non è di gradimento basta allontanarsene.

simmi
Ospite
simmi

Si erano tanto famosi come nome, nonostante le scarpe coi pallini sotto, che Fkrwnze si disse che erano quelli della Valleverde quanto arrivarono?

Claudio
Ospite
Claudio

I Della Valle hanno iniziato a vendere in Oriente pochi mesi prima di prendere la Fiorentina ed in Europa vendevano già da molti anni, informati almeno prima di dire cose inesatte: DOCUMENTATI
La macchina del pensiero altrui non esiste ma chi non capisce il pensiero altrui esiste eccome e tu ne sei un esempio. Cosa ti ha portato la befana quest’anno?????

lolletti
Ospite
lolletti

Ma in quale oriente conoscono Firenze?? In Cina e’ sicuramente piu’ conosciuta Prato che Firenze. Ma sei mai andato piu’ a oriente di Diacceto?

Claudio
Ospite
Claudio

Ci vado per lavoro 5 volte l’anno
Tu sei mai uscito in vita tua da Firenze???
E poi Firenze è conosciuta in tutto il mondo ma ti rendi conto che negare una simile verità fai un torto ad una delle città più belle al mondo????

Goffry
Ospite
Goffry

Caro claudio sei un commercialista nato.peccato non capisci un emerito ca……

Claudio
Ospite
Claudio

Ah ah Sono realmente un commercialista, comunque pensandola diversamente da te non significa non capire nulla. Chi dice il contrario è lui ad essere mentalmente limitato.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Da notizie non certe ma certissime,avute da amici che per lavoro frequentano l’oriente,i Dv nelle insegne esterne dei loro negozi,compreso quello enorme e bellissimo di Tokio, non fanno nemmeno un accenno a Firenze e alla acf Fiorentina. Quindi come si giovano della pubblicità per vendere i prodotti? Con la telepatia?

Claudio
Ospite
Claudio

Stefano ma tu non ti rendi conto che Firenze è una delle città più belle ed invidiate al mondo???
Serve mettere il marchio di Firenze o la scritta per conoscerla????

Angelo
Ospite
Angelo

In Oriente il calcio italiano è conosciutissimo quindi non serve mettere nessuna insegna di Firenze ma basta essere proprietari di una qualsiasi squadra che gioca stabilmente in serie A per essere famosi

raffaele bonavitacola
Ospite
raffaele bonavitacola

Chiacchiere senza un minimo presupposto di fatti. Ignoranti è umano ma arroganti e aspiranti papi che giudicano e puniscono a gratis è da psichiatria. Ci vogliono anni per qualche speranza di guarigione. Noi siamo pessimisti e ce li teniamo così, come le zanzare o le formiche.

Cliente Deluso
Ospite
Cliente Deluso

Gli unici brand del lusso che pubblicizzano il loro legame con Firenze nel mondo sono Ferragamo ed alle volte Gucci. Nelle vetrine dei negozi Ferragamo, da Singapore a Shangai ci sono spesso immagini retrò di artigiani che producono scarpe con la scritta Florence sotto. Gucci qualche volta abbina nelle sue vetrine delle vedute di Firenze.

Claudio
Ospite
Claudio

Ripeto Firenze è conosciuta in tutto il mondo come una delle più belle città.
Quindi cosa serve scriverci Firenze o metterci il marchio che poi non potrebbero mai farlo per altri motivi

Vinicio
Ospite
Vinicio

Tasche piene e bacheca trofei vuota! Battetegli le mani domenica!

paolo re
Ospite
paolo re

Ci capiscano o meno di calcio conta poco. E’ evidente che la Fiorentina essendo una delle loro imprese deve rendere o in termini economici o in immagine (meglio se entrambi). Quindi, almeno per quanto riguarda le ultime tre stagioni, il risultato sportivo, passa in secondo piano. Ti chiedi “Tenerceli perchè non si trova di meglio?” No, sono d’accordo….ma visto che neanche la contestazione li smuove (e non è neanche voce unanime nei tifosi) , che si fa, la rivoluzione messicana, la rivolta dei gladiatori o altro del genere? Vedi, noi che “contestiamo” rischiamo davvero di fare la classica figura dei… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

baci e abbracci per tutti

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ha mantenuto la promessa di non vendere i gioelli quest’anno…. e l’anno prossimo? Tra prestiti e contro riscatti il prossimo anno si riparte nuovamente da 0.

Se il mercato puo’ considerarsi sufficiente per affrontare questo campionato, alzando lo sguardo verso il futuro non mi sembra ci sia tanto da essere positivi.

A mio avviso per i DV tutto ruota attorno ai 33 ettari … il resto conta poco …

Ad essere siceri gli abbonamenti sono cresciuti perche’ hanno aumentato gli sconti. Sarebbe curioso confrontare il faturato relativo agli abbonamenti con quello dell’anno scorso.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Meno male che si criticano i ragionieri che ci sono nella Fiorentina, il fatto che ci siano più persone allo stadio a tifare per la Viola sembra non interessare… sempre più difficile capire da dove si scovano i pretesti per criticare la società ( che sicuramente può fare di meglio…).
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ciao Claudio io sono piu’ preoccupato della parabola discendente della nostra amata Fiorentina. A mio avviso sembra che si viva anno per anno senza programmare il futuro. Quanti giocatori nella rosa di questa stagione ci saranno ancora la prossima?

La mia nota sugli abbonati e’ che, secondo me che il numero sia cresciuto e’ solamente dovuto al fatto che ci sono stati sconti che hanno fatto crescere il volume degli abbonamenti venduti. Non mi sembra un successo da sbandierare ai quattro venti.

Flavio
Ospite
Flavio

Ma loro sono marchigiani e le scarpe, quelle che producono in Italia, sono uno spot per la regione Marche. Cosa c’entra Firenze? Hanno partecipato ai lavori di consolidamento del Colosseo come imprenditori marchigiani che amano, a modo loro, l’Italia.

Flavio
Ospite
Flavio

Spero che sia arrivato il momento di dichiarare o la continua volontà a voler vendere o di aver già venduto. Cose semplici ma che avrebbero un grande effetto,, anche maggiore di quello di Moena, quando annunciò l’obiettivo del VII posto.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tutto molto bello; giovani interessanti, qualche innesto di esperienza , i piu’ forti dello scorso anno sono rimasti e via dicendo .Allenatore persona seria ma incapace nel far giocare la squadra. Detto questo, l’ anno prossimo, sia che si vince o che si perde, occorre una nuova squadra. Così non si vince nulla e neppure ci andremo vicini. Direi di non parlare più di progetto . Un caro saluto .

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

..prima si vincevano le partite del tifo…ora si perde anche quelle!!!
P.s. E si pensa anche di meritare di più….

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Io francamente non capisco questo ostinarsi da parte degli ultras o di una parte della tifoseria a voler incontrare la propietà per chiarire poi cosa? Le cose a mio modo di vedere sono chiarissime, i Della Valle, da imprenditor,i sanno bene che se vuoi crescere, due sono le strade: o aumenti i ricavi, o abbassi le spese. Loro da parte loro hanno portato a Firenze due progetti che vanno in questa direzione: la cittadella Viola e lo stadio di proprietà. Risposta: chiacchiere e nessun riscontro ad oggi. Hanno poi provato ad investire nella squadra con giocatori importanti (Gomez e Rossi),… Leggi altro »

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Condivido, semplice buon senso.
Forza Viola!!!

Marco
Ospite
Marco

Nel mio piccolo sono imprenditore anche io e se non mi faccio vedere in produzione per 15 giorni posso portare i libri in tribunale. Se NON PARLO E MI RIFIUTO DI FARLO con i dipendenti o con i clienti porto i libri in tribunale. Se non faccio un controllo sugli acquisti ( trasponendo : i maxi oliveira di turno ) porto i libri in tribunale. No, caro amico da Legnano… nella fiorentina non si comportano da buoni imprenditori. Il fatto di aver mantenuto i ” gioielli ” è talmente evidente che si tratta semplicemente di un rimando di un anno… Leggi altro »

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Ti contesto una cosa. Quando hanno comprato Rossi avrebbero potuto verificarne meglio la condizione perché tutti sapevano delle sue effettive condizioni. Operazione pessima e molto rischiosa che poi tale si e’ rivelata. Per il resto ritengo troppo tardi l’avvicinamento tra società e tifoseria, (quella vera naturalmente)

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

E chi la da la patente di tifoseria vera? Lei? Il costo dell’abbonamento sottoscritto? Il numero di anni da cui si segue la squadra? Il totale delle trasferte effettuate? Cioè son curioso….non mi dirà certo che il termometro del tifoso “vero” sia quello del grado di contestazione o meno altrimenti è bene si faccia vedere da uno molto bravo.

bunzalone
Ospite
bunzalone

zitti…shhhh….. c’è la diplomazia sotterranea al lavoro

Tifoso
Ospite
Tifoso

Talmente sotterranea che ad Arezzo sono stati giustamente infamati.

Boh!
Ospite
Boh!

Vi ha fatto un cenno di saluto solo Graciar, da lontano. Nessuno dei ragazzi vi ha cacato, nemmeno di striscio

Massi
Ospite
Massi

… se tutti mettono un po’ di voglia, sincerità ed amore per la Fiorentina potremmo tornare a godere …

si ruzza
Ospite
si ruzza

“senza spese eccessive” … non s’aveva dubbi, vai.

FIGC...LMDT
Ospite
FIGC...LMDT

Dategli un budget per la spesa : 30/50/80/120 a stagione ? Io, fossi in loro, vi risponderei : che li avete presi, per noccioline ? Se sono noccioline fate bene a contestare.

Bastiano
Ospite
Bastiano

Domenica FORZA VIOLA!
tutto il resto non mi interessa, la lascio ai ragionieri, ai filoosfi e agli analisti…………………

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Ben venga il chiarimento ma credo che finche´ ci sara´ l´autofinanziamento e una squadra fuori dalle coppe europee l´insoddifazione e contestazione sara´ duratura.
I tifosi non chiedono investimenti alla Ronaldo ma l´ autofinanziamento sembra veramente un abbandono della nave da parte della proprieta´.

marco
Ospite
marco

caro jon… vedo che qualcuno ha contestato quello che hai scritto. Hai fatto un post educato e sensato e quindi ritengo che ti abbia contestato cognigni, calamai o il corriere fiorentino… non se ne esce da questi tre.

Kikubaby
Member
Kikubaby

pensa te io pensavo che l’autofinanziamento fosse dimostrazione di indipendenza e forza invece di essere legati alle sorti di un imprenditore o di un altro..che fino a che va bene ok..ma se poi fallisce chissà cosa succede..eppure ci siamo già passati..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Tutte le societa’ si autofinanziano

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Non servirà a niente… i della Valle hanno sempre sbagliato tempi e modi delle dichiarazioni e qualche migliaio di tifosi ( pochi comunque ) non cambieranno mai idea nel pensare che i DV avendo tanti soldi li dovrebbero spendere comunque nella Fiorentina … inoltre ormai a Corvino vengono addebitati solo gli errori ( fatti come da ognuno di noi ) e mai gli acquisti giusti e positivi … Speriamo in un campionato positivo che almeno ci faccia divertire

ultrasluca73
Ospite
ultrasluca73

ma con chi coi lenzolai??
..meglio incontrare ADV che i veneziani..sapete a che so boni quelli?? a attaccare lenzoli di notte e fare cori contro DV a vanvera..e non per ultimo a far passeggiare ospiti rivali intorno al Franchi e alla Fiesole..svegliatevi o fate festa!

DogMa
Ospite
DogMa

Tanto sarà come gli altri incontri.. ci dice 3 cazzate e poi fa l’incontrario..
unico incontro utile quello di qualche anno dove abbiamo questo più contatto con la squadra e finalmente dopo anni a Moena sono stati più disponibili, oltre ad aprire qualche volta gli allenamenti.. per il resto tutta fuffa

Malagò
Ospite
Malagò

Costa anche la “fuffa”. Paga la Fiorentina perché c’è qualcuno che garantisce per lei, non perché rappresenta Firenze.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

FORZA VIOLAAAA!!!!! (e basta)

Articolo precedenteChiesa sfida tutti: Fiorentina e Nazionale, nuovi obiettivi. A caccia della ‘decima’ (rete)
Articolo successivoAbbonati: l’obiettivo è 18.500 tessere. Con il Chievo 23-25 mila spettatori
CONDIVIDI