Lady Veretout: “Firenze meravigliosa, incredibile il tramonto al Piazzale. Farò tifo al Franchi”

19



Dalla pagina Facebook di Sabrina Merlos

A La Nazione parla la moglie di Jordan Veretout, Sabrina. Una delle nuove Wags viola. “Firenze è una città meravigliosa, le persone sono simpatiche e ci sono tante cose da vedere e monumenti incredibili. Per ora però non abbiamo avuto il tempo di vedere molto, ma in questi giorni siamo stati al piazzale Michelangelo dove c’è una incredibile vista al tramonto. Eysseric, Laurini e Thereau: tanti francesi in viola? Sicuramente sarà più facile ambientarci visto che ci sono altri giocatori francesi ed infatti abbiamo già incontrato e frequentato Eysseric e sua moglie. Se seguirò le partite al Franchi? Certo, sono già venuta per la prima gara in casa, mi piace andare allo stadio e sicuramente durante la stagione verrò ancora a fare il tifo per Jordan e per la Fiorentina quando potrò”.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

gentilissima Signora, io sono un tifoso viola da sempre, ma pur con tutto l’amore per la città dove sono nato ed abito, Brescia, oltre il tifo, non ho alcun dubbio che Firenze è un gioiello incastonato nella nostra penisola. non ho il minimo dubbio che i cittadini di Firenze sappiano come accogliere una gentile Signora come Lei e come tutte le eventuali compagne dei nuovi giocatori che questo anno vestiranno e onoreranno la casacca viola. deve sapere però, gentile Signora, che siamo freschi reduci da abbandoni tristi, duri, privi di riconoscenza di alcune Sue “colleghe” che non più di una,… Leggi altro »

Etruscosannita
Tifoso
Etruscosannita

Lui uno dei migliori finora. Lei benvenuta

didus
Ospite
didus

..certo, certo……eccone un’altra piena di soldi che ama firenze e i fiorentini……che pacchia!…..e la chiamano pure lady, dopo la valero ormai continua la fila al tramonto del piazzale…….ma sapete una sega delle lady….pochi neuroni e spesi male……porannoi….

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Un’altra famiglia alla Borja Valero?

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Meglio lei vestita che lui nudo!!

Francesco
Ospite
Francesco

Bontà sua…

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

probabilmente contraddico tanta gente ma queste francesine non mi fanno venire … la R moscia, anzi!

eroawembley
Ospite
eroawembley

ecco un altro che è venuto in ferie……

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

cioe?

Cisko73
Ospite
Cisko73

Non dire cazzate. Il palo di San siro sta ancora tremando.

maurinho
Ospite
maurinho

Verra’ quando potra’. deve essere parecchio impegnata……

Ponzio
Tifoso
ponzio

in realtà, queste dichiarazioni ci fanno capire una cosa. La Fiorentina non ha credito calcistico e mai ne avrà, soprattutto adesso dove contano montagne di milioni di euro. Dalla sua parte ha la città: FIRENZE. Giovani calciatori o calciatori in cerca di un discreto ingaggio e spinta dalla curiosità di vivere in una città bella, possono essere carte da giocare. Non ci molto altro. Non è poco, ma almeno questo dobbiamo sfruttarlo di più. Per questo anche una tifoseria meno lenzuolata e più costruttiva, magari portata a divertirsi con il calcio e non ad avvelenarsi, usandolo per rivincite personali a… Leggi altro »

Articolo precedenteBenassi, il jolly di Pioli. Trequartista o esterno, l’ex granata in crescita
Articolo successivoDs Udinese: “Addio Thereau dettato da scelta tattica. Troppo anarchico per nostro modulo”
CONDIVIDI