Lafont, Biraghi, Veretout e Simeone: possibile ‘tesoretto’ per Pradè

82



Secondo La Nazione, quattro titolari potrebbero essere ceduti per poi costruire la nuova Fiorentina. Con diversi milioni in arrivo.

Lafont, Biraghi, Veretout e Simeone: è questo il poker di giocatori che potrebbe portare a Commisso un bel pacchetto di milioni, alleggerire la rosa e soprattutto fare spazio a giocatori che Montella ha chiesto a Pradè per costruire una Fiorentina il più in sintonia possibile con le sue idee tattiche. Le valutazioni di mercato, secondo La Nazione, dicono più o meno questo: Lafont vale una decina di milioni; stesso prezzo anche per il cartellino di Biraghi (fra i 10 e i 13 milioni); per Veretout si parte da 20 milioni per spingersi a un massimo di 25; Simeone, infine, è un attaccante da una quindicina di milioni.

TESORETTO. Pradè, se riuscirà a vendere bene, avrà dunque un buon tesoretto, insieme ai soldi che metterà Commisso. Lafont, oltre ad avere estimatori in Francia, piace molto alla Lazio. Su Biraghi sirene inglesi, ma anche in Italia piace al Torino e all’Inter. Veretout, invece, continua la sua trattativa con il Milan. Rimane una distanza da limare tra domanda e offerta, ma c’è anche il pressing della Roma. Infine il Cholito: tre club si sono fatti avanti, Bologna, Verona e Sassuolo. 

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franesco
Ospite
Franesco

Leggendo la valutazione di certi giocatori di altre squadre mi sembra che la valutazione dei giocatori fiorentini sia un po misera.

Lacivettaviola
Ospite
Lacivettaviola

Io vado controcorrente …ritengo che dare via veretout sarebbe un grosso errore

Marco77
Ospite
Marco77

Tesoretto? Tra tutti e quattro forse si raccatta 40 milioni. E solo perché forse con Verecoso se ne può prendere 25

Deks
Ospite
Deks

Non cederei mai Simone , ha margini di miglioramento ed è giovane…
Anche se passata stagione da incubo.
Cedermi volentieri Furfella …….e Prada

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

La parola “tesoretto” al pari di “progetto” e “la società non si farà trovare impreparata” devono SPARIRE da questo sito!!!!
Troppi i tristi e vergognosi ricordi che suscitano queste parole nella recente era buia dalla quale siamo finalmente usciti.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

I 4 SOPRAMENZIONATI SI SONO RIVELATI I PEGGIORI DELLA STAGIONE.: CESSIONE IMMEDIATA SENZA ESITAZIONE

fabrizio
Ospite
fabrizio

siete troppo ottimisti, figurati se il Bologna spende 15 milioni… al massimo chiede Simeone in prestito! Per Veretout ci daranno qualche pacco a conguaglio

Attila
Ospite
Attila

Daje con l’autofinanziamento! Non è cambiato proprio niente…. leccaciabatte forever!!!

Ponzio
Tifoso
eccolo

Su Simeone si fa minus valenza, su gli altri Lafont 8-9ML, Biraghi 9-11ML, Veretout 25-30. In tutto minimo 43 max 50. Lafont lo manderei in prestito per non pentirci della troppa precipitazione di sbolognarlo. Biraghi ha mercato e non convince molto, a me piace e lo terrei. Veretout non vuole restare e spererei in un’asta che ci garantisca 30ML. Simeone non lo compra nessuno, al massimo sarà dato in prestito con diritto di riscatto fissato al massimo a 12-14ML. Tutto ciò farebbe ben sperare di trattenere Milenkovic, Pezzella e Chiesa.

Fabio
Ospite
Fabio

Per quanto riguarda Lafont e Biraghi non vedo l’ora che vadano altrove….

Articolo precedenteWeiss (Apt): “Giusto compromesso tra Moena e gli States. Più incontri con giocatori e…”
Articolo successivoMercato, il budget di Pradè: dal fatturato al ricavato dalle cessioni
CONDIVIDI