Lady Veretout sui social: “Informatevi meglio prima di scrivere” (FOTO)

91



La compagna di Veretout risponde sui social alle voci che la vedevano a Napoli per preparare il trasloco del centrocampista francese

Jordan Veretout al Napoli è una delle voci di mercato più insistenti nelle ultime settimane. A suffragare l’ipotesi di questo trasferimento, ieri sono giunte diverse voci che vedevano Sabrina Merlos, fidanzata del francese, in visita a diversi appartamenti a Napoli per preparare il trasloco. A smentire queste voci ci ha pensato la stessa lady Veretout, che sulle storie del suo profilo Instagram ha risposto ai presunti rumors: “Mio Dio! Sono in vacanza”, e ancora: “Informatevi meglio la prossima volta prima di raccontare qualsiasi cosa”.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Che tristezza leggere tutti questi commenti beceri e razzisti contro Napoli! Ogni scusa è buona per andare oltre la fede calcistica e denigrare il prossimo.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Napoli fa schifo… è una latrina a cielo aperto

Fabio
Ospite
Fabio

Una latrina sarei tu!

Tubini
Tifoso
Tubini

E invece la nostra Firenze è diventata il giardino dell’Eden. Ma per favore…

Rocco54
Ospite
Rocco54

Ma questo sito si chiama “fiorentina.it”? E ci scrivono tifosi viola? Non credo. Veretout è stato il CENTROCAMPO viola 2017-2018. Aiutato in parte da Badelj e da Benassi, ma è stato LUI la roccia del reparto. Non per nulla ha fatto gola alla 2a in classifica, mica al Chievo. Quest’anno, non avendo Corvino servo di QUESTA proprietà, rimpiazzato un non-fenomeno come Badelj, Veretout per forza di cose è stato spostato da Pioli in un ruolo non suo. Morale: ha giocato male e di conseguenza anche la Fiorentina. Dovesse cambiare proprietà io lo terrei eccome Veretout, comunque se va via, AUGURI… Leggi altro »

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Come Veretout ce ne sono a centinaia… i centrocampisti che abbiamo avuto fino a 3 anni fa erano tutti superiori a lui, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Vecino, Mati Fernadez, ecc…

simoparbo
Ospite
simoparbo

rocco, veretout essendo mente piccola come la media dei calciatori, vuole solo napoli, pensando di andare su dimensioni calcistiche agli antipodi di firenze; in questo momento tutti i venti ci sono contrari, ma il mondo, come si dice, è fatto a scale, quindi pasaserà anche questo periodo e ci ritroveremo come più sovente è stato davanti ai napurielli; questo per dire che il francese non riesce a guardare più distante dalla punta del proprio naso e quindi al momento pensa che noi siamo poco più del chievo e che il napoli è un top club tipo real madrid, cambio di… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

Non ti ho dato pollice verso, ma mi pare che il suo impegno, o almeno la concentrazione, sia di molto calato negli ultimi tre mesi.

Massi
Ospite
Massi

… Veretout mi hai proprio deluso… auguri (malediptionemmontolivusdocet)

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Sempre senza orologi mi raccomando.

viceversa
Ospite
viceversa

Bravos merlos…

nostalgico
Ospite
nostalgico

puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Violafuria
Ospite
Violafuria

Aspetta che appena vi FANNO LA PRIMA RAPA.. VEDETE COME ODIERETE NAPULE’… E rimpiangere FIRENZE… Z…. A MERCENARIA… CON ZOTICONE MERCENARIO.. NN VOGLIAMO GIOCATORI COME VERETOUT.. MA GENTE CHE CORRE E LOTTA X LA MAGLIA.. I NOSTRI COLORI.. LA NOSTRA CITTÀ.. W FIRENZE.. FORZA VIOLA.. W COMMISSO.. VIA DV E CORVINO

Mko
Tifoso
mko

Ma in vacanza da cosa? Da quale faticosissimo lavoro?

roberto
Ospite
roberto

perché uno non puo andare in vacanza ?? anche se non lavora.
dimmi che lavoro deve fare una persona per andare in vacanza ?? Lo decidi te

DeiXo
Ospite
DeiXo

Cerci bis

Articolo precedenteMarino: “Non conosco Commisso. Critiche ingenerose ai Della Valle”
Articolo successivoCome si acquista una società di calcio? Lo spiega l’avvocato Olivetti
CONDIVIDI