Lafont ha recuperato ma per non rischiare a Napoli giocherà Dragowski

35



Il giovane portiere francese si era infortunato nella gara contro l’Udinese. Il trauma muscolare è praticamente riassorbito ma in casa viola non si vuol rischiare

Guarito, o quasi. Come riporta il Qs-La Nazione, il giovane giovane portiere francese Lafont in 9 giorni ha praticamente riassorbito il trauma di una lesione muscolare classificata fra il primo e il secondo grado, subita nella gara contro l’Udinese ma sabato a Napoli, alla ripresa del campionato, giocherà il polacco Dragowski.

In casa viola non si vuol rischiare ricadute e anche perché da Napoli inizierà un tour de force di partite che li vedrà impegnati in altre cinque gare in circa tre settimane: oltre Napoli, il recupero di Marassi contro la Sampdoria, Spal al Franchi, Inter a San Siro, Atalanta al Franchi e Lazio all’Olimpico.

35
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigi
Ospite
Gigi

Finché non torna Mowgli dobbiamo sostenere Drago! Forza viola sempre! Abbasso i gobbi e i finti tifosi viola!

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Speriamo che abbia davvero già recuperato. Sarebbe proprio una buona notizia! Grande Alban!

Marzocco, Esule in Roma
Ospite
Marzocco, Esule in Roma

Possiamo e, forse, dobbiamo non giudicare Dragowski per le poche partite che ha giocato (5 e mezzo con 13 reti subite) Da quando è in Viola. Non possiamo però ignorare che nelle due partite e mezzo giocate lo scorso anno in serie A (Lazio in casa, Sassuolo e Milan fuori) ha subito otto reti, almeno la metà dei quali, per sue evidenti responsabilità e che, quando ha giocato (incluso il secondo tempo della partita con l’Udinese) mai lo si è visto fare una parata. Un portiere, prima di tutto, deve essere sicuro e trasmettere sicurezza ai compagni. Mi sembra che,… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Fa poca differenza! Meglio che Lafont riposi ancora qualche giorno. Il Napoli ci riporterà con i piedi x terra e ci dirà chi siamo veramente. Per pareggiare o batterlo, i Viola dovrebbero giocare x. 90m come dei leoni, pressare alti e non sbagliare passaggi. Chiedere la perfezione alla terza partita di campionato mi sembra troppo. L’importante è dimostrare carattere e vedere una Fiorentina che se la gioca anche se il differenziale tecnico è nettamente a loro favore. Del resto il Napoli gioca x lo scudetto, noi x arrivare in Europa. FV

DM1984
Ospite
DM1984

Anche l’anno scorso giocavano per lo scudetto e noi per l’europa. Indovina un po’.

pippo77
Ospite
pippo77

E quindi? Tu credi davvero che l’anno scorso abbiamo fatto meglio del napoli? L’anno scorso a napoli abbiam pareggiato 0-0 e a firenze vinto solo perchè loro hanno giocato quasi tutta la partita in 10. Loro hanno finito a 91 punti noi a 57
Fai tu i conti…

alessandro
Ospite
alessandro

Che iddio ci aiuti…..

lorenzo
Ospite
lorenzo

allora per non rischiare teniamolo sempre in panchina!
ma che discorsi sono?!
se ha recuperato DEVE giocare|

DM1984
Ospite
DM1984

Poi se gioca e si rifà male salta un ciclo di partite fondamentale per la stagione, con le due successive a Napoli che dobbiamo assolutamente vincere

ciruzzo vostro
Ospite
ciruzzo vostro

uagliuuu’ stu ‘ Dragowsky nu’ vec buon’..

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ciruzzu la fiorentina come il napoli hanno lo tesso problema:il portiere il napoli e’ la squadra che ha subito meno tiri in porta ma guarda caso ha preso tante reti.Noi purtroppo abbiamo un solo portiere valido Lafont se manca lui deve giocare Dragowsky che tutti lo hanno visto le papere che ha fatto

Ludwg
Ospite
Ludwg

Ma tutta questa sicurezza sul fatto che ‘Drago’ sia un brodo da dove la prendete? Io per ora l’ho visto giocare solo in 3 spezzoni di partite; effettivamente fece qualche cappellata, ma solo dei frustrati e incompetenti giudicherebbero un portiere giovane da una manciata di minuti giocati.
Io credo che il Drago sia un ottimo portiere e ce lo dimostrerà!.

Forza Viola Sempre!!!

Potini
Tifoso
Potini

Le prove ci sono tutte: la Fiorentina non ha avuto fiducia ed ha comprato uno più giovane di lui per fare il titolare; la Polonia Under 21 non gli fa vedere il campo…Veramente i tifosi sono gli ultimi a giudicarlo sulla base dei fatti, poi se si dimostra all’altezza meglio per tutti. Tu invece che sei competente e per niente frustrato, dove la prendi la sicurezza che sia un ottimo portiere?

Attilio
Ospite
Attilio

Immagino ci siano vari portieri polacchi che nella Under 21 non sono nemmeno stati mai convocati… Il fatto che non sia titolare non lo vedo come un punto a sfavore…

Capex
Ospite
Capex

Si può anche esprimere la propria opinione senza offendere. Ci hai mai provato?

pippo77
Ospite
pippo77

e te da cosa lo giudichi un fenomeno? spiegacelo: siamo curiosi di conoscere la tua verità assoluta.
Tutto il mondo ha visto gli spezzoni di partite che dici tu e ha riconosciuto senza ombra di dubbio le cappellate che ha commesso e l’insicurezza che trasmette alla squadra.
Sei tu a doverci dire come mai per te (e te solo) dragosky è un ottimo portiere. Sulla base di cosa? Sulle tue idee?
torna a scrivere di filosofia sul tuo blog vai che è meglio

Sheykan
Ospite
Sheykan

Giusto far giocare il Drago…è il Napoli, se si perde non sarà un dramma, può giocare tranquillo il Drago che tanto anche con Lafont si sarebbe perso…magari solo 1-0 mentre con Drago potrà essere 3-0….ma alla fine sempre 0 pt. sono. Che Lafont recuperi bene da poter fare gran parte della stagione titolare e intanto si dia altre possibilità al Drago anche per mettersi in mostra in modo che possa avere mercato anno prossimo.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Scusa, ma tu tutte queste certezze sulla sconfitta della VIOLA da dove le ricavi???? Sei veggente o ….. lo scorso anno, con una squadra parecchio inferiore tecnicamente e tatticamente rispetto a quella attuale la VIOLA pareggio 0 a 0 a Napoli. Per non parlare del ritorno dove TRE PERE le presero loro a FIRENZE!!!!!!!!!!Sarai anche un tifoso della VIOLA ma ho dei grossi dubbi, anche perché in NESSUNA PARTITA si parte sconfitti…..se sei TIFOSO !!!!! FORZA VIOLA SEMPRE!!!!!

Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

ma sei cosi sicuro che si perda? mah…l’anno scorso li abbiamo sbucciati

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Per Napoli prevedo giornata difficile,loro orgogliosamente vorranno vendicare la sconfitta decisiva di fine campionato che costo’ forse il titolo, noi arriveremo all’incontro molto sollevati e con tanti giocatori di ritorno da partite internazionali,non credo che Pioli possa riuscire a dare carica e concentrazione in 2 giorni,speriamo di sbagliare ma da troppo tempo il passo in piu’ la nostra viola nemmeno lo tenta.

Alebg
Ospite
Alebg

Sempre ottimismo, complimenti. Sei proprio un tifosone..

ELP
Ospite
ELP

Ricordati che “Spero di sbagliarmi” è la cartina di tornasole dei troll

Moondog
Ospite
Moondog

“Per non rischiare gioca Drago?……..Alla faccia del NON RISCHIARE! Se volevano rischiare chi ci mettevano in porta Topolino?

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Ok….. però “per non rischiare a Napoli giocherà Dragowski” sembra una battuta

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

E pensare che alcune cassandre pronosticavano addirittura 5 settimane per guarire dall’infortunio. Vero Valcareggi? Dimostrate proprio di essere degli sprovveduti avventurieri parolai. Buffoni!

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Valcareggi è alle porte della vecchiaia, va’ lasciato chiaccherare, ovviamente se lo prendi sul serio son problemi tua….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Se non si voleva rischiare giocava Lafont…francamente il Drago era meglio mandarlo in prestito gratuito da qualche parte…

Massimo
Ospite
Massimo

Con Dragowsky, sconfitta pesante assicurata, pazienza, meglio comunque preservare li francesino colorato. Dragowsky è un “portinaio” e per giunta piuttosto scarso anche in quel ruolo!

Ponzio
Tifoso
ponzio

meno male che c’è qualcuno che si sacrifica a scrivere la boiata del giorno

Filippo
Ospite
Filippo

ma siamo pazzi ??? la prima partita di “livello” giochiamo con la riserva (e che riserva) in porta ????

Ponzio
Tifoso
ponzio

Un buona notizia in controtendenza: l’anno scorso avremmo letto che i “tempi si allungano”. Comunque ottima decisione prendere 1-2 partite di sicurezza. Aspettiamo Spal in casa. Speriamo che Drago dopo aver finito inviolato contro l’Udinese ci regali una sorpresa e resti inviolato a Napoli: sarebbe la sorpresa più sorpresa di inizio campionato.

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Tranquillo ponzio, se non gli tirano in porta vedrai che errori non ne commette; se invece tirano sono augelli senza zucchero o volatili per diabetici, come preferisci

andrea
Ospite
andrea

Dragowski sarebbe dovuto andare in prestito a giocare per davvero.
Non ho capito perché è rimasto come secondo, quando si poteva prendere un Cordaz a 3 euro e si stava tutti tranquilli.

Renato
Ospite
Renato

Contro l’Udinese sarei rimasto inviolato anch’io; non hanno mai tirato in porta.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ottimo fatti assumere come secondo portiere da una squadra di serie A, sono certo che sull’ingaggio vi troverete d’accordo. Soliti discorsi a pera, ve lo porto io, lo segnavo anch’io, era meglio mio zio, ma basta! Un discorsino di costrutto e non polemico fine a sé stesso, no?

Articolo precedenteChampions League: Fiorentina Women’s-Fortuna Hjørring, questa sera al Franchi
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Filosofia
CONDIVIDI